è un SoL con componenti di fantascienza che ogni tanto prova a fare il serio ma non ci riesce perché scade nel moe, nettamente meglio di index, sia chiaro, però non è nulla di trascendentale, va preso per quello che è.
va visto solo per biribiri
ha ragione black![]()
Sto leggendo Hentai Kamen.....le lacrime ca**o, LE LACRIME!!![]()
Voglio la nendoroid di Rachel!!![]()
è moe
Non mi piacciono granchè i colori, però è cute anche quella![]()
Finito index. Le mie impressioni (possibili spoiler)
Spoiler:
dovevo capirlo dal titolo, Toaru Majutsu no Index: troppa magia poco esper
Verso la fine si fa più interessante perché dedica le storie ad approfondire personaggi secondari
Al solito non è conclusivo, anzi lascia molte cose aperte. Le spiega nella seconda serie?
Poco spazio al nuke della sua memoria. Ok che sappia parlare/scrivere/camminare può aver senso; ma come cavolo sa dove abita, come funzionani i mezzi pubblici, come si cucina/soldi ecc. Stiamo parlando di un nuke completo da quando è nato, mica cazzi. Avrei preferito un po più su questo. Nella seconda serie lo scoprono gli altri o riesce a tenere nascosta la cosa.
troppo poco biribiri e komoe-sensei
stasera inizio con railgun. qualche giorno e vi faccio avere le impressioni pure su quello
![]()
index va vista la prima serie solo per biribiri, accelerator e farsi un'idea dell'ambientazione; poi appunto si passa a railgun che è meglio.
la seconda serie non spiega una mazza e non è concludente dato che le novel sono un bel po' e sono già in programma altre serie/film
Scusate, ma cosa cappero è successo a Lego? perché vedo il suo account come cancellato?
condivido le perplessità, biribiri ftwFinito index. Le mie impressioni (possibili spoiler)
Spoiler:
dovevo capirlo dal titolo, Toaru Majutsu no Index: troppa magia poco esper
Verso la fine si fa più interessante perché dedica le storie ad approfondire personaggi secondari
Al solito non è conclusivo, anzi lascia molte cose aperte. Le spiega nella seconda serie?
Poco spazio al nuke della sua memoria. Ok che sappia parlare/scrivere/camminare può aver senso; ma come cavolo sa dove abita, come funzionani i mezzi pubblici, come si cucina/soldi ecc. Stiamo parlando di un nuke completo da quando è nato, mica cazzi. Avrei preferito un po più su questo. Nella seconda serie lo scoprono gli altri o riesce a tenere nascosta la cosa.
troppo poco biribiri e komoe-sensei
stasera inizio con railgun. qualche giorno e vi faccio avere le impressioni pure su quello![]()
da quello che mi pare di capire i 22 volumi che compongono index sono conclusi. La prima serie dovrebbe coprire i primi 6. La seconda fino dove arriva?index va vista la prima serie solo per biribiri, accelerator e farsi un'idea dell'ambientazione; poi appunto si passa a railgun che è meglio.
la seconda serie non spiega una mazza e non è concludente dato che le novel sono un bel po' e sono già in programma altre serie/film
Comunque pare che siano tradotti, quindi faccio che procurarmeli.
Ho ancora difficoltà a credere che quella bambina sia sua. Cioé, alla sua età, senza nemmeno aver un lavoro stabile, è già sposato e con una bambina?![]()
lei è davvero bella
Sono rimasto sorpreso anche io della piega![]()
Wait, wat? Lego ha figliato?