Oh, banchi, ecco la parola, grazie![]()
Oh, banchi, ecco la parola, grazie![]()
Ora ho 4 giga funzionanti di ram!
Ho fatto una prova con crysis warhead e mi va liscio a "giocatore", ma qualcosa l'ho anche potuta spingere a "entusiasta", non ho mai capito una cosa bene: ma l'anti aliasing a quanto lo posso mettere, con una nvidia geforce 9800 gt..x?( bo) da 1 gb?
Cmq sia pensavo che forse tipo un max payne 3, con dettagli medi o che ne so, ora me lo potrei permettere..?
http://www.youtube.com/watch?v=rCZdJsfelVoOra ho 4 giga funzionanti di ram!
Ho fatto una prova con crysis warhead e mi va liscio a "giocatore", ma qualcosa l'ho anche potuta spingere a "entusiasta", non ho mai capito una cosa bene: ma l'anti aliasing a quanto lo posso mettere, con una nvidia geforce 9800 gt..x?( bo) da 1 gb?
Cmq sia pensavo che forse tipo un max payne 3, con dettagli medi o che ne so, ora me lo potrei permettere..?
con una 9800? A meno che non giochi a un gioco del 2003 non azzardarti ad attivare l'AA![]()
lascia perde absint![]()
quindi anti-aliasing lascio perdere, o intendi anche max payne?
Deus Ex Human Revolution invece andrà bene dai!
Con quella scheda ci saranno pochi giochi recenti che potrai far girare bene.
Sul muletto ho una hd 4870 che ormai fa girare quasi niente al massimo e il resto gira peggio che su console:
http://www.hwcompare.com/2478/geforc...n-hd-4870-1gb/
Certo se togli i filtri e abbassi la risoluzione tutto è possibile, però è anche un pugno in un occhio.
Rinuncio a giocare a driver San francisco. Devo fare una gara in cui arrivare primo e secondo. Il problema è che appena abbandono una delle due macchine per passare all'altra la cpu mette il freno a mano! Ci ho provato almeno 20 volte ma anche se arrivo all'ultimo checkpoint davanti appena abbandono una delle macchine questa arriva terza!
Ho iniziato la guerra del nord del signore degli anelli. Sembrava una cagatona col botto, invece è carino. Ci ho fatto almeno due ore filate terminando la prima missione a fornost.
Se avete il psn plus provatelo!
E' figo assai peddavvero, ce l'ho su pc![]()
Finito The Curse of Monkey Island. Capolavoro indiscutibile, unico appunto: il finale è DAVVERO troppo rapido. Dopo il click che ti porta a sconfiggere LeChuck e lo scorrere dei titoli passano tipo dieci secondi![]()
Insomma dopo tutta l'avventura, che parte con un filmato diciamo "lungo" e è intervallata da tanti filmatini, uno si aspetta qualche chiacchiera e scena in più per coronare l'esperienza. Detto ciò, gioco meraviglioso.
prova, no?Ora ho 4 giga funzionanti di ram!
che ti costa? mica esplode il computer
male che vada, scatta
x max payne 3, il video che ti ha linkato suicide nn mi pare vada male![]()
Bè si provare non costa nulla, ma comprare si![]()
Quindi insomma ovviamente prima di acquistare chiedo
Ma cmq infatti il video va benissimo, certo sempre meglio sparare i dettagli al massimo, ma francamente quel gioco mi preme giocarlo per altri motivi principalmente. Poi tanto prima o poi un upgrade vuoi o non vuoi avverrà, e semmai me lo rigiocherò tutto al massimo quando sarà.
Blood Dragon pure mi sa me lo gioco su pc, tanto sempre meglio che su ps3 è, immaginoPoi costa pure poco.
avevo capito che già ce l'avevi![]()
Sto giocando a ZombiU gran survival horror, tanta atmosfera, poca trama, che a mio avviso non serve, e tanta adrenalina.
Peccato per i tempi di caricamento estenuanti.
anche per il titolo, secondo me. che non invoglia affatto l'acquisto
mi invoglierebbe di più un 'giulia passione zombie'
Ieri è venuto qui il ragazzo di mia sorella ed abbiamo giocato nuovamente a driver. Dopo altri 5 o 6 tentativi, con un colpo si culo siamo riusciti a superare la gara dove arrivare primi e secondi!
Gioco ideale da giocare con un amico, birra in mano e una missione per uno. Tanto durano pochissimo.
Tanto la vita è quel che è
![]()
oh, dopo un lungo periodo, causa lavoro e altro, nn ho praticamente giocato, mi sono immerso in jet set radio hd, finito home, recuperato fury of the furriest (da giocare per forza col dosbox) e scaricato bastion
dunque, jsr è bellissimo. sprizza carisma da tutti i pori. difficile il giusto, divertente ed assuemfante. sono all'inizio del 3° capitolo, per cui abbastanza avanti. prutroppo ha una telecamera un po' ballerina in certi frangenti, che nelle fasi avanzate fa tirare dei bestemmioni mica da ridereT
home nn è male. si finisce in un pomeriggio, ma ha un alto tasso di rigiocabilità. più o meno. è un esperimento molto interessante, in termini narrativi e di gameplay. nn spoilero nulla, ma consiglio un po' a tutti di provarlo. perlomeno agli amanti delle avventure grafiche, delle sperimentazioni e dei giochi indie in generale
contrariamente a quanto letto in giro, nn mi ha provacato alcun tipo di paura/inquietudine o roba simile. voglia di capire come va a finire si, però
fury of the furriest già lo conoscevo e l'ho voluto recuperare perchè ai tempi mi piacque molto il gameplay. le sensazioni sono le stesse di allora
bastion l'ho provato 5 minuti e bhè, pr ora capolavoro.
ormai si gioca solo a giochini store, indie ecc...
Neanche a me... in ogni casi un titolo davvero splendido.home nn è male. si finisce in un pomeriggio, ma ha un alto tasso di rigiocabilità. più o meno. è un esperimento molto interessante, in termini narrativi e di gameplay. nn spoilero nulla, ma consiglio un po' a tutti di provarlo. perlomeno agli amanti delle avventure grafiche, delle sperimentazioni e dei giochi indie in generale
contrariamente a quanto letto in giro, nn mi ha provacato alcun tipo di paura/inquietudine o roba simile. voglia di capire come va a finire si, peròLone Survivor l'hai giocato?
Lone Survivor lo consiglio a tutti sempre
bellissimo
Dopo un anno ho ripreso serious sam 3 e ho iniziato Spellforce 1 (ricevuta la platinum edition da qualche gg via amazon).