Stiamo parlando di un eroe che non ha ultimate se c'è un eroe più o meno vicino![]()
ma che se giocata come dio comanda, cioè stando lontano, (che poi era il modo in cui la si giocava anche prima), fa male esattamente come prima del nerf. Il difficile rispetto a prima è che ora ti devi mettere in posizione mentre prima te ne sbattevi.
Se hai contro un eroe con un blink puoi posizionarti come vuoi, ma rimani comunque inculato![]()
il "baleno" è il blink, e si dice blink.
se devo morire non mi cambia molto. Sparare + 40 agility a un metro era ciò che appunto la rendeva op, ora è normale.
Ma son d'accordo che prima era OP, ma adesso non è normale, è burro se qualcuno le si avvicina, e puoi star tranquillo che in un teamfight Drow sarà sempre la prima ad essere attaccata.
Comunque sia, questo pare interessante: per chi vuole fare i deny cliccando semplicemente col destrohttp://www.gamefaqs.com/boards/610657-/61397260
ma queszti edit dei file sono tolleratiMa son d'accordo che prima era OP, ma adesso non è normale, è burro se qualcuno le si avvicina, e puoi star tranquillo che in un teamfight Drow sarà sempre la prima ad essere attaccata.
Comunque sia, questo pare interessante: per chi vuole fare i deny cliccando semplicemente col destrohttp://www.gamefaqs.com/boards/610657-/61397260
? per esempio io volevo attivare l'indicatore del range dele skill, però non vorrei avere casini...
Si andate tranquilli.
da Tapatalk
Beh, sono comandi della console, se Valve non volesse farli usare non avrebbe messo nemmeno la console
EDIT: AdmiralBulldog usa il range finder anche nelle partite di torneo, nessuno l'ha mai bannato per questo, quindi direi che puoi stare tranquillo nei pub![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 17-04-13 alle 10:57:22
già provato, è uno schifo, perchè a prescindere dal fatto che il tuo creep abbia poca vita o meno il tuo pg ti si pianta ogni volta che gli clicki sopra. Tradotto in parole povere vuol dire che se stai arretrando/scappando all'indietro e nella foga arriva un'ondata di tuoi creep tu per sbaglio ci clicki sopra e come per magia è come se avessi schiacciato S. Festa grande per chi ti insegue.Ma son d'accordo che prima era OP, ma adesso non è normale, è burro se qualcuno le si avvicina, e puoi star tranquillo che in un teamfight Drow sarà sempre la prima ad essere attaccata.
Ora li provo xD
Qua mi serve la conferma di carta o qualche esperto,
Vale usare anche lo smoke come escape se un po di distanza dai nemici? quanto range serve per essere sicuri di utilizzarla?
Lo smoke è un must to buy contro zeus e la sua ult, non sapete quante vite ho salvato con lo smoke
Se sei abbastanza distante da usare lo smoke senza essere rivelato vuol dire che sei in grado di scappare comunqueQua mi serve la conferma di carta o qualche esperto,
Vale usare anche lo smoke come escape se un po di distanza dai nemici? quanto range serve per essere sicuri di utilizzarla?
Lo smoke è un must to buy contro zeus e la sua ult, non sapete quante vite ho salvato con lo smokeConsidera anche che ci vogliono 12 minuti prima che ricompaia nello shop una volta esaurite le cariche.
- Added Skywrath Mage!
COMMUNITY
- Added stricter system implementing communication (voice and text) bans for abusive players.
- Combined voice and text reports into a single 'communication' report.
- Reduced reports per week to 4.
- Removed ability for spectators to report players in-game.
- Reports now allow single selection of behavior type only.
GAMEPLAY
- Beastmaster: Fixed Wild Axes losing vision after the second cast.
- Doom: Scorched Earth now shows its duration on the buff icon.
- Lich: Fixed Frost Armor auto-casting while Lich is channeling.
- Magnus: Fixed a rare crash involving Skewer.
- Slardar: Fixed Slithereen Crush not slowing attack speed.
- Spectre: Fixed Haunt illusions moving while out of the game.
- Timbersaw: Fixed Timberchain travelling too fast.
- Timbersaw: Fixed Timberchain not latching quite far enough.
- Tusk: Fixed Tusk not issuing an attack order on the snowballed unit after the snowball crashes.
- Enabled Drow and Tusk to Captain's Mode (Tournament Version next week)
UI
- Added tab to the Watch section showing downloaded replay files.
VISUALS
- Riki: Added Smoke Screen and Blink Strike animations.
- Sniper: Added victory animations and more aggressive posing of idle, run and attack when enemy is in range.
BOTS
- Bots now know to avoid standing in Macropyre and Ice Path.
WORKSHOP
- Added a button to the preview that allows you to test your imported model in-game, in a local server.
in b4 poi fanno omni rosa per non farli somigliare
eroe nuovo? com'è ?![]()
molto gay![]()