Ma e' vero che la telecronaca su Sportitalia e' stata come dire..."leggermente" di parte??
A parte questo, leggendo un po' e' saltato fuori di nuovo il nome della Samsung come sponsor/nome dello stadio.
Ma i diritti non sono della Sportfive per 10 e passa anni, oppure il nome dello stadio e' cosa a parte?
la sportfive appunto ha acquistato i diritti per vendere il nome dello stadio..quindi presubilmente i soldi che sgancerebbe samsung per mettere il suo nome se li prende lei, mentre la juve se non ricordo male un "piccolo" bonusMa e' vero che la telecronaca su Sportitalia e' stata come dire..."leggermente" di parte??
A parte questo, leggendo un po' e' saltato fuori di nuovo il nome della Samsung come sponsor/nome dello stadio.
Ma i diritti non sono della Sportfive per 10 e passa anni, oppure il nome dello stadio e' cosa a parte?
ieri sera mi son dimenticato di risponderti, so già che sentivi la mia mancanza per cui ti rispondo ora
non ho un cazzo da fare stamattina e vado a ripescarmi quanto hai scritto a gennaio (Google è mio amico e conosco tutti i suoi segreti, ci ho messo non più di 3 minuti a trovarlo):Ma oh, non stiamo dicendo la stessa cosa?
Io ho detto che Vidal vale 25-30 mln, intendendo che la valutazione poteva oscillare tra quelle due cifre.
Sono pochi, 25? Ok, allora invece di dire 25-30 diciamo 30 e basta. Va bene, così?
Bene.
Sul resto, dato che ti va di ricordare quel che ho detto io, ti ricordi anche che dissi che secondo me l'affare col Bayern NON si sarebbe fatto proprio perchè la Juve non ha bisogno di vendere e il Bayern non alza le offerte?
Ecco, è esattamente quel che dici tu quando dici "per 25 mln rimane da noi".
Sul discorso-Marotta: parti da un presupposto fallace perchè dire "se nessuno mette 30 mi accontento di 25" significa che c'è la precisa intenzione di VENDERE il giocatore. Cosa che non è.
E che io non ho mai detto, eh...
Per me a 25, max 30 Marotta lo cede.
Comunque non è questo il punto, quale che sia la cifra stavo dicendo che sarà difficile trattenerlo. Soprattutto perchè è presumibile che il Bayern possa raddoppiargli l'ingaggio o giù di lì.
40 mln è fuori dal mondo, comunque.
25/30 milioni non può essere la valutazione di mercato di Vidal, proprio perché nessun DG sano di mente e senza le pezze al sedere lo cederebbe a quelle cifre, sapendo che potrebbe ricavare molto di più con tutti i ricchi scemi che affollano il mondo del calcio oggigiorno
per me per 40 milioni Marotta il pensierino di cederlo lo fa eccome, poi subentrano valutazioni economiche e sportive e si arriva ad una scelta in un senso o nell'altro, ma per 25 milioni una società sana qualsiasi non lo vende di certo
se poi queste offerte da 35/40 milioni arriveranno non lo so, ma i dirigenti delle big spagnole, inglesi e del Bayern conoscono il valore del giocatore meglio di me e te e sanno che il giocatore potrebbe anche valere l'investimento dato che è uno dei migliori nel suo ruolo ed un valore aggiunto per la squadra, poi ovviamente subentrano anche da parte loro valutazioni riguardanti la necessità o meno di un innesto del genere
tutto questo per dire cosa? un po' per fare il rompicoglioni, un po' anche per dire che non è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde come spesso vuoi far apparire
ah,capito..davvero?io ricordavo che invece fosse il pescara che non voleva bouy come contropartita ma tutto cash e presidente e DG sono volati a parigi per offrirlo a Leonardo![]()
Ultima modifica di freddye78; 17-04-13 alle 08:10:22
no, Raiola ha fatto saltare l'accordo, ufficialmente perché non voleva che Bouy fosse ceduto in comproprietà ma solo in prestito, ma il motivo principale era quello di non far arrivare Verratti che avrebbe inevitabilmente tolto spazio a Pogba
non lo sapevo..allora se le cose stanno così,come non detto..meno ci abbiamo a che fare col pizzaiolo, meglio è
è un procuratore e fa i propri interessi, ancor prima di quelli dei suoi giocatori... figurati se si mette a fare beneficenza ad una società![]()
Ma che ha fatto Girbaudo per essere espulso, ha esultato "toccando il sentimento popolare"???
