+ Rispondi alla Discussione
Pag 7900 di 11112 PrimaPrima ... 74007750789078987899790079017902791080508400 ... UltimaUltima
Risultati da 197,476 a 197,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    non abbiamo la controprova visto che l'anno scorso non eravamo in europa..l'anno scorso non si vinceva perchè non avevamo un attaccante con i controcazzi davanti che finalizzava la mole di gioco da noi prodotta..e il problema è ancora più grave oggi che giochiamo male figuriamoci
    stai pur certo che la juve dell'anno scorso con un cavani/falcao e compagnia bella faceva a polpette qualunque avversario..su quella di oggi ho più di un dubbio
    a dir la verità anche quest'anno ci si è lamentati del fatto che le occasioni da rete pur fioccando non siano state tramutate in goal. Io non ho dubbi che con un attaccante di razza che sblocca il risultato tanti partite avrebbero avuto un andamento diverso

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    praticamente ogni motivo è buono per sminuire le vittorie dell'avversario. Da te non me lo sarei mai aspettato
    Ma perché sminuire? Dietro ogni vittoria e ogni sconfitta ci sono dietro motivazioni.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ma perché sminuire? Dietro ogni vittoria e ogni sconfitta ci sono dietro motivazioni.
    certo che ci sono: infatti nonostante l'impegno delle coppe la juventus ha fatto meglio dell'anno passato. Chi sosteneva il contrario ha avuto solo torto.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    certo che ci sono: infatti nonostante l'impegno delle coppe la juventus ha fatto meglio dell'anno passato. Chi sosteneva il contrario ha avuto solo torto.
    Perché ovviamente il campionato è lo stesso.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Io ho girato New York e determinati quartieri facevano paura, da solo non ci potevi girare. Sarà iggoranza o quello che vuoi ma l'uomo nero appare più razzista della controparte bianca.
    Discorso diverso in Sudafrica dove la distinzione è ancora netta, i quartieri si dividono ancora tra quelli bianchi e quelli neri. Più generalmente c'è quasi un odio tra le 2 "fazioni".

Diciamo che i neri come gli ebrei hanno diversi "bonus" spendibili dato il loro passato da maltrattati, ma ciò non gli pone ai miei occhi sempre come vittime; anzi spesso e volentieri ci marciano sopra.
    Effettivamente in Sudafrica l'apartheid lo misero i neri.
    Poi non so, dipende dalle esperienze... io ho girato tranquillamente per Harlem, nessun problema.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

Quindi il modulo diverso invocato da tutti non ha espresso una qualità di gioco migliore? Straaaaaano.
    Piano . Da me è stato invocato nella partita di Monaco nei quarti di coppa per rendere la vita più dura ad un avversario più forte . Per il resto basta dire che fa rimpiangere il 3-5-2 ... quello che invoco è il 4-3-3 , ma mi dimentico sempre che non abbiamo Pepe disponibile

La Borga L'avatar di Reri

O semplicemente dire che ieri sera Vucinic era nella sua classica serata da pantofolaio. e con lui così, tipuoi inventare qualsiasi modulo ma il risultato è sempre lo stesso eh....

Banned

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Visto chiellini con moglie e figlia e pepe in centro a milano a fare un giro.

Pepe diceva a un ragazzo "aò, non me metto a fà le foto a torino e secondo te me metto a falle a milano?"
    Bella merda.

delfino furioso
    ospite

neanche se gli offrono un po' di bamba?

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    neanche se gli offrono un po' di bamba?
    Io a questi che se la menano li prenderei a ceffoni.
    Fosse per me calci in culo, sei tu che mi devi chiedere l'autografo, visto che è grazie a me che vivi da signore tirando calci ad un pallone.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

Quindi il modulo diverso invocato da tutti non ha espresso una qualità di gioco migliore? Straaaaaano.
    Il fatto del modulo non vuol dire automaticamente gioco (dipende sempre dagli interpreti, come stanno, se sono scazzati e così via).

Però un modulo permette comunque di coprire il campo con più intelligenza, in relazione all'avversario.
    Ieri per me è andata bene così (se il Milan non ha tirato in porta e ci provava solo dalla distanza è anche perchè non trovavano spazi, quindi eravamo messi molto bene in campo).

Il Nonno L'avatar di Loschi

Che poi manco fosse Maradona. Ormai è un mezzo giocatore . Unica esperienza personale con calciatori/allenatori l'ho avuta col Trap . Eravamo seduti in tavoli vicini al ristorante quando allenava il Cagliari . Disponibilissimo e simpaticissimo .

