+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 188 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima
Risultati da 3,626 a 3,650 di 4676

Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

Secondo me devono assolutamente mettere delle icone per le cartelle, tipo qualcosa per le app Social, Minis e cosi via.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Vanno benissimo così, almeno vedi cosa c'è all'interno, anzi sono state integrate discretamente bene, pensavo facessero una mezza pacchianata.

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Vanno benissimo così, almeno vedi cosa c'è all'interno, anzi sono state integrate discretamente bene, pensavo facessero una mezza pacchianata.
    Si beh ovviamente deve rimanere anche la bolla trasparente, le icone devono essere una cosa in più

Allora:

Oggi ho finito assassin screed e devo dire che non è malaccio.
    L'ho preso nuovo a 20 euro e sono soddisfatto. Indubbiamente ha i suo difetti e non è perfetto ma mi ha divertito.E' innegabile come ubisoft ci abbia messo impegno nella realizzazione, la storia è ricercata, il gameplay identico a quello per home console...insomma si vede che non è buttato li per vendere per il nome. Peccato per alcuni difetti del gameplay e per il framerate.

Ho iniziato Resistance........anche in questo caso ci sono evidenti difetti ma devo dire che mi ha sorpreso in positivo.
    Ho letto di gente che delusa si è suicidata, di altra che si è evirata ecc. A me invece stà prendendo.
    L'ho preso usato con pass on line già utilizzato. Sapete se conviene riscattarlo? Cioè l'on line è ancora frequentato? E' divertente? Illuminatemi di immenso per favore.

febiuzZ
    ospite

Per me Ac liberation scatta al limite dell'ingiocabile e la trama è attaccata con lo scotch

Il Nonno L'avatar di maboscol

come si fa a creare le cartelle? non ho idea di come fare

MrSwos
    ospite

Devi cliccare sui puntini che appaiono sulle app tenendo premuto. Non so se ci sono altri modi.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Iniziato Uncharted GA, proprio ora che gioco tomb raider.Spero di non rovinarmelo facendo un paragone diretto.

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    L'ho preso usato con pass on line già utilizzato. Sapete se conviene riscattarlo? Cioè l'on line è ancora frequentato? E' divertente? Illuminatemi di immenso per favore.
    Se c'è gente che ci gioca non lo so, però non era proprio sto gran che sinceramente, ho sentito pareri invece che lo promuovevano online quindi credo sia una cosa parecchio soggettiva. Guardati qualche video sul tubo e decidi magari.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Per me Ac liberation scatta al limite dell'ingiocabile e la trama è attaccata con lo scotch
    Io non ho notato scatti. il framerate è basso ma è tutto fuorché ingiocabile.

Per la trama invece concordo.

Mi sa che a breve esce un altro update
    Stamattina vado per spostare della roba sul PC tramite wifi, la psvita va in standby nel mentre, ed al ritorno mi trovo un bel messaggio a schermo "hai scollegato la memory card, non scollegare la memorycard quando la psvita è accesa", ovviamente io non avevo fatto nulla, mi ero solo allontanato mentre spostava i file. Morale? psvita completamente vuota, folder con roba mancante, ho riavviato e forzato un rebuild del database (da psvita spenta tenere premuto R > Stato PS > Power, ed entra in modalità recovery), quando è ripartita avevo perso tutto, non c'erano più nemmeno le folder, allora ho rispento, tolto la memory, riacceso, poi spento di nuovo, rimesso la memory e riacceso, ora è tornato tutto come era, anche alcune folder, però ho perso tutto il layout della home specialmente le folder con i programmi di sistema. Speriamo non succeda di nuovo.

EDIT: La mia home screen

Spoiler:
    Ultima modifica di Bl@ck; 11-04-13 alle 08:10:48

eric_starbuck
    ospite

Io non sapevo nemmeno si potessero impostare sfondi o schermate Home personalizzate! si può impostare una foto qualsiasi o ci sono dei "temi" da scaricare?

Speriamo non mi succeda... il mio terrore sarebbe soprattutto quello di perdere i salvataggi più che i layout.

Come sfondo puoi mettere quello che vuoi, per impostare la lock screen basta andare in foto album > scegli una foto > premi sulla bolla in basso a destra > e selezioni "usa come schermata iniziale", invece per gli sfondi nella home basta tenere premuto a lungo su una icona, in basso a destra sullo schermo di edit compare una icona a forma di foto, la clicchi e ti compare la schermata per personalizzare il colore di sfondo, se invece clicchi la prima icona, quella a forma di cartella, puoi impostare una immagine di sfondo.

eric_starbuck
    ospite

Ero riuscito a spostare le icone e forse a cambiare il colore di sfondo... ma la home e la faccenda delle foto mi era sfuggita.

eric_starbuck
    ospite

Non ci ho capito nulla... state parlando di Persona? Usate il topic apposito.

Ho poi scoperto come cambiare i colori di sfondo e la home screen! non ci sarei mai arrivato a premere quel rettangolino... credevo stesse ad indicare che quella pagina era in modifica.

Bella invece l'idea di avere uno sfondo diverso per ogni pagina, dovrebbero fare la stessa cosa anche su Iphone.

Bishop76
    ospite

ho spostato i messaggi relativi a persona 4 nel topic apposito, per favore usate quello per parlare del gioco.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ho spostato i messaggi relativi a persona 4 nel topic apposito, per favore usate quello per parlare del gioco.
    Ok Bioshoppo scusa

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Non ho capito una cosa del plus: quando regalano un gioco lo scarico e posso giocarci sempre oppure c'è una scadenza?

Non ho capito se hanno cambiato i termini d'uso, in pratica prima era così, tu scaricavi un gioco gratis dal plus e potevi usarlo finché durava il plus, ora mi sa che puoi giocarlo sempre, anche a plus scaduto, però non puoi scaricare roba presa gratis con l'abbonamento scaduto.

tl;dr i giochi scaricati gratis funzionano anche ad abbonamento scaduto

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Non ho capito se hanno cambiato i termini d'uso, in pratica prima era così, tu scaricavi un gioco gratis dal plus e potevi usarlo finché durava il plus, ora mi sa che puoi giocarlo sempre, anche a plus scaduto, però non puoi scaricare roba presa gratis con l'abbonamento scaduto.

tl;dr i giochi scaricati gratis funzionano anche ad abbonamento scaduto
    Fino a 2 mesi fa fine abbonamento = fine dei giochi in tutti i sensi C'è ancora la scadenza quando vai nelle informazioni dei giochi quindi deduco che possano scadere ancora.

eric_starbuck
    ospite

Esatto. Puoi giocarci e riscaricarlo quante volte vuoi finché sei abbonato.

Secondo me è la storia del "mese" che fa confusione. Anche io all'inizio pensavo che i giochi andassero giocati entro il mese. (Per questo non mi sono abbonato subito).

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Dispo la demo di Soul Sacrifice

Provatela

Il Nonno L'avatar di EddardStark

in download
    però la preview di m.it mi ha fatto calare un po l'hype

Fatta fino alla 3a missione, merita moltissimo
    Nessun rallentamento, è sempre bello fluido (la mia paura più grossa era proprio questo). Day one per me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 188 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato