+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 903 PrimaPrima ... 86226234235236237238246386736 ... UltimaUltima
Risultati da 5,876 a 5,900 di 22558
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In tutti gli artwork c'è sempre (o quasi) nascosto l'eroe successivo

Vedi Nyx nascosto in quello di Disruptor ad esempio
    Dicono che sarà Elder Titan il prossimo

Trickster..
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Una situazione disperata (avevamo solo le due torri davanti all'ancient), loro quasi tutti morti (ma pochi secondi al ritorno) io e sven stiamo attaccando il loro ancient...sven si mette a inseguire kotl

Hanno cambiato anche i report...ora si può reportare solo pe runa cosa

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Solo per una e solo 4 report a settimana

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Bellissimo 'sto nuovo eroe. Non vedo l'ora di provarlo. La faccenda del silence che amplifica anche il danno magico e poi l'utilizzo della ulti...spettacolo, Sven era come una patatina nell'olio bollente.
    Sono stato lontano dal giochillo per qualche giorno...poi non ho resistito. Oggi partitina con Phantom Lancer, in 3 (noi) contro 5, abbiamo perso miseramente ma mi sono divertito.
    Ormai non me la prenderò a male neanche più di tanto. Appenderò in bella mostra un post it. Dove posso vederlo sempre.
    "Shit Happens".
    benvenuto nel tunnel

metatron
    ospite

Solo per una e solo 4 report a settimana
    prevedibile, su hon arrivarono al punto di report in cambio di monete virtuali ottenute giocando (tipo gli ip su LoL)

Trickster..
    ospite

Enigma

BenG_P87
    ospite

hanno perfezionato la descrizione degli orb su maelstorm e mojolnir

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

il video

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    hanno perfezionato la descrizione degli orb su maelstorm e mojolnir
    Hanno cambiato i mercanti, i nuovi sembrano fabbri...

ma quanto mi sta piacendo jakiro

Eh

....

Non sto neanche a dirvelo,immaginate voi...

*indizio,ho appena finito un game*

Edit:due game
    Ultima modifica di Fenris; 22-04-13 alle 17:16:25

Trickster..
    ospite

Eh

....

Non sto neanche a dirvelo,immaginate voi...

*indizio,ho appena finito un game*

Edit:due game
    Io ne o appena fatta una (persa) con uno storm scassapalle che ha fatto 1 9, feedato riki, chiuso con mana boots, perseverance, bottle e il globo viola (che che da salute e mana) e continuava a dire che ero inutile (2 5 alla mia seconda partita con enigma)...ha chiesto pure a tutti di reportarmi

Comunque con enigma sino a quando conviene stare in jungle? Io di solito ci rimango sino al blink dagger (12 15 min più o meno, facendo prima il soul ring)
    Ultima modifica di Trickster..; 22-04-13 alle 21:16:35

Il Puppies L'avatar di Edoric

"No one hears you. Your account has temporarily been flagged and disruptive and muted"

WTF? Qualche genialata del nuovo sistema ban di Valve, così puoi giocare senza comunicare in alcun modo col tuo team. No ma geniale, a quando la prossima stronzata?
    Il tutto perchè ho ricoperto di insulti un random PL che si è rifiutato di giocare, lasciandoci perdere un game STRAvinto rimanendo in base. Scommetto che non è neanche finito in low prio...

Il Nonno L'avatar di Neo88

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    "No one hears you. Your account has temporarily been flagged and disruptive and muted"

WTF? Qualche genialata del nuovo sistema ban di Valve, così puoi giocare senza comunicare in alcun modo col tuo team. No ma geniale, a quando la prossima stronzata?
    Il tutto perchè ho ricoperto di insulti un random PL che si è rifiutato di giocare, lasciandoci perdere un game STRAvinto rimanendo in base. Scommetto che non è neanche finito in low prio...
    Anche a me stessa puttanata..cmq mi sono goduto il game, sapendo di non poter parlare ho semplicemente giocato.non penso scrivero piu in chat..mi rilasso di piu cosi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio

Mi pare che la low non esiste più...ora il ban è solo il "muto"...

Zetsubou Billy
    ospite

Mi sa che i ban sono piu efficaci adesso visto che in 3 giorni mi sono arrivate 3 segnalazioni che i tizi che ho reportato sono stati puniti

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Io ne o appena fatta una (persa) con uno storm scassapalle che ha fatto 1 9, feedato riki, chiuso con mana boots, perseverance, bottle e il globo viola (che che da salute e mana) e continuava a dire che ero inutile (2 5 alla mia seconda partita con enigma)...ha chiesto pure a tutti di reportarmi

Comunque con enigma sino a quando conviene stare in jungle? Io di solito ci rimango sino al blink dagger (12 15 min più o meno, facendo prima il soul ring)
    Se stai in giungla 15 minuti senza mai aiutare la lane fanno bene a reportarti

Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Mi sa che i ban sono piu efficaci adesso visto che in 3 giorni mi sono arrivate 3 segnalazioni che i tizi che ho reportato sono stati puniti

A me ne sono arrivati 5 che ho riportato sì e no 2 persone, chissà che cazzo stanno combinando

Sul secondo trafiletto non commento neanche

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio

No, in lane ci sono anche andato a difenderla, (infatti abbiamo preso al loro torre e la nostra è stata l'ultima a cadere), poi stavo con un razor che si avvicinava al nemico prima di usare la Q ()...

