Com'è questo God mode?
Com'è questo God mode?
È la stessa cosa che mi stavo chiedendo io![]()
Mortal KombART in arrivo
![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 20-04-13 alle 13:35:31
ho notato che in molti avete preso don't starve,ci stavo pensando anche io ma sono indeciso sul DOVE prenderlo![]()
se lo prendo dal sito ufficiale (pagandolo di meno visto il prezzo in dollari) ho lo stesso la possibilità di registrarlo su steam E avere gli oggetti per tf2 (con cui ricavare soldi)?![]()
Non credo, aspetta la conferma di altri.ho notato che in molti avete preso don't starve,ci stavo pensando anche io ma sono indeciso sul DOVE prenderlo![]()
se lo prendo dal sito ufficiale (pagandolo di meno visto il prezzo in dollari) ho lo stesso la possibilità di registrarlo su steam E avere gli oggetti per tf2 (con cui ricavare soldi)?
da Tapatalk
Acquistando sul sito uffciale, che usa l'humble store, ottieni due chiavi steam e due chiavi chrome. Non ti so dire però degli oggetti TF2, ma credo ci siano solo se acquisti su steam. A me non li ha dati e ho acquistato dal sito.ho notato che in molti avete preso don't starve,ci stavo pensando anche io ma sono indeciso sul DOVE prenderlo![]()
se lo prendo dal sito ufficiale (pagandolo di meno visto il prezzo in dollari) ho lo stesso la possibilità di registrarlo su steam E avere gli oggetti per tf2 (con cui ricavare soldi)?
Dal sito spendi di meno perché in questi giorni è scontato ed il prezzo è in dollari.
ti ringrazioAcquistando sul sito uffciale, che usa l'humble store, ottieni due chiavi steam e due chiavi chrome. Non ti so dire però degli oggetti TF2, ma credo ci siano solo se acquisti su steam. A me non li ha dati e ho acquistato dal sito.
Dal sito spendi di meno perché in questi giorni è scontato ed il prezzo è in dollari.![]()
Io gli oggetti su TF2 li ho avuti e l'ho preso dal sito tramite l'humble store, non so ovviamente se funzioni ancora.
Non pensavo che acquistandolo dal sito ti donassero gli oggetti di TF ma, a quanto sembra, avrai in regalo anche quelli
da Tapatalk
Ultima modifica di Steev9; 21-04-13 alle 10:48:58
Su Alienware danno via le chiavi steam per la closed beta di Loadout se a qualcuno interessa...
L'unica Natascha livello 0 del market, è vostro dovere comprarla.
http://steamcommunity.com/market/lis...filter=level+0
Voglio creare uno Steam solo per giochi indie ma sopratutto per sviluppatori indie (il pezzo in grassetto pare non aver senso ma invece ne ha, ma non posso svelarvi perchè), uno Steam dei poveri in poche parole
, con un mio collega universitario abbiamo già buttato giù i requisiti per il database (che useremo per il progetto del corso di db).
Dite che diventerò famoso come GABE? (possibilmente senza ingrassare)![]()
C'è già, si chiama Desura. Cmq pregio per aver pensato a come rendere interessante un corso altrimenti noioso, è così che si dovrebbe fare.Voglio creare uno Steam solo per giochi indie ma sopratutto per sviluppatori indie (il pezzo in grassetto pare non aver senso ma invece ne ha, ma non posso svelarvi perchè), uno Steam dei poveri in poche parole
, con un mio collega universitario abbiamo già buttato giù i requisiti per il database (che useremo per il progetto del corso di db).
No, il grasso è un prerequisito![]()
La differenza sta nella parte in grassetto che non posso svelare, altrimenti GABE mi frega l'idea
![]()
per don't starve c'è lo steam cloud?
Gearbox se presa Homeworld
http://www.gearboxsoftware.com/commu...ion-and-plans/
bello eh fez a risoluzione 1920×1080
e quel cazzone di Filippo Pesce continua a pigliare per culo su steam e twitterSpoiler:
![]()
![]()
Ragazzi, qualcuno sa come fare questo?
http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/1027/