wxyz guarda, c'è terra e che ti aspetta.Terzo giro di puntate, se garghie ed i titani sono il meglio della stagione, stiam freschi.
Le serie meno odiose sono per ora snafu, mahou e railgun' forse la mermaid, toh...
Valvrave avrebbe avuto del potenziale per la nicchia...
Da una stagione primaverile ci ai deve aspettare di meglio.
perchè la sceneggiatura è dello stesso tizio di code geass. vorrei sentire gli accostamenti più appropriati di black![]()
bestia che merda
S1 o S2? No perchè c'è giusto un pelo di differenza
Magari è solo il solito promo trolloso![]()
bon signori
domani si parte per il jap
statemi bene![]()
Stesso anime proprio guardamind games a gogo, strategia, ecc. Tra l'altro anche lelouch aveva ricevuto l'immortalità e poteri sovrannaturali da un mecha, scusa hai ragione te :chetelodicoafare:
Hai capito tutto.
Non vedo l'ora di leggere gli accostamenti tra Fullmetal Alchemist e Silver Spoon.
per me andava bene anche il manga ma così forse si evitano i soliti commenti "plot hole, incoerente, drop..." della gente impaziente![]()
c'è sempre the church of terra e ad illuminarci
(bleah)
visto prime due puntate dell'attacco dei giganti (posto qui perchè non trovo un topic a parte, non sarebbe il caso di farlo?)
il protagonista mi ricorda Zero
per il resto a parte l'idea dei giganti mi pare una discreta merda..
Cristo Code Crown
Sta per spazzare via tutti i predecessori![]()
KyoAni ha appena annunciato l'anime degli Swimbroshomolust and fujoshi rejoice
![]()
EDIT: trovato la PV
Ultima modifica di Bl@ck; 26-04-13 alle 15:01:52
:kekafap:
definitivo![]()
cos'è fate/kaleid?
Prism Nana è in gestazione da secoli ormai.
Sono riusciti a uccidere pure Fatedi tanti personaggi hanno preso proprio quello più inutile. Comunque, è uno spinoff di Fate Stay/Night con Iriya, la figlia di Kitsurugu, e se non ricordo male è un majokko anime.