"Sasha Grey ha fatto milioni di gangbang e milioni di deepthroat, ma penso che non sia mai stata tanto imbarazzata quanto con Diprè!"
![]()
Ultimamente si è fissato con sta Sasha Grey, dato che la considera l'artista migliore al mondo. Sostiene che la summa della produzione di Leonardo da Vinci, Van Gogh e Picasso non arrivi ai livelli di profondità e splendore di quest'artista che ha saputo impugnare i misteri e le magie dell'arte contemporanea: è a causa delle sovrastrutture ideologiche, delle superfetazioni e delle concrezioni saline che quest'opera d'arte mobile non riesce a spiccare nel panorama chiassoso e rissoso dell'arte contemporanea.![]()
Spoiler:![]()
Spoiler:
![]()
Oggi sarebbe stato l'81° compleanno di Osvaldo Paniccia e, dice Diprè, che l'unica cosa che possa colmare il vuoto lasciato da quel grande uomo è stato l'incontro con Sasha Grey.
secondo voi Postal a 6€ è un buon prezzo? :\
mio dio che inglese, mi esce il sangue dalle orecchie![]()
Che paese![]()
Valeria Marina (semi cit.)
Il Magnifico Critico d'Arte prof. avv. Andrea Diprè espone a due amanti dell'arte i suoi progetti museografici e museologici
Spoiler:
Ma tradurre i sottotitoli della versione Steam di Jolly Rover è impossibile impossibile, o impossibile "impossibile"?
Sto piangendo dal ridere
Giuro che sarà il mio unico post politichese![]()
Mi sa che gli serve questo.