Con che frequenza leggete saggi?
Con che frequenza leggete saggi?
Visto Oblivion, design fighissimo e domani mi procuro la colonna sonora
Camus corri a vedere Sunshine
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
preso vic2 senza solo l'ultima espansione che non era scontata.
Vi prego, siate mie cavie e spendete circa un minuto nel sottoporvi a questo simpatico esperimento.
Lasciate la vostra opinione sotto spoiler e chi volesse partecipare si guardi bene dall'aprire gli spoiler prima della visione del video stesso.
Spoiler:
Ho contato esattamente 16 passaggi. Ho visto il Gorilla. NOn ho notato il cambio di colore. Cosa ho vinto?
Io sono intrappolato dalle centinaia di articoli che devo legger per "lavoro", tra le 2 e le 15 pagine in media.
Ma la saggistica mi sta molto a cuore, volevo capire quanto sono mosca bianca.
Sarei curioso di sentire Jaq a questo punto
Circa il video, innanzitutto grazie per il tuo tempo, poi
Spoiler:ho scoperto il test leggendo il primo capitolo de The Greatest show on Earth, rovinandomi la possibilità effettuarlo unbiased. Visto che apparentemente molti si perdono il gorilla, son curioso di verificare di mia mano la veridicità di tale affermazione.
'ngiorno
Spoiler:ho beccato i 16 passaggi,il gorilla e il cambio di colore del sipario![]()
secondo me dipende anche da come e dove lo guardi
io appena visto su un 27 pollici da manco un metro di distanza,sarebbe diverso se lo avessi visto su un tablet mentre facevo colazione![]()
'uondì
É finita la primavera
Stamane ferie
Si dottora la mia futura ex ragazza
Vista la situazione mi sa che va all'estero![]()
Ma va, se ti laurei in legge ti condanni a vivere in Italia o se te ne vai rendi la laurea praticamente inutile.
Dovrò cercarmi una ventenne![]()
tu lo sai vero che le donne c'hanno i superpoteri per ste cose?
lo sai vero che oggi andrà su goggle,dirà "ma guarda che caruccio il logo della giornata della terraaaaaa"
poi cercherà la ricetta della torta coi carciofi aromatizzata al finocchio indiano e invece non si sa come non si sa perchè verrà reindirizzata a sta pagina?
ne sei consapevole?![]()
Dopo questa, basta, che sennò lo compro davvero (c'è pure un intervento a gravità zero nello spazio)
Buondì gente, Winter is coming.
Allora, io prima di tuffarmi di più nella parte delle "dozens of article because we are doing science" ne leggevo abbastanza spesso. Adesso un po' meno, comunque li alterno abbastanza.
Escludendo i libri "tecnici" o le letture di lavoro, appunto:
Circa 1 libro su 3 o 4, toh.
Principalmente storia, economia, politica, militaria o un mix dei 4.
Ma è DR. Mc Ninja simulator cmq![]()
Ma questo è quel the room che stava con il bundle dell'humble?
https://play.google.com/store/apps/d...tudios.TheRoom
Se è quello me lo acchiappo!!!
Preso worms 2 armageddon, sempre strepitoso, porting superpreciso, e multiplayer da spisciarsi come al solito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il videoSpoiler:16, gorilla ebarancione visti, il tizio che se ne va no
Also, stasera sul sito della paraddox mettono in offerta i crusader cosi
Spoiler:16 passaggi, visto il gorilla, visto la tipa andarsene (o meglio, mi sono reso conto che non c'era più), non vista la tenda