Già, perché Ibrahimovic é un mostro di simpatia invece![]()
«Eravamo semplicemente i migliorie ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan mette mano alla penna e scatena un polverone. Nelle pagine dell'autobiografia "Io Ibra"(edita in Italia da Rizzoli) in uscita questo fine settimana il centravanti del Milan spara su Calciopoli e sull'Inter. Si parte con gli anni alla Juve. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango, e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. Imedia trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle,almeno per la gran parte» scrive Ibra, che nega qualsiasi favore da parte degli arbitri.
«Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate! Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso -è la tesi di Zlatan-. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».![]()
Niente da dire, Zlatan è un maestro di simpatia![]()
Il fatto è che io me ne sbatto allegramente di quello che tu pensi di me, my lord!
PAROLE FORTI!![]()
Ultima modifica di dragonzo; 18-04-13 alle 15:26:49
Ragà, dai basta con questa polemica inutile, per favore.
Non mi fate incavolare
![]()
Ecco fai una bella cosa e non postarci più qui dentro, almeno la finisci di sporcare il 3d.
ma perché, non vogliamo commentare i post del fortissimo talento partenopeo TUTINO sulla sua pagina facebook???
(per gli ultimi post)
E adesso concludo io.Siete pronti???
Spoiler:alcune voci poco affidabili danno Zeman sulla panchina dell'Inter l'anno prossimo
![]()
Ultima modifica di Brix; 18-04-13 alle 16:45:53
Gennaro Tutino comunque è un nome che incute PAURAAAAAAAAH![]()
cioè
Spoiler:GENNARO TUTINO
![]()
per Tutino e Zeman
![]()
A me pare un nome così carino...
Tutino in realtà mi piace, come cognome![]()
Tutino![]()
Ala classe 1996, molto promettente![]()
ah quindi è ancora giovane
c'è speranza che perda il diminutivo un giorno?
no perché già così fa paura, ma immaginate
Spoiler:GENNARO TUTO
o addirittura
Spoiler:GENNARO TUTONE
![]()
Maradona è grande, ma chist pigl u post e San Gennaro
Nedved sulla possibilità di sconti per la squalifica di Balotelli:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nedved: “In Juventus-Milan voglio anche Balotelli”
Madrid (Spa), 18 aprile 2013
Il ceco si augura che venga ridotta la squalifica del rossonero. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus a favore della Croce Rossa spagnola
Una grande rimpatriata, e tra sorrisi e complimenti c’è tempo anche per il fair play. I vertici della Juventus sono al Bernabeu per la presentazione della partita benefica Corazon Classic che il 9 giugno nello stadio del Madrid vedrà di fronte vecchie glorie del Real e della Juventus con incasso devoluto alla Croce Rossa spagnola.
![]()
CHE GIOCHINO I CAMPIONI — Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Gianluca Pessotto e Pavel Nedved, che ha parlato di Juventus-Milan di domenica: “Se mi aspetto che tolgano la squalifica a Balotelli? Io mi aspetto una grandissima partita: due squadre di vertice, il campionato in chiusura con le ultime partite che decideranno tutta la stagione, una bella sfida a prescindere. Però ovviamente è sempre meglio quando in campo ci sono tutti i campioni, non solo per il Milan, ma per tutti”. Preferisce vincere lo scudetto nel derby o il 5 maggio? “Non ho preferenze di date, voglio solo vincerlo, va bene anche l’ultimo minuto dell’ultima giornata”.
--------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...56974779.shtml
Anche dopo aver smesso di giocare Pavel è il solito, grandissimo "affamato": per lui più è grossa la preda e meglio è.
Fosse anche solo per questa sua mentalità (che era anche la sua miglior dote quando giocava) vorrei che rimanesse a vita nella dirigenza juventina.