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Poi non so, dipende dalle esperienze... io ho girato tranquillamente per Harlem, nessun problema.
    Immagino che in quel periodo la vendita di cromatina testa di moro a NewYork e' aumentata in maniera esponenziale....

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Fosse per me calci in culo, sei tu che mi devi chiedere l'autografo, visto che è grazie a me che vivi da signore tirando calci ad un pallone.
    Quando li tira, tra poco e' un anno che tira e basta....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ancora grazie che qualcuno si ricordi che è un calciatore

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio

Un genio, tipo mia cognata, sta rosicando a bestia, me la sta menando dicendo che loro comunque sono i piu' titolati, hanno piu' coppe...etc....
    Gli ho solo risposto -18 e tutti a casa.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh di certo non si pensava che fosse quello il modulo che potesse dare gioco, quando usi un centrocampista,che da un po' e' spompato, per fare il trequartista, e non lo sa fare, si e' visto una marea di volte, ed usi come prima punta uno che prima punta non e', e gioca quando ha voglia.
    come no, in molti hanno invocato questo modulo o anche solo uno "diverso" negli ultimi tempi . Come scrissi allora, mancano gli INTERPRETI per far funzionare bene un modulo alternativo in questo momento. E lo scrivo nonostante una vittoria, è quasi relativo se si parla di qualità di gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Piano . Da me è stato invocato nella partita di Monaco nei quarti di coppa per rendere la vita più dura ad un avversario più forte . Per il resto basta dire che fa rimpiangere il 3-5-2 ... quello che invoco è il 4-3-3 , ma mi dimentico sempre che non abbiamo Pepe disponibile
    bravo, il 4-3-3 lo puoi fare solo con Pepe che a dx dà garanzia anche in fase di copertura. E sul rendere la vita più dura al Bayern, va bene per la loro fase offensiva...ma devi anche essere pericoloso. Ti ricordo che abbiamo impensierito poche volte i bavaresi con il 3-5-2, con Marchisio dietro Vucinic penso che difficilmente avremmo potuto fare meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il fatto del modulo non vuol dire automaticamente gioco (dipende sempre dagli interpreti, come stanno, se sono scazzati e così via).

Però un modulo permette comunque di coprire il campo con più intelligenza, in relazione all'avversario.
    Ieri per me è andata bene così (se il Milan non ha tirato in porta e ci provava solo dalla distanza è anche perchè non trovavano spazi, quindi eravamo messi molto bene in campo).
    son d'accordo, la Juve era messa molto bene in campo. Ma non è stata pericolosa, non come sempre. Le ragioni sono da individuare in quello che ha scritto frittole, e nel modulo stesso.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

dalla gazzetta, non so se è già stato postato

Boateng zittisce i buu juventini. C'è il rischio squalifica

TORINO, 22 aprile 2013

Prima della gara il giocatore del Milan è stato insultato sotto la Nord. Lo Juventus Stadium era già sotto diffida. La festa scudetto sarà a porte chiuse?

Non erano in tanti - qualche decina -, ed è durato tutto non più di cinque minuti. Ma il fatto resta. E la gravità pure. Evidentemente la campagna di sensibilizzazione sta servendo a poco, visto che ieri sera uno spicchio dello Juventus Stadium si è reso protagonista di ululati razzisti (e altri insulti assortiti) nei confronti di Boateng. E' successo prima della partita, durante il riscaldamento che il Milan ha svolto nei pressi del settore riservato ai tifosi rossoneri, accanto al quale c'è la curva Nord. Quella (teoricamente) più tranquilla del pubblico bianconero. Ma un drappello di provocatori ha pensato di dare il benvenuto a Boateng con i soliti buu. Prince li ha sentiti bene, si è innervosito parecchio e non ha fatto finta di nulla nemmeno questa volta: si è girato verso la curva e ha zittito i tifosi portando il dito indice alla bocca e facendo ampi gesti come a dire "perché? Perché state facendo questo?". Sono dovuti intervenire i compagni e lo staff tecnico per calmarlo, con una certa fatica. Poi Prince ha ripreso regolarmente il riscaldamento.
    FEDINA SPORCA — Un episodio che non è sfuggito agli organi di vigilanza. Tanto che pochi minuti dopo lo speaker ha fatto l'annuncio: gesti simili possono comportare sanzioni verso la società bianconera, già multata in passato. Lo Stadium infatti è diffidato e quindi ogni volta che accadono episodi di inciviltà incombe il pericolo di una squalifica. Qualcosa di poco edificante, che oltretutto va pure a cadere in un periodo in cui la Juve potrebbe conquistare lo scudetto in casa. La fedina dell'impianto bianconero non è più immacolata da tempo, per molteplici motivi: si va da lanci di oggetti e sputi verso gli arbitri a striscioni della vergogna (nel derby, sulla tragedia di Superga), passando per discriminazioni di vario genere. Comprese quelle razziste. Le più recenti a marzo: durante Juve-Catania e durante la finale di Coppa Italia Primavera Juve-Napoli. Tutti episodi per i quali, oltre alla diffida dello Stadium, il club bianconero ha dovuto sborsare decine di migliaia di euro in multe.

LA TECNICA DEL SALTO — Dunque di nuovo Boateng al centro di un episodio di razzismo. Proprio lui, il giocatore chiamato dall'Onu a esprimersi sul tema, dopo il triste pomeriggio di Busto Arsizio dei primi di gennaio. Da lì in avanti è scattata la massima attenzione sull'argomento ma certi cancri - come d'altronde avevano avvisato i diretti interessati - sono difficili da estirpare. Il problema è che per pochi provocatori rischiano di pagare tutti gli altri. Ieri comunque durante la partita non si sono registrati altri ululati e la curva Sud, quella degli ultrà, ha scelto la strada dell'ironia per prendersela con l'assente Balotelli. Prima col coro "salta con noi Mario Balotelli" (quello incriminato, intonato ripetutamente in passato è "se saltelli muore Balotelli"); quindi con lo striscione, un po' enigmatico, "no al razzismo, sì al salto"; e infine, all'inizio del secondo tempo, esponendo tanti cartoncini bianchi con la caricatura del viso di Mario. Tutto lecito. Più un coro contenente un insulto ("pezzo di m..."): non gradevole ma senza alcun connotato razzista.
    dal nostro inviato

Ma pepe è fuori per infotunio o iaquintite?

iaquintite?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Tom, è come per il bucato: ai colorati c'è il "buu", per i bianchi ci sono i fischi o "xxxxxxxxx pezzo di merda/figlio di puttana"... sono due prodotti completamente differenti.
    Ah.
    E se fanno "buu" a un bianco? Tipo se ritarda una rimessa laterale o fa sceneggiate rotolandosi per terra giusto per perder tempo?
    Che scaffale è ?

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Ormai è un collegamento scontato, lo sanno anche i muri che il buuu ai neri è considerato razzista ergo non lo fai.
    Comunque come dici te andrebbe uniformato il giudizio e quindi il buuu andrebbe reso razzista verso qualsiasi razza. Questo perchè spesso dimentichiamo che il razzismo è la discriminazione della razze, e non della razza NERA.
    Ed è una cosa normale? Che lo stesso "gesto" cambi da razzista a non-razzista a seconda della persona a cui viene rivolto?
    A me pare una cosa assolutamente ipocrita.
    Perchè quando la stessa cosa viene fatta a bianchi e neri e tu ("tu" generico) mi vieni a dire che verso i neri è razzista... sei TU che la carichi di significati razzisti.
    Non chi la fa.
    Il che è più o meno quel che dicevi tu.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì ma Harlem oggi non è mica quella che era, eh ... è stata riqualificata e addirittura parzialmente gentrificata.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Ma pepe è fuori per infotunio o iaquintite?
    sindrome di Iaquinta: ufficialmente son sempre problemi fisici, in realtà chissà

Per favore si faccia una colletta per reintegrare BDP tra di noi, sta rosicando a bestia su Faccialibro.

Mah, Tom i bu sincopati di norma vengono fatti sempre ai giocatori di colore a significare il verso della scimmia, tanto che un giocatore di colore, non ricordo pero' chi segno' un goal alla squadra avversaria la cui tifoseria lo insultava e lui esultando gesticolava a mo di scimmia, poi i buuuu continui sono fatti a tutti, per perdita di tempo o quant'altro.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per favore si faccia una colletta per reintegrare BDP tra di noi, sta rosicando a bestia su Faccialibro.
    e io non cellò fra i contatti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7900 di 11112 PrimaPrima ... 74007750789078987899790079017902791080508400 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato