Originariamente Scritto da
freddye78
parlando della partita, l'unica cosa che salvo è il risultato..abbiamo giocato veramente molto male, il milan ha avuto in mano il gioco per quasi tutta la partita, gli è mancata solo la lucidità sottoporta, incomprensibilmente hanno sparacchiato molti palloni verso la porta piuttosto che tentare l'affondo in area..noi abbiamo giocato a folate e solo su iniziative personali, vedi il rigore su asamoah..per il resto errori su errori, ma il bellissimo gioco di squadra dell'anno scorso dove è finito??
ieri ho perso la voce prendendomela con vucinic, veramente irritante e praticamente inutile in attacco..Pogba invece è veramente un futuro campione, ha un controllo palla ed un'eleganza pazzeschi, deve solo essere più continuo nel corso della partita, perchè ora tende ad assentarsi in certi momenti e infatti conte ad un certo punto l'ha chiamato a sè per dargli direttive..Vidal solito idolo, generoso e grintoso che si è sbattuto in tutto campo..Marchisio è praticamente alla frutta fisicamente, è evidente che non ce la fa più, sempre in ritardo sul pallone, fatica a recuperare palla..ma ormai a questo punto della stagione ormai basta il minimo per portarci a casa lo scudetto..
bellissima coreografia e l'atmosfera allo stadio..l'unico neo secondo me è stata la premiazione dei primavera, non gli hanno permesso di festeggiare correndo verso le curve, ma facendo un giro di campo camminando,che mi è sembrato veramente triste, si vedeva chiaramente dalle loro facce che i ragazzi erano molto delusi, che avrebbero voluto correre per tutto il campo..bah, vorrei proprio sapere chi organizza ste cose