....cioe' non si sono presentati perche' hanno perso??? Cribbio e' parlano di stile Juve....
Se gerbaudo va sotto la curva A e mima succhiatemi il cazzo , ti pare normale assistere alla sua premiazione? Suvvia...ah il fatto l ha visto mio fratello in prima persona allo stadio. Comunque niente da obiettare se ti insulto tu dopo mi festeggi.
Stile juve
Inviato dal mio GT-N7000
http://www.ju29ro.com/contro-informa...ello-juve.html
tl, dr: portiamo Beltrame in prima squadra![]()
![]()
era un modo di dire... se non sbaglio qualche tempo fa era molto vicino alla dirigenza del Milan da questo punto di vista, e di giovani bidoni gliene ha rifilati![]()
io sarei contento![]()
tra l'altro quest'anno ha esordito e in quei 10 minuti ha fatto meglio lui dei nostri attaccanti gli altri 80..
questo è vero.. però...
se ascoltiamo marotta verratti è saltato perchè la juve dopo aver avuto la sicurezza (da raiola penso) di aver pogba ha preferito investire su di lui e lasciar partire verratti che costava di più... poi certo pure io li avrei presi entrambi, ma ad ascoltar marmotta loro han "scelto" pogba tra i due...
ti ripeto non è andata proprio così
tra bouy e la cessione al psg sono passate diverse settimane dove marotta da spilorcio proponeva mezza primavera in prestito e il presidente del pescara vedendo sempre più acquirenti alla porta chiedeva sempre più soldi e sempre meno giocatoracci in prestito,fin quando ad inizio luglio con il pescara che aveva bisogno di liquidità per farsi la squadra per la serie a e marotta che continuava a proporre 4 noccioline e tuto il personale di servizio di casa agneli in prestito arriva il psg...12 mln sull unghia...marotta si ritira dall'asta e Verratti viene venduto
Sono andate così le cose e fidati che anche se Bouy accettava il pescara dubito che Sebastiani mollava Verratti a giugno pregustando una bell'asta in arrivo in piena estate
Va bene Che Raiola è uno stronzo ma adesso non gli diamo addosso tutte le cazzatte di occhio ballerino!
quindi per la cazzata fatta da un giocatore di 18 anni,giustamente espulso, tu non presenti l'intera squadra alla premiazione?Se gerbaudo va sotto la curva A e mima succhiatemi il cazzo , ti pare normale assistere alla sua premiazione? Suvvia...ah il fatto l ha visto mio fratello in prima persona allo stadio. Comunque niente da obiettare se ti insulto tu dopo mi festeggi.
Stile juve
Inviato dal mio GT-N7000tra l'altro la società nella persona di pessotto si è subito scusata
stile napoli,perdenti e rosicatori, come si è ben visto a Pechino in mondovisione
Ultima modifica di freddye78; 17-04-13 alle 08:47:12
ecco pure io la ricordavo così sinceramenteti ripeto non è andata proprio così
tra bouy e la cessione al psg sono passate diverse settimane dove marotta da spilorcio proponeva mezza primavera in prestito e il presidente del pescara vedendo sempre più acquirenti alla porta chiedeva sempre più soldi e sempre meno giocatoracci in prestito,fin quando ad inizio luglio con il pescara che aveva bisogno di liquidità per farsi la squadra per la serie a e marotta che continuava a proporre 4 noccioline e tuto il personale di servizio di casa agneli in prestito arriva il psg...12 mln sull unghia...marotta si ritira dall'asta e Verratti viene venduto
Sono andate così le cose e fidati che anche se Bouy accettava il pescara dubito che Sebastiani mollava Verratti a giugno pregustando una bell'asta in arrivo in piena estate
Va bene Che Raiola è uno stronzo ma adesso non gli diamo addosso tutte le cazzatte di occhio ballerino!