e da oggi ragazzi miei la parola LORD è un insulto![]()
'Merde' non è un'offesa...detto ad uno juventino
![]()
Ultima modifica di hansolo; 18-04-13 alle 09:28:52
"merde" è francese, lingua nobile
lui è un lord
tutto torna![]()
E che ti dobbiamo dire ancora, che l'avete preso un'altra volta in saccoccia???
Alla fine nessuno qua ha giustificato il giocatore, né l'ha fatto la società; lui è stato sanzionato e squalificato. Amen.
Tanto tu la continuerai sempre a pensare allo stesso modo, ma a me (e penso di poter dire, a noi qua dentro), MA CHE CAZZO CE NE FREGA????
Questi flame Juve-Napoli mi fanno tanta nostalgia di 25 anni fa.
Allora visto che io vivo lo stadio perche sfortunatamente abito a due passi , vi posso dire che il gesto del vostro giocatore che definisco merda perche ha portato ad uno scompiglio , lacrimogeni e risse che manco avete idea. Merda avrei etichettato chiunque per inciso. Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.E che ti dobbiamo dire ancora, che l'avete preso un'altra volta in saccoccia???
Alla fine nessuno qua ha giustificato il giocatore, né l'ha fatto la società; lui è stato sanzionato e squalificato. Amen.
Tanto tu la continuerai sempre a pensare allo stesso modo, ma a me (e penso di poter dire, a noi qua dentro), MA CHE CAZZO CE NE FREGA????
Inviato dal mio GT-N7000
La cifra penso/spero sia quella.Quanti?
A parte il fatto che devi anche trovare qualcuno che se li pigli... quanti soldi ci vuoi fare?
Secondo me fra tutti quelli là non ci tiri fuori più di un 50-55 mln. Metti pure che la proprietà ci metta altri 20-25 mln come al solito, arrivi al massimo a 80.
A quel punto ti servono una prima punta di riserva, una seconda punta (meglio se titolare, con Vucinic in panca), un esterno sinistro (meglio se titolare, con Asamoah riserva per 2 posti di centrocampo), un quinto attaccante e il sesto centrale difensivo che dicevi tu.
Il vice-Pirlo non lo vuoi considerare? Non per forza un Verratti ma almeno una riserva?
Con quei soldi ce la puoi anche fare ma:
1) Stai partendo dal presupposto che riesci a vendere tutta quella gente là al suo prezzo di mercato.
2) Stai partendo dal presupposto che Isla si riprenda.
Belle incognite, no?
Io lascerei Asamoah esterno, senza la coppa d'africa spero in un rendimento più costante.
Per il sesto centrale punterei su un difensore esperto ed a parametro zero, idem per la quinta punta. Quindi o parametri zero o prestiti, operazioni in cui Marotta sguazza.
Come vice Pirlo a me piace Poli, e con Pogba e Giaccherini direi che il reparto é completo.
A questo punto bisogna trovare un vice Llorente e una seconda punta. E per la prima punta punterei molto volentieri su Gabbiadini.
Alla fine della fiera il budget é spendibile quasi per intero per una seconda punta forte e non mi sembra uno scenario così assurdo.
quasi a parametro zero e con uno stipendio in linea (o giù di lì) pure io.
boh, qui si parla insistentemente di Ibra, oggi scrivono che la moglie sta cercando casa a Milano..a me pare alquanto improbabile che nasone accetti di ridursi lo stipendio a meno della metà di quanto prende a parigi, ma anche se fosse, ne vale la pena investire su di lui?per quanto sia un fuoriclasse assoluto ha 32 anni, quante stagioni ad alto livello garantirebbe fermo restando che non si rompa?2/3?
detto questo avrebbe senso il perchè conte stia sperimentando il 3511, con Vucinic trequartista e Ibra davanti, credo che perlomeno in Italia confermeremmo il dominio![]()
Ibra sa tenere palla,segnare,fare passaggi smarcanti per i compagni,è pericoloso di testa.boh, qui si parla insistentemente di Ibra, oggi scrivono che la moglie sta cercando casa a Milano..a me pare alquanto improbabile che nasone accetti di ridursi lo stipendio a meno della metà di quanto prende a parigi, ma anche se fosse, ne vale la pena investire su di lui?per quanto sia un fuoriclasse assoluto ha 32 anni, quante stagioni ad alto livello garantirebbe fermo restando che non si rompa?2/3?
detto questo avrebbe senso il perchè conte stia sperimentando il 3511, con Vucinic trequartista e Ibra davanti, credo che perlomeno in Italia confermeremmo il dominio
Da noi sarebbe utile anche a 35 anni.
ma che senso avrebbe prender casa a Milano per giocare a Torino?![]()
quindi suppongo che,seguendo la tua logica, i sassi lanciati contro il pulman della juve, uno dei quali ha rotto il finestrino dove era seduto asamoah, sono una conseguenza della dichiarazione di marchisio? sei un fottuto genioAllora visto che io vivo lo stadio perche sfortunatamente abito a due passi , vi posso dire che il gesto del vostro giocatore che definisco merda perche ha portato ad uno scompiglio , lacrimogeni e risse che manco avete idea. Merda avrei etichettato chiunque per inciso. Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.
Inviato dal mio GT-N7000![]()
Ultima modifica di freddye78; 18-04-13 alle 10:11:27
Perche' Milano e' piu' glamour
Non cambia il senso del messaggio ma cambia il fatto che non sia stato fatto contro l'avversario, poi come ho detto a Gangrel, non ho idea perche' non sia stato punito, forse perche' all'epoca Moratti aveva speso tanto ....![]()
si i miei dubbi sono più di natura economica che tecnici..a parte che non credo che si libererebbe a parametro 0 dal PSG dopo un solo anno, quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino?possiamo ipotizzare una 40ina di milioni?in tal caso, ne varrebbe la pena?
certo dovessi scegliere tra lui e sanchez, sceglierei ibra tutta la vita