+ Rispondi alla Discussione
Pag 7899 di 11112 PrimaPrima ... 73997749788978977898789979007901790980498399 ... UltimaUltima
Risultati da 197,451 a 197,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Io continuo sempre a chiedermi come fanno a distinguere i buu agli avversari in quanto tali dai buu razzisti ...
    Per dire, se quelle stesse urla fossero state rivolte a Montolivo non si sarebbe certo parlato di razzismo. Invece se le rivolgono a Boateng sono razziste.

Come fanno a distingere, non l'ho mai capito.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io continuo sempre a chiedermi come fanno a distinguere i buu agli avversari in quanto tali dai buu razzisti ...
    Per dire, se quelle stesse urla fossero state rivolte a Montolivo non si sarebbe certo parlato di razzismo. Invece se le rivolgono a Boateng sono razziste.

Tom, è come per il bucato: ai colorati c'è il "buu", per i bianchi ci sono i fischi o "xxxxxxxxx pezzo di merda/figlio di puttana"... sono due prodotti completamente differenti.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Ormai è un collegamento scontato, lo sanno anche i muri che il buuu ai neri è considerato razzista ergo non lo fai.
    Comunque come dici te andrebbe uniformato il giudizio e quindi il buuu andrebbe reso razzista verso qualsiasi razza. Questo perchè spesso dimentichiamo che il razzismo è la discriminazione della razze, e non della razza NERA.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    smentisco categoricamente..ero alla partita e non ci sono stati cori razzisti, qualche fischio e buu ma erano pochi cretini subito zittiti dagli altri tifosi..la solita montatura del cazzo di una certa stampa spazzatura..quando la gazzetta fallirà e questa gentaglia finirà in mezzo ad una strada sarà un giorno di festa nazionale
    Sentivo che Balzarini (scuderia Mediaset) che s'è fatto tutto a bordo campo, ha appena confermato di non aver sentito nulla manco lui... boh.

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Questo perchè spesso dimentichiamo che il razzismo è la discriminazione della razze, e non della razza NERA.
    Il problema è che non ho mai visto dei neri in tribuna a fischiare i bianchi in campo.

La Borga

parlando della partita, l'unica cosa che salvo è il risultato..abbiamo giocato veramente molto male, il milan ha avuto in mano il gioco per quasi tutta la partita, gli è mancata solo la lucidità sottoporta, incomprensibilmente hanno sparacchiato molti palloni verso la porta piuttosto che tentare l'affondo in area..noi abbiamo giocato a folate e solo su iniziative personali, vedi il rigore su asamoah..per il resto errori su errori, ma il bellissimo gioco di squadra dell'anno scorso dove è finito??

ieri ho perso la voce prendendomela con vucinic, veramente irritante e praticamente inutile in attacco..Pogba invece è veramente un futuro campione, ha un controllo palla ed un'eleganza pazzeschi, deve solo essere più continuo nel corso della partita, perchè ora tende ad assentarsi in certi momenti e infatti conte ad un certo punto l'ha chiamato a sè per dargli direttive..Vidal solito idolo, generoso e grintoso che si è sbattuto in tutto campo..Marchisio è praticamente alla frutta fisicamente, è evidente che non ce la fa più, sempre in ritardo sul pallone, fatica a recuperare palla..ma ormai a questo punto della stagione ormai basta il minimo per portarci a casa lo scudetto..

bellissima coreografia e l'atmosfera allo stadio..l'unico neo secondo me è stata la premiazione dei primavera, non gli hanno permesso di festeggiare correndo verso le curve, ma facendo un giro di campo camminando,che mi è sembrato veramente triste, si vedeva chiaramente dalle loro facce che i ragazzi erano molto delusi, che avrebbero voluto correre per tutto il campo..bah, vorrei proprio sapere chi organizza ste cose
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-13 alle 11:15:27

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ho mai visto dei neri in tribuna a fischiare i bianchi in campo.
    Non parlo di calcio, parlo della vita quella vera. Vai a mettere piede in USA o in Sudafrica e poi vediamo chi è più razzista tra bianco e nero.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    Sentivo che Balzarini (scuderia Mediaset) che s'è fatto tutto a bordo campo, ha appena confermato di non aver sentito nulla manco lui... boh.
    è la solita storia..non sanno che inventarsi perchè ormai il campionato è finito e qualcosa per attirare l'interesse lo devono pure scrivere

ieri ho perso la voce prendendomela con vucinic
    Giochicchia una partita ogni 5, per il resto è odioso come pochi.
    Speriamo in llorente fioi, altrimenti siamo rovinati...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

parlando della partita, l'unica cosa che salvo è il risultato..abbiamo giocato veramente molto male, il milan ha avuto in mano il gioco per quasi tutta la partita, gli è mancata solo la lucidità sottoporta, incomprensibilmente hanno sparacchiato molti palloni verso la porta piuttosto che tentare l'affondo in area..noi abbiamo giocato a folate e solo su iniziative personali, vedi il rigore su asamoah..per il resto errori su errori, ma il bellissimo gioco di squadra dell'anno scorso dove è finito??

