qdg lol
Mi sono fatto una canna per segnare il giorno in cui è morta la Sinistra in Italia, ma mi è presa male e ora sto spolverando il salotto.Se fosse tipo Game of Thrones a questo punto Renzi partorirebbe dal culo un cucciolo di drago.
qdg lol
Mi sono fatto una canna per segnare il giorno in cui è morta la Sinistra in Italia, ma mi è presa male e ora sto spolverando il salotto.Se fosse tipo Game of Thrones a questo punto Renzi partorirebbe dal culo un cucciolo di drago.
moooortacci
mi auguro sia un condominio termitaio, altrimenti so' cazzi![]()
intanto su FB ne girano di ogni
![]()
bersanic![]()
Bersanic![]()
Mah, considera che 7/8 anni fa avevamo speso qualcosa come 150/180.000€ per rifare le facciate del condominio in montagna (20 appartamenti circa), e un terzo della spesa era solo per i ponteggi. Poi i prezzi erano quasi tutti maggiorati poiché è forse l'unico posto rimasto in Italia dove non arrivano le auto, ma è accessibile solo a piedi o funivia.Da noi stanno facendo dei lavori di ristrutturazione piuttosto ingenti. La stima iniziale era di 140.000 euro, il computo finale è stato di 259.000: in sede di riunione ho garbatamente chiesto se avessimo chiamato Michelangelo all'ultimo secondo per affrescare il vano ascensore, nessuna risposta.
Cioè, una strada percorribile coi fuoristrada c'è, ma è riservata a servizi di pubblica utilità e ai 4/5 residenti.
pensavate la giornata fosse già triste di suo?
italian cosplay!
http://video.repubblica.it/dossier/q...o=&ref=HRESS-1
https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf
Ho ghignato parecchio
Ma che figata è Wing Commander IV!
Adesso ricordo perché ho giocato il 3 40 volte...
Poi coi filmati in qualità DVD!
Dio salvi GOG!
Ma quanto cazzo è difficile...
![]()
Io mi ricordo che ci avevo giocato(penso al 3) quando non capivo una bega inglese (tipo verso i 13-14 anni)
Premevo auto appena compariva opzione che avessi superato o meno la missione.
Solo dopo ho scoperto che questo influenzava la campagna.
Ultima missione che ho fatto penso che fosse suicida perché sostanzialmente avevi fatto solo brutte scelte.
Ultima modifica di lishi; 20-04-13 alle 22:33:51
Si era la missione che preludeva all'invasione della Terra.
La prima volta l'ho finito così.
Ah, Wing Commander III è stato, di fatto, il motivo per cui ho imparato l'inglese.
povro franceschinihttp://video.corriere.it/franceschin...c-b1e4e5776c81
The emperor of Mankind sul trono d'oro sarà quindi Napolitano?(:heresy:
)
Costa meno mantenere una casa con giardino piuttosto che abitare in un condominio un po vecchiotto con 15/30 appartamenti.
La miglior cosa e' palazzina di 4 unita senza ascensore. Non c'e' obbligo di condominio e magari non c'e' giardino da mantenere.
A proposito di presidenti-mummia:
(da 1:40 circa)
E' così dove abitavo con mia madre, ma avevamo il condominio comunque.
In realtà istituire il condominio conviene, altrimenti va tutto a remengo perché poi nessuno fa nulla.
Pero spendevi comunque poco al mese.
Marlb apprezzerà (crossposto da j4s)
![]()
Mah, considera che 7/8 anni fa avevamo speso qualcosa come 150/180.000€ per rifare le facciate del condominio in montagna (20 appartamenti circa), e un terzo della spesa era solo per i ponteggi. Poi i prezzi erano quasi tutti maggiorati poiché è forse l'unico posto rimasto in Italia dove non arrivano le auto, ma è accessibile solo a piedi o funivia.
Cioè, una strada percorribile coi fuoristrada c'è, ma è riservata a servizi di pubblica utilità e ai 4/5 residenti.Vojo!