Maledì
Per il video: come il mik![]()
Maledì
Per il video: come il mik![]()
'giorno,
saggi ZERO, come il tuo nik
video.. ma è na cosa che posso fa qui in ufficio![]()
Maledì
Abbiamo un vincitore! È il lato destro del monitor che sta partendo...è ancora coperto da garanzia tuttavia significa spendere i soldi per spedirlo fino a Firenze e aspettare mesi perchè sostituiscano il pannello![]()
NOOOOOOOO!
colpo di scena!
Mi immagino il tuo capo che ti fa :"Anta, ho una buona notizia: non vai piu' in Australia!"![]()
Aò non fate la fila pe rispondeme ehMa questo è quel the room che stava con il bundle dell'humble?
https://play.google.com/store/apps/d...tudios.TheRoom
Se è quello me lo acchiappo!!!
Preso worms 2 armageddon, sempre strepitoso, porting superpreciso, e multiplayer da spisciarsi come al solito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wow, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siete stati più acuti della media a quanto dicono le statistiche
D'altronde è book machine
Si, puoi farlo anche in ufficio, si tratta di un minuto e nulla di compromettente sullo schermo. Richiede solo un poco di attenzione.
Direi che io, per i saggi, sono sulla stessa media di Jaq, specialmente biologia (neuroscienze e teoria dell'evoluzione soprattutto), cosmologia e ora vorrei virare sulla storia ed economia.
A proposito, di che ti occupi Jaq?
Gods sì é il gioco di cui parlava Neva
Leggo "saggi" ed articoli, dopo faccio il test
sul video:
Spoiler:ho contato 14 passaggi e non 16ho visto il gorilla e il giuocatore nero in meno
non mi ero reso conto che cambiasse colore la tenda
certo a rivederlo è un cambio graduale ...
![]()
Sarei curioso di sapere a chi han fatto vedere il video, a questo punto![]()
Gods pigghialo![]()
intanto oggi mi sono arrivati profezia dell'armadillo e full monti.
GoDs passami il solito link che so pigro![]()
Spoiler:preso tutto ma ho "barato", ho visto il gorilla, il cambio di tendone e la sparizione dei giocatori ma durante la sparizione di uno dei giocatori mi sono distratto a seguirla fuori scena e facendo mente locale ho immaginato di essermi perso un passaggio.
worms mi attira ma costra troppo![]()
Se serve un altra statistica una mia amicaSpoiler:ha sbagliato a contare il resto ha preso tutto
Comunque la mia è pura curiosità, non sto eseguendo nessun studio reale.
Per le mie ricerche dovrei aprirvi il cranio e asportarvi le coclee.
O le retine.
Volontari?
![]()
Beh, io propongo volontario Shabby. Tutti d'accordo?![]()
Io propongo Mus.
Così scopriamo anche che fine ha fatto![]()
Io propongo chiunque non veda il gorilla gigante che si batte il pettoc'è da studiare là
![]()
Spoiler:Io ne ho contati 15, visto il gorilla e il tipo che sparisce e non la tenda.
Per la retina, ok ma poi mi pagate da bere.
Ahm, una volta rimosso l'occhio non te lo rimettiamo pero'
Abbiamo una discreta collezione di occhi umani in frigo![]()