Mmm, dopo m'informo meglio...![]()
ecco, quello che stavo dicendo poco sopra...intanto negli usa esce l'app "Pizza Hut" per ordinare la pizza mentre si gioca all'xbox:
http://www.usatoday.com/story/money/...nsole/2097417/
che tristezza, MS da un paio d'anni ha preso sta strada per la 360, annunciando sempre meno esclusive e sempre più accordi commerciali extra-vg.
A quanto sembrerebbe, salvo smentite, per la next gen MS ha pensato un hardware che faccia "anche" girare giochi. Il che non mi aggrada per niente: il "focus" è mutato.![]()
POssono anche andare sul becero e fare una junction xbox-mcdonald o ancora meglio xbox-burgerking
Allora SI che la gente comprerà l'xbox. Servizio a domicilio offerto SOLO per ordini via XboxLive Gold
Sai che bomba, qualche dollaro al mese e potrai avere il burger king direttamente a casa tua. Che io qua a Roma ne ho pochissimi e sono tutti lontani da casa mia.
Che culo.![]()
ti arriveranno direttamente from 'mmurikaPOssono anche andare sul becero e fare una junction xbox-mcdonald o ancora meglio xbox-burgerking
Allora SI che la gente comprerà l'xbox. Servizio a domicilio offerto SOLO per ordini via XboxLive Gold
Sai che bomba, qualche dollaro al mese e potrai avere il burger king direttamente a casa tua. Che io qua a Roma ne ho pochissimi e sono tutti lontani da casa mia.
il ketchup è un dlc
la prossima xbox sarà fornita anche di cestello per friggere le patatinedavvero,che tristezza
![]()
Ah, ecco quindi la differenza tra i due SKU: quello più costoso ha patatine e bibita grandi?
La cosa divertente è che questa roba si può aggiungere alla console in un secondo momento, mentre di giochi al lancio, che son quelli che contano per tutto il resto del mondo non ammerricano, sembra che a microsoft possa pure interessare poco.
Mah, arriverà mai una bella notizia per la prossima xbox? Mi sembra di essere tornato ai tempi del lancio di ps3. Appena si vide quel pad a banana furono cazzi amari per sony. Per 4 anni qualsiasi notizia usciva per ps3 era cacca.
Povera microsoft.
Ognuno si piglia ciò che si merita, anche se non sempre funziona così
Io sono contento per Sony perchè secondo me si è data da fare parecchio per recuperare, nonostante non sia un bel periodo finanziario per lei.
Ma l'app di Pizza Hut poi....non è meglio un'app sul telefono ? Di sicuro un cellulare è molto più diffuso di una xbox.
Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 23-04-13 alle 23:11:17
Certo che pure lo share button sul pad ps4 mi fa vomitare...
Potevano mettere un pollice all'insù con scritto mi piace![]()
io x non sbagliare mi comprerò il Pippin![]()
Beh dai, cos'era, Everquest 2 che aveva il comando /pizza per fare la stessa cosa di questa feature xbox?![]()
"Pippo ha sbloccato l'obiettivo -FAT MAN- diventa un obeso!"
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-04-13 alle 14:38:20
volevi dire "boero"?![]()
evidentemente l'ipad non riconosce la parola obeso, strano per una cosa americana (meglio: cinese)
![]()
21 Maggio sarà svelata la nuova xbox
http://www.mondoxbox.com/news/38361/...21-maggio.html
Il nome della conferenza sarà 'La rivelazione di una nuova generazione' e avrà il motto "l'inizio della nuova generazione di giochi, tv e intrattenimento";
Vedo che l'originalità dei motti per la prossima console microsoft parte già piuttosto in basso.
Va beh, speriamo ci sorprenda davvero, perchè non mi basta sapere che potrò ordinare la pizza alzando la mano davanti alla tv, per comprare una console oppure l'altra.
La novità stà nel fatto che la Pizza te la porterà Doom
Vedo che l'originalità dei motti per la prossima console microsoft parte già piuttosto in basso.
Va beh, speriamo ci sorprenda davvero, perchè non mi basta sapere che potrò ordinare la pizza alzando la mano davanti alla tv, per comprare una console oppure l'altra.non uno qualsiasi
![]()
alle vostre sorelle la porto io la pizza![]()