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

Sul secondo trafiletto non commento neanche [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Commenta, che voglio capire come usare bene Enigma
    Ultima modifica di Trickster..; 23-04-13 alle 08:27:25

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

non è detto che sia il dagger il primo item da farsi, molto spesso conviene farsi prima bkb.

Commenta, che voglio capire come usare bene Enigma
    Mah, in realtà dipende da partita a partita. In una situazione ideale dove i compagni reggono bene le lanes puoi stare in tranquillità a junglare fino a quando non hai i tuoi item principali (dagger, boots) (per Johnny: bkb come primo item va bene soltanto se enigma non è l'initiator, ovvero se si ha qualcosa come un warlock che inizi il fight, altrimenti il blink è insostituibile). In alternativa, se la safe lane è in modalità difensiva puoi benissimo gankare con malefice che è un'ottima skill. Venire in lane con i cazzilli (che non ricordo come si chiamano ) è spesso controproducente perché a) pushi la lane rendendo più difficile farmare per il carry b) rubi il farm al carry c), spingendo la lane verso la torre nemica diventa difficile, se non impossibile deniare il farm all'avversario.

Una volta che hai dagger e l'ultimate tipicamente è comunque meglio restare a farmare nella giungla fino a quando non c'è qualche sorta di teamfight. Se c'è qualche gank facile facile da fare ovviamente vai diretto a farlo Se vuoi pushare qualche lane è meglio farlo sulla offlane, per dare più fastidio al carry nemico e per ottenere più map control (le torri della safelane controllano l'accesso alla giungla).

Chiaramente, se la tua safelane è in condizioni pietose e ha bisogno di aiuto (quindi se la torre sta cadendo) conviene andare ed aiutare, pushare un po' la linea per dare un po' di respiro al carry e a tutto il team, ma questo non è solo compito di Enigma (che fino a quando non ha black hole è probabilmente cibo contro una lane aggressiva), ma anche del mid.

In sintesi è troppo facile dire "sto in jungle 15 minuti" perché cambia da partita a partita, con l'esperienza imparerai a riconoscere quando è necessario abbandonare la jungle e quando invece puoi permetterti di starci più del normale, così come è una generalizzazione nel 99% dei casi sbagliata dire "ti reporto perché stai in jungle 15 minuti senza aiutare".

Trickster..
    ospite

Mah, in realtà dipende da partita a partita. In una situazione ideale dove i compagni reggono bene le lanes puoi stare in tranquillità a junglare fino a quando non hai i tuoi item principali (dagger, boots) (per Johnny: bkb come primo item va bene soltanto se enigma non è l'initiator, ovvero se si ha qualcosa come un warlock che inizi il fight, altrimenti il blink è insostituibile). In alternativa, se la safe lane è in modalità difensiva puoi benissimo gankare con malefice che è un'ottima skill. Venire in lane con i cazzilli (che non ricordo come si chiamano ) è spesso controproducente perché a) pushi la lane rendendo più difficile farmare per il carry b) rubi il farm al carry c), spingendo la lane verso la torre nemica diventa difficile, se non impossibile deniare il farm all'avversario.

Una volta che hai dagger e l'ultimate tipicamente è comunque meglio restare a farmare nella giungla fino a quando non c'è qualche sorta di teamfight. Se c'è qualche gank facile facile da fare ovviamente vai diretto a farlo Se vuoi pushare qualche lane è meglio farlo sulla offlane, per dare più fastidio al carry nemico e per ottenere più map control (le torri della safelane controllano l'accesso alla giungla).

Chiaramente, se la tua safelane è in condizioni pietose e ha bisogno di aiuto (quindi se la torre sta cadendo) conviene andare ed aiutare, pushare un po' la linea per dare un po' di respiro al carry e a tutto il team, ma questo non è solo compito di Enigma (che fino a quando non ha black hole è probabilmente cibo contro una lane aggressiva), ma anche del mid.

In sintesi è troppo facile dire "sto in jungle 15 minuti" perché cambia da partita a partita, con l'esperienza imparerai a riconoscere quando è necessario abbandonare la jungle e quando invece puoi permetterti di starci più del normale, così come è una generalizzazione nel 99% dei casi sbagliata dire "ti reporto perché stai in jungle 15 minuti senza aiutare".

Grazie, leggevo su playdota una guida che partendo da questa immagine (radiant)
    Spoiler:

Consigliava di farsi i campi 10 e 9, poi l'8 per fare moltiplicare gli eidolon e tentare un gank eidolon+malefice (avendo un compagno con slow, stun) e ripetere...mi sa che proverò così...

Ho appena realizzato che avevo 5 gb di crash report nella cartella di dota 2 + 3gb in due file che mi aveva messo nella cartella Dump di steam

NOXx
    ospite

Ho appena realizzato che avevo 5 gb di crash report nella cartella di dota 2 + 3gb in due file che mi aveva messo nella cartella Dump di steam

Dove sono quei file?

Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Mah, in realtà dipende da partita a partita. In una situazione ideale dove i compagni reggono bene le lanes puoi stare in tranquillità a junglare fino a quando non hai i tuoi item principali (dagger, boots) (per Johnny: bkb come primo item va bene soltanto se enigma non è l'initiator, ovvero se si ha qualcosa come un warlock che inizi il fight, altrimenti il blink è insostituibile)
    si il problema è che l'enigma first initiator non funziona mai neanche all'international, quindi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 903 PrimaPrima ... 86226234235236237238246386736 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato