Spero che la partita di ieri sera faccia capire definitivamente che noi col Bayern non ce la saremmo potuta giocare in alcun modo, modulo o non modulo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spero che la partita di ieri sera faccia capire definitivamente che noi col Bayern non ce la saremmo potuta giocare in alcun modo, modulo o non modulo.
E questo che ti fa capire?
Ti aiuto con qualche indizio: bayern, più forti d'Europa....
Beh Tom non è il discorso cambi molto eh?
Se la prestazione del Barcellona assomiglia a quella della juve allora la juve assomiglia al barça
E Messi vale Giovinco![]()
Comunque come gia' detto Sanchez serve a poco se bisogna imporre il gioco e se non ha spazi somiglia ad un Giovinco 2.0.
Tutta la vita Suarez anche se morde, e per ovviare a questo gli si compra un osso di gomma profumato per affilarsi i denti.![]()
per me torna Ibratroppe voci, troppi ammiccamenti del giocatore e del pizzaiolo, mi fanno pensare che ci sia realmente qualcosa di concreto
![]()
Ultima modifica di freddye78; 24-04-13 alle 07:17:26
Eh, ma infatti, siamo arrivati al livello del Barcellona senza neanche giocare... solo guardando Bayern-Barcellona.
Fantastico.
Ma infatti!
Seriamente, secondo me è assurdo pensare di poter utilizzare queste proprietà transitive: il Bayern con noi ha concretizzato poco all'andata e ha semplicemente controllato la partita al ritorno, senza neanche spingere più di tanto.
Ieri invece è andato al 100% e non s'è mai fermato, in ognuna delle (tante) occasioni in cui il Barcellona gli ha aperto le praterie nella propria retroguardia.
Voi pensate forse che il Bayern sia l'unica che ci sia superiore, in europa, per caso?
PS: "Aaaaaaaaaaaaaah, disfattismo e bastiancotrarismo!!!"![]()
Sanchez è inutile, se lo prendiamo![]()
Sinceramente non servivano quelle partite per capire che il Bayern era più forte di noi.
E poi a me quest'anno non sta piacendo come gioca la Juve.
Quoto tutto.
Ma sinceramente non conosco nessuno che abbia fatto i salti di gioia quando dalle urne è uscito il Bayern.
infatti..tutti noi sapevamo che i tedeschi al pari del barcellona erano i favoriti per la vittoria finale..dopo ieri credo che non ci sia alcun dubbio su chi ha ottime possibilità di alzare la coppa a wembley,ovviamente la finale fa storia a sè e potrebbe succedere di tutto ma francamente il bayern pare una corazzata inaffondabile, sono veramente al top sia fisicamente che tecnicamente
anche se va detto che è la seconda partita di fila all'Allianz in cui ricevono "aiutini" arbitrali![]()
Ultima modifica di freddye78; 24-04-13 alle 08:54:45
C'è qualche Member qui che va a vedere Juventus-Palermo??
Samp juve![]()
atalanta juve![]()
Infatti.
E io fossi in loro temerei il Real Madrid: a differenza del Barcellona il Real è un cane molto bastardo. E' fatto più di solisti (Ronaldo lì davanti è il summa dell'egoismo) ed ha in panchina uno come Mourinho. E' una squadra che puoi tranquillamente imbavagliare in mezzo al campo, poi ti fa tre gol al novantesimo.
Non è un caso che in campionato spagnolo il Real alla lunga è molto dietro in classifica con il Barca, ma che negli scontri diretti, rispetto agli anni passati, è stata tutta un'altra cosa quest' anno.
Ultima modifica di Glorfindel75; 24-04-13 alle 09:11:18
Ma chi ha detto questo, tom?
Semplicemente, visto che qualcuno dopo il doppio scontro con una squadra che era evidentemente tra le due più forti del mondo ha cominciato a deprimersi neanche fossimo usciti con il Celtic, forse alla luce dell'umiliazione di ieri sera può rimanere un po' più sereno.
La juventus non è mai stata all'altezza di vincere la CL.
E questo, ragionando lucidamente, si sapeva.
Ed è uscita, con merito, contro una squadra che attualmente è un paio di spanne sopra qualsiasi altra formazione che ci sia in giro... anche sopra squadre sicuramente più forti di noi.
E lo hanno stradimostrato ieri.
Quindi si, siamo usciti, dispiace a tutti... ma niente tragedie e via a lavorare per il futuro... consapevoli che per arrivare a questi livelli ci sarà bisogno di moooooolto tempo.
Però ci sarà la premiazione e tutto il resto
Ogni tanto essere tifosi fuori porta ha i suoi vantaggi![]()