Pics!
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Ritirata venerdì pomeriggio, per ora ho fatto 100Km tondi, prima impressione: "fischia, è un aereo" (cit.).
Ha un rombo fantastico, le mappature sono valide ( la rain è davvero assurda, limita la potenza a credo una 40ina di cavalli molto stanchi..la touring mi sembra che dia il 100% della potenza, ma con una risposta dolce del gas, mentre la S è nervosetta, pure troppo, per adesso..)
Tenuta eccellente, ho provato l'abs (solo dietro perchè davanti non riesco a pinzare pesante senza un muro di mattoni in avvicinamento a mach5), spettacolo, la moto non scoda nemmeno un mm!
E' un po alta per me, nel senso che tocco bene solo con un piede, ma pur pesando più della ER6n, la trovo più leggera da gestire.
Scalda, pare una stufa, quest' estate soffrirò alquanto, ma ho letto che con 2 scarichi after market un minimo la situazione migliora..vedremo..
le foto le faccio appena esco con la reflex...
Dipende dal tipo di terminale... Se è in acciaio o alluminio scalda eccome mentre se è in carbonio scalda poco.
Eventualmente, come mi ha insegnato il meccanico Honda dopo aver mandato a fuoco il codone di un CBR1000RR , puoi sempre pensare di mettere uno di quei fogli isolanti fra lo scarico ed il codone
Bravo, benvenuto nel club dei 'priliati!
Vedrai che ti divertirai, oltretutto dalle tue parti dove son solo rettilinei...!
Beh, cambiare il terminale di serie (acciaio) con uno aftermarket dello stesso materiale mi sembra un po da , se mi decidessi,e, contando che non vedo bisogno di maggiore potenza, ho letto buoni pareri su i roads italia carbon ( 450 euro), perchè i vari mivv, akra, vengono più del doppio! è che quelli di serie mi piacciono troppo!Dipende dal tipo di terminale... Se è in acciaio o alluminio scalda eccome mentre se è in carbonio scalda poco.
Eventualmente, come mi ha insegnato il meccanico Honda dopo aver mandato a fuoco il codone di un CBR1000RR , puoi sempre pensare di mettere uno di quei fogli isolanti fra lo scarico ed il codone
Grazie!
Ieri a un semaforo uno su un bmw mi ha fatto il terzo grado sulla Shiver! e poi ne ho incrociata una vicino a casa! ci siamo guardati tipo così:,,
Dipende eh... Io il terminale dell'H600 lo cambiai dopo una triplice inforcata evitata agli incroci nel giro di 500 m, con le auto che uscivano dagli stop e si fermavano in mezzo alla strada perchè "eh, non ti avevo visto/sentito arrivare..."Beh, cambiare il terminale di serie (acciaio) con uno aftermarket dello stesso materiale mi sembra un po da , se mi decidessi,e, contando che non vedo bisogno di maggiore potenza, ho letto buoni pareri su i roads italia carbon ( 450 euro), perchè i vari mivv, akra, vengono più del doppio! è che quelli di serie mi piacciono troppo!
Dovevo fare un giro da 3 orette, mi sono fiondato in concessionaria e l'ho cambiato con un Leovince in alluminio da 250 euro (nel 2005). Scaldava quanto quello originale e forse di più ma tanto, a me non dava fastidio, al passeggero nemmeno perchè non c'era e avevo il vantaggio che senza DB killer pure i ducatisti mi sentivano arrivare da dietro
Poi, il discorso doppio terminale è una cosa che nessuno tiene conto al momento dell'acquisto ma se hai intenzione di cambiarli per estetica o sound o perchè vuoi andare in pista o perchè ti schianti, ti rendi subito conto della differenza.
Nel ballottaggio Z1000 e CB1000 (aggiungendoci anche lo Speed) a parità di terminale (Ixill Dual Hyperlow) il CB ne monta 1 mentre lo Z1000 ne monta 2... 250 euri risparmiati che sono finiti sul portatarga+frecce e cupolino .
L'unica cosa che mi portava verso la Z1000 era la possibilità di montare le Racetek K2 (per un discorso di codici velocità) comprate usate dal CIV con un paio di giri di pista a 150 euro, ma mi accontento delle K3