ieri ho perso la voce prendendomela con vucinic, veramente irritante e praticamente inutile in attacco..Pogba invece è veramente un futuro campione, ha un controllo palla ed un'eleganza pazzeschi, deve solo essere più continuo nel corso della partita, perchè ora tende ad assentarsi in certi momenti e infatti conte ad un certo punto l'ha chiamato a sè per dargli direttive..Vidal solito idolo, generoso e grintoso che si è sbattuto in tutto campo..Marchisio è praticamente alla frutta fisicamente, è evidente che non ce la fa più, sempre in ritardo sul pallone, fatica a recuperare palla..ma ormai a questo punto della stagione ormai basta il minimo per portarci a casa lo scudetto..

bellissima coreografia e l'atmosfera allo stadio..l'unico neo secondo me è stata la premiazione dei primavera, non gli hanno permesso di festeggiare correndo verso le curve, ma facendo un giro di campo camminando,che mi è sembrato veramente triste, si vedeva chiaramente dalle loro facce che i ragazzi erano molto delusi, che avrebbero voluto correre per tutto il campo..bah, vorrei proprio sapere chi organizza ste cose
    considera che la partita non dovevamo farla noi

Il Nonno L'avatar di Gabo

il milan ha avuto in mano il gioco per quasi tutta la partita, gli è mancata solo la lucidità sottoporta, incomprensibilmente hanno sparacchiato molti palloni verso la porta piuttosto che tentare l'affondo in area
    "in mano il gioco"? a me sembra che si siano limitati ad un possesso palla sterile

Il Puppies

Manco con altri 2000 anni avrebbe segnato il Milan...

Suprema Borga Imperiale

Beh, dai abbiamo giocato male (ma questa Juve GIOCA MALE) , ma la partita la doveva fare il Milan.

Piuttosto mi preoccupo per l'anno prossimo.

Il fatto che dopo il gol loro non abbiano fatto nulla per vincere dice tanto su chi era molto più contento del risultato e su chi non aveva la forza di riaprire la partita.

Certo che con Balotelli avrebbero avuto più peso in avanti, ma Balotelli non è Maradona. Poteva andare allo stesso modo.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ad un certo punto difendevano in 10

La Borga

io mi sarei anche rotto di vedere la mia squadra subire il gioco altrui quando l'anno scorso era il contrario e per di più quando lo stesso conte aveva detto:"il gioco lo dobbiamo fare noi" quest'anno di gioco da parte nostra si è visto 0..ieri è stata l'ennesima partita giocata di merda come se ne sono viste parecchie quest'anno..se andiamo avanti con questa modalità e soprattutto mentalità in europa non avremo un futuro..
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-13 alle 11:44:23

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    "in mano il gioco"? a me sembra che si siano limitati ad un possesso palla sterile
    sempre meglio dei nostri lanci alla viva il parroco o a dailapallaapirloesperiamobene, perchè questo è il "gioco" visto dalla juve quest'anno..il collettivo che si muoveva con una sincronia perfetta tra i reparti visto l'anno scorso è lontano anni luce..la juve di oggi mi sembra manchi proprio di questa sincronia, infatti si fanno tantissimi errori di posizionamento e nei passaggi..ieri non ne abbiamo azzeccati due di fila ma non è di certo un caso isolato, visto che è una stagione intera che vediamo sti scempi..il fatto che vinceremo lo scudetto non ci deve nascondere che quest'anno si è vista una juve veramente brutta e che ha fatto non uno ma due passi indietro rispetto all'anno scorso in quanto a qualità del gioco collettivo..

mi auguro che conte ne sia consapevole e che ponga rimedio nel corso della preparazione estiva..
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-13 alle 11:48:34

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

io mi sarei anche rotto di vedere la mia squadra subire il gioco altrui quando l'anno scorso era il contrario e per di più quando lo stesso conte aveva detto:"il gioco lo dobbiamo fare noi" quest'anno di gioco da parte nostra si è visto 0..ieri è stata l'ennesima partita giocata di merda come se ne sono viste parecchie quest'anno..se andiamo avanti con questa modalità e mentalità in europa non avremo un futuro..
    l'anno scorso imponevi il gioco e non riuscivi a vincere: nemmeno così si va avanti in europa.
    In Europa vai avanti se sei il più forte: momentaneamente non è il nostro caso

La Borga

l'anno scorso imponevi il gioco e non riuscivi a vincere: nemmeno così si va avanti in europa.
    In Europa vai avanti se sei il più forte: momentaneamente non è il nostro caso
    non abbiamo la controprova visto che l'anno scorso non eravamo in europa..l'anno scorso non si vinceva perchè non avevamo un attaccante con i controcazzi davanti che finalizzava la mole di gioco da noi prodotta..e il problema è ancora più grave oggi che giochiamo male figuriamoci
    stai pur certo che la juve dell'anno scorso con un cavani/falcao e compagnia bella faceva a polpette qualunque avversario..su quella di oggi ho più di un dubbio

Il Nonno L'avatar di Gabo

sempre meglio dei nostri lanci alla viva il parroco o a dailapallaapirloesperiamobene, perchè questo è il "gioco" visto dalla juve quest'anno..il collettivo che si muoveva con una sincronia perfetta tra i reparti visto l'anno scorso è lontano anni luce..la juve di oggi mi sembra manchi proprio di questa sincronia, infatti si fanno tantissimi errori di posizionamento e nei passaggi..ieri non ne abbiamo azzeccati due di fila ma non è di certo un caso isolato, visto che è una stagione intera che vediamo sti scempi..il fatto che vinceremo lo scudetto non ci deve nascondere che quest'anno si è vista una juve veramente brutta e che ha fatto non uno ma due passi indietro rispetto all'anno scorso in quanto a qualità del gioco collettivo..

mi auguro che conte ne sia consapevole e che ponga rimedio nel corso della preparazione estiva..
    concordo in pieno, ma è un altro discorso... noi abbiamo fatto totalmente schifo a livello di gioco, ma non è che il Milan abbia fatto di più
    dire che abbiano avuto in mano il gioco mi sembra un'esagerazione, ecco

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Vai a mettere piede in USA o in Sudafrica e poi vediamo chi è più razzista tra bianco e nero.
    Piccolo ot, non so in africa, ma per 3 volte ho girato in diversi stati americani e la gente di colore era quella più disponibile e cordiale, di qualsiasi ceto sociale.
    Non mi tirare fuori il ghetto di quartiere, quello non è razzismo, è ignoranza e povertà.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Piccolo ot, non so in africa, ma per 3 volte ho girato in diversi stati americani e la gente di colore era quella più disponibile e cordiale, di qualsiasi ceto sociale.
    Non mi tirare fuori il ghetto di quartiere, quello non è razzismo, è ignoranza e povertà.
    Io ho girato New York e determinati quartieri facevano paura, da solo non ci potevi girare. Sarà iggoranza o quello che vuoi ma l'uomo nero appare più razzista della controparte bianca.
    Discorso diverso in Sudafrica dove la distinzione è ancora netta, i quartieri si dividono ancora tra quelli bianchi e quelli neri. Più generalmente c'è quasi un odio tra le 2 "fazioni".

Diciamo che i neri come gli ebrei hanno diversi "bonus" spendibili dato il loro passato da maltrattati, ma ciò non gli pone ai miei occhi sempre come vittime; anzi spesso e volentieri ci marciano sopra.

Suprema Borga Imperiale

Nel gioco ci stiamo inter...izzizzando

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    concordo in pieno, ma è un altro discorso... noi abbiamo fatto totalmente schifo a livello di gioco, ma non è che il Milan abbia fatto di più
    dire che abbiano avuto in mano il gioco mi sembra un'esagerazione, ecco
    sicuramente loro hanno espresso un gioco di squadra migliore del nostro,facevano circolare la palla, facendo pochissimi sbagli e pressando correttamente i nostri giocatori, cosa che la juventus non ha mai fatto nei 90° e in tante altre quest'anno..mi ha stupito la sterilità in attacco, soprattutto le tante volte che hanno sprecato palloni sparacchiandoli da lontano invece che puntando i difensori..pareva quasi che non volessero segnare o non ci credessero
    episodio emblematico: buffon ha il pallone, i milanisti(come tutto il mondo) ormai hanno capito che l'azione inizia dalla difesa quindi i tre attaccanti stavano a ridosso dei nostri difensori per pressarli una volta che ricevono palla e buffon che fa?la passa al difensore, con risultato di palla persa e difesa in affanno, con i ns centrocampisti costretti a tornare indietro per aiutare i compagni pressati a liberarsi della palla..capitato più volte e non solo in questa partita..possibile che conte non capisca che non si può più fare così perchè ormai l'ha capito mezzo mondo??
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-13 alle 12:16:12

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Nel gioco ci stiamo inter...izzizzando

Quindi il modulo diverso invocato da tutti non ha espresso una qualità di gioco migliore? Straaaaaano.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Beh di certo non si pensava che fosse quello il modulo che potesse dare gioco, quando usi un centrocampista,che da un po' e' spompato, per fare il trequartista, e non lo sa fare, si e' visto una marea di volte, ed usi come prima punta uno che prima punta non e', e gioca quando ha voglia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7899 di 11112 PrimaPrima ... 73997749788978977898789979007901790980498399 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato