+ Rispondi alla Discussione
Pag 7876 di 11112 PrimaPrima ... 73767726786678747875787678777878788680268376 ... UltimaUltima
Risultati da 196,876 a 196,900 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Eccolo li, schiaffato in homepage col pippottone morale nel titolo. Imbrattacarte di repubblica, sempre una garanzia...

Il Nonno L'avatar di Gabo

Qualcuno fermi i bambini!
    /

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    Eccolo li, schiaffato in homepage col pippottone morale nel titolo. Imbrattacarte di repubblica, sempre una garanzia...

come si suol dire: "amici di nessuno"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

E so problemi.
    Se ero in curva ancora oggi sarei scandalizzato e inorridito.
    Un ragazzo che fa il gesto del succhia succhia che mai si consuma.

Fermate le stampe

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cassano?
    Montolivo?

io parlavo di giocatori forti, non di un imbecille che non voleva più nessuno e di una fighetta moscia in scadenza di contratto
    Io parlavo di giocatori presi sfruttando gli scazzi con le loro società.

Bufala mica tanto visto che c'è una foto di Galliani insieme al giocatore al ristorante con sorrisi a 32 denti (segno che l'accordo c'era e il giocatore aveva accettato di ridursi lo stipendio pur di andarsene) infatti zio fester era partito con i proclami prima ancora di mettersi d'accordo col city..bella mossa zio fester
    infatti lo sceicco si è risentito e lo ha sfanculato, preferendo tenersi un giocatore demotivato in squadra piuttosto che lasciarglielo con raiola sono convinto che non sarebbe successo e che la trattativa sarebbe andata a buon fine
    Vabbè, tu capisci che "l'accordo c'era e il giocatore aveva accettato di ridursi lo stipendio pur di andarsene" da una foto al ristorante, fammi capire ?
    E' un pochino troppo, secondo me.
    Io penso semplicemente che Galliani con Tevez ci abbia provato ma stavolta gli sia andata male. Non è che il giochino gli possa riuscire sempre.

no, la controparte è la società di appartenenza..con lui e i giocatori l'accordo per lo stipendio si trova facilmente,con i vari bonus, sponsor ecc, la difficoltà maggiore è convincere l'altra squadra a vendertelo e al prezzo che vorresti pagare..in questo senso penso che l'intermediazione di raiola darebbe una grossa mano, quindi sì, correrei il rischio di affidarmi ai suoi servigi se questo vuol dire arrivare ai pogba
    No, le controparti sono due e cioè quelle due "parti" a cui devi pagare dei soldi: società detentrice del cartellino e giocatore.
    Sul resto penso di aver già risposto: secondo me Pogba è il regalo una tantum per avviare rapporti d'affari. E' impossibile prenderlo per una regola, significherebbe che Raiola è azionista della Juve ...

ma no 4 milioni TOTALI che poi, vedo che sono meno, visto che pare che ne prenda 600 all'anno, ma probabilmente quando lessi 4ml si intendeva il lordo, inoltre è lecito pensare che una piccola bustarella Raiola se la sarà presa
    cmq visto il rendimento, probabilmente glielo rinnoveranno portandolo a cifra tonda, giusto per scongiurare "mal di pancia", almeno per quest'estate
    Ma 0.6 mln annui sarebbero tutta 'sta cifrona che Raiola non poteva ottenere altrove?
    Eddai, eh... non ci prendiamo per il culo, una somma così ridicola Raiola poteva averla da chiunque, non è certo lì che ha pensato di fare soldi.

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    basterebbe non fare investimenti a vuoto da 18 milioni, da 11 milioni per metà cartellini e altre robe del genere per potersi permettere molto tranquillamente di non cedere Vidal per 25/30(max) milioni
    tra competere economicamente con un Bayern Monaco e vendere non appena incomincio ad annusare un po' di denaro (modello Udinese) non c'è un oceano, di più
    Cioè, se vendo Vidal per 30 mln significa che "vendo non appena incomincio ad annusare un po' di denaro" (l'esempio dell'Udinese, poi, guarda... proprio quelli che i giocatori se li fanno sempre strapagare ?)?
    Vabbè.
    Che poi non capisco quale sarebbe il problema: tu pensi che per 30 mln Vidal non parta in nessun caso?
    Io no, penso che Marotta la cosa la valuterebbe.
    Sono libero di pensarlo? Sì.
    Fine.

questo perché sei permaloso, non c'era nessuna nota polemica in quel che ho detto... non se ne viene a capo e mi sono stancato, è un delitto?

non ho fatto lo spiritoso, ho appurato nel tempo questo tuo atteggiamento disfattista/bastian contrario e volevo sapere cosa ne pensavi di quanto detto da te stesso non più tardi di 3 mesi fa (e non prendiamoci in giro per favore, tu hai detto che per 25/30(max) milioni Marotta lo cede, non "potrebbe farsi tentare dall'idea di cederlo")
    comunque sono d'accordo: la prossima volta prima di iniziare una discussione con te ci penso non una, non due ma tre o quattro volte

chiusa qui anche per me.
    No, guarda, non ci siamo per niente: già continuare a ripetere le storie del disfattismo quando ti ho già detto perchè dico certe cose significa o che non capisci quel che dico o che non lo vuoi capire o che non lo leggi neanche. E in tutti i casi mi chiedo che me lo chiedi a fare, allora.
    Idem sul discorso dei 25-30 mln, ho già detto fino a stufarmi che ho cambiato leggermente idea e sono passato da 25-30 a 30.
    Serve ripetertelo ancora? Non penso, quindi... buonanotte.

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Sanchez, già hanno iniziato.
    Infatti la gazzetta oggi dice che Sanchez sarebbe stato messo tra i "cedibili" dal Barcellona, insieme a Villa.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...39022473.shtml

Forse non c'entra ma servirà di sicuro ad alimentare il tormentone estivo Sanchez-sì-Sanchez-no.

Zero/1
    ospite

Da Dzeko, Aguero, l'Apache, Van Persie a Sanchez...
    Forse per l'estate 2014 i giornalisti avranno aggiustato sufficientemente il calibro (ossia abbassato il tiro)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma Marotta sbavicchia già ai 25 milioni, figurarsi per 30

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma Marotta sbavicchia già ai 25 milioni, figurarsi per 30
    Disfattista !
    E bastian contrario pure !

Il Nonno L'avatar di Jack666

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ancora mi chiedo chi sarà il grande 'acquisto' di questa estate?
    Direi Suarez

2010: Dzeko
    2011: Aguero
    2012: Van Persie
    2013: Suarez

Ultima modifica di Jack666; 17-04-13 alle 16:41:10

Gangrel
    ospite

quel bidone di vidal

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E so problemi.
    Se ero in curva ancora oggi sarei scandalizzato e inorridito.
    Un ragazzo che fa il gesto del succhia succhia che mai si consuma.

Fermate le stampe
    Vuoi mettere?In curva tutti con il frac a bere tè caldo e mangiare pasticcini

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh ma se ragioniamo così allora Tutino all'andata, dopo il gol del pareggio e una partita in cui lo Stadium non ha fatto che cori razzisti, cosa doveva fare? Calarsi le braghe?
    Ad ogni modo cercavo conferme sulla questione della premiazione per capire se davvero abbiamo fatto un'altra figura di merda Io ho visto foto in cui i napoletani prendevano le medaglie, mentre questa dovrebbe essere stata scattata sempre nell'imminenza della premiazione.

...cut
    ah beh in questo caso, tanto rumore per nulla, o quasi. Ma allora da dove è uscita questa notizia del Napoli che non si è presentato? Da come ne parlavate qua (addirittura gente che citava testimoni oculari presenti allo stadio) pensavo fosse una cosa già verificata
    Forse si riferivano al fatto che dopo aver preso le medaglie per il secondo posto non hanno assistito alla premiazione della Juve, boh...

Comunque leggo che Gerbaudo ha preso 3 turni di squalifica.

Direi che si può chiudere e passare oltre, anche perchè dopotutto a livello di primavera conta fare esperienza e tirare su dei giovani bravi per la prima squadra, poi se i risultati vengono bene, ma non è che mi metto a fare i caroselli in centro per la Coppa Italia Primavera, prima di apprenderlo qui dal forum neanche sapevo che la Juve era in finale

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ah beh in questo caso, tanto rumore per nulla, o quasi. Ma allora da dove è uscita questa notizia del Napoli che non si è presentato? Da come ne parlavate qua (addirittura gente che citava testimoni oculari presenti allo stadio) pensavo fosse una cosa già verificata
    Forse si riferivano al fatto che dopo aver preso le medaglie per il secondo posto non hanno assistito alla premiazione della Juve, boh...

Direi che si può chiudere e passare oltre, anche perchè dopotutto a livello di primavera conta fare esperienza e tirare su dei giovani bravi per la prima squadra, poi se i risultati vengono bene, ma non è che mi metto a fare i caroselli in centro per la Coppa Italia Primavera, prima di apprenderlo qui dal forum neanche sapevo che la Juve era in finale

L'unica volta che un trofeo giovanile ha avuto importanza è stata quel torneo che non mi ricordo come si chiama, definito la "Champions League dei giovani!!11!", tirato fuori ad hoc per poter assegnare un qualche tipo di vittoria all'inter l'anno scorso

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'unica volta che un trofeo giovanile ha avuto importanza è stata quel torneo che non mi ricordo come si chiama, definito la "Champions League dei giovani!!11!", tirato fuori ad hoc per poter assegnare un qualche tipo di vittoria all'inter l'anno scorso
    non ironizzerei troppo, quel giorno è nata una stella

Spoiler:

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio

Non ne ho idea, ho cercato conferme per una decina di secondi ma non trovando nulla subito ho lasciato perdere

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mah, queste cose servono ai pseudo giornalettai a esasperare gli animi, ora mi aspetto una pseudo querela di quella sottospecie d'avvocato...

Vitor
    ospite

Eh ma non l'ho trovato manco sugli pseudogiornaletti

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ma non l'ho trovato manco sugli pseudogiornaletti
    No, rispondevo ad un tuo post di oggi pomeriggio dove non capisci tutto sto astio per una partita primavera.....

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, rispondevo ad un tuo post di oggi pomeriggio dove non capisci tutto sto astio per una partita primavera.....
    Mah, figurati... ci sono genitori che se le danno o menano l'arbitro (davanti ai figli in campo, eh) persino nelle partite ufficiali tra bambini.
    Intendo tipo 13-14 anni d'età: loro a giocare e ogni tanto salta fuori un genitore che insulta/mena un altro genitore oppure insulta/mena l'arbitro oppure insulta/mena l'allenatore di suo figlio (reo di non aver messo in campo la giovane promessa)...

Una partita come quel Juve-Napoli è di importanza nettamente superiore, figurati se c'è da stupirsi.

Il Nonno L'avatar di Neo88

Oh comunque gobbi bugiardi hanno festeggiato :v quindi siete voi che avete torto :v

Inviato dal mio GT-N7000

ok

Zero/1
    ospite

qual è l'origine del soprannome gobbi?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Quando frittole era giovane, anni 30/40 o sarcazzo, i nostri avevano delle maglie che si gonfiavano sulla gobba quando correvano... da li gobbi.

La Borga L'avatar di Brix

Oltretutto Sanchez è come Giovinco,ha bisogno di spazi...o forse ricordo male io il calciatore...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7876 di 11112 PrimaPrima ... 73767726786678747875787678777878788680268376 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato