Li dentro, tolto curva nord (anche lui non sempre attendibile), non devi leggere niente.
Perché la partita di domenica é importante per la juve?
Al massimo é importante per il Milan e stai tranquilla che i tre punti vi arrivano
Effettivamente la partita di domenica, per essendo una di quelle partite top, è più importante per un Milan che cerca punti per una tranquilla qualificazione in CL che per una Juve che ha 11 punti di vantaggio sulla seconda a 6 dalla fine.
Ma rimane pur sempre una partita importantissima.
ecco che la vincano grazie, visto che sarò lì e che devo dimenticarmi l'ultima vista dal vivo a romaEffettivamente la partita di domenica, per essendo una di quelle partite top, è più importante per un Milan che cerca punti per una tranquilla qualificazione in CL che per una Juve che ha 11 punti di vantaggio sulla seconda a 6 dalla fine.
Ma rimane pur sempre una partita importantissima.![]()
http://www.calciomercato.com/rassegn...a-zeman-703035
dai che torna il MAESTRO
dovesse succedere sarebbe l'avverarsi di un sogno bagnato di 14 milioni di tifosi..![]()
E' solo la tua ipotesi.
E' altrettanto possibile che Nedved voglia davvero giocarsela con le due squadre al massimo delle loro possibilità.
E durissima capire qualcosa quando quella cosa non ha il minimo senso.
E' un ossimoro.
Come sarebbe?
Pensi che la perdiamo al 100% o vuoi solo percularlo?
Zeman all'Inter? E' la volta buona che vanno in serie B![]()
lascia stare i guru vari
agresti ha un contatto, ma nn è all'interno della società in senso stretto...
Zeman all'Inter sarebbe il massimo del
Io domenica anche se non è fondamentale voglio vincere lo stesso, prima di tutto per vendicare la sconfitta dell'andata e poi perchè battere il Milan fa sempre piacere.
Mah, questo articolo commette un errore enorme.
Gia dal titolo...![]()
Ho già il cazzo in mano (cit.)![]()
Zeman all'inter sarebbe un sogno bagnato senza precedenti, ma ci credo poco. Moratti ne fa di allegrate e di calcio ne capisce quasi meno dei suoi tifosi, ma che prenda zeman mi pare troppo.
Penso che visti i casini in rcs Elkann sia più felice di fare un favore al Milan che alla Fiorentina.
Tu non guri più![]()
Vi prego Zeman all'Inter, VI PREGO, FATELO!!!!!!!!!
Firmiamo una petizione per Zeman all'Inter!
Bersani alla Juve#remuntada
Bersani?E chi è?