+ Rispondi alla Discussione
Pag 7911 di 11112 PrimaPrima ... 74117761790179097910791179127913792180618411 ... UltimaUltima
Risultati da 197,751 a 197,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto questo, tom?

Semplicemente, visto che qualcuno dopo il doppio scontro con una squadra che era evidentemente tra le due più forti del mondo ha cominciato a deprimersi neanche fossimo usciti con il Celtic, forse alla luce dell'umiliazione di ieri sera può rimanere un po' più sereno.

La juventus non è mai stata all'altezza di vincere la CL.
    E questo, ragionando lucidamente, si sapeva.
    Ed è uscita, con merito, contro una squadra che attualmente è un paio di spanne sopra qualsiasi altra formazione che ci sia in giro... anche sopra squadre sicuramente più forti di noi.
    E lo hanno stradimostrato ieri.

Quindi si, siamo usciti, dispiace a tutti... ma niente tragedie e via a lavorare per il futuro... consapevoli che per arrivare a questi livelli ci sarà bisogno di moooooolto tempo.
    Parlavo di certi ragionamenti che stavo leggendo ora, a proposito del Barcellona... e non tutti erano ironici .

Sul doppio confronto col Bayern sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda la valutazione sul risultato finale.
    Unica cosa che mi rode è che non ho visto per niente la Juve tentare di giocarsela: per quanto forti siano loro, non ci credo che non si riesca a fare un'azione pericolosa in due partite.
    Ma tutto qua, nient'altro.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Ibra ha rappresentato uno dei miei più grandi rosicamenti calcistici quando è andato via, per i motivi che tutti sappiamo.

Quando la Juve lo ha preso era il mio IDOLO assoluto, stravedevo per lui.. ricordo ancora l'amichevole estiva col Benfica, stavo guardando la partita con un gruppo di amici in ferie, loro non conoscevano Ibrahimovic, io continuavo a menarla che era un fenomeno, ecc. ecc. e quelli mi rispondevano "mah, mai sentito.."
    A un certo punto Ibra prende palla e spara una sassata della madonna da 30 metri di sinistro al volo che si infila nell'angolino.
    Le facce dei miei amici me le ricordo ancora adesso, alcuni non volevano crederci e dicevano "Ma non l'ha fatto apposta, dai, è impossibile!"

ecco, era questo golletto qua.

Quindi metto da parte l'orgoglio e il ragionamento da contabile e dico che sì, lo rivoglio.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    eh ma io credo/spero che la juve chiederà alla federazione che la premiazione la facciano allo stadium la settimana prima contro il cagliari..non avrebbe senso farla a genova imho..
    La premiazione si fa all'ultima giornata. Sarebbe una novità se si facesse in anticipo.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Ibra ha rappresentato uno dei miei più grandi rosicamenti calcistici quando è andato via, per i motivi che tutti sappiamo.

Quando la Juve lo ha preso era il mio IDOLO assoluto, stravedevo per lui.. ricordo ancora l'amichevole estiva col Benfica, stavo guardando la partita con un gruppo di amici in ferie, loro non conoscevano Ibrahimovic, io continuavo a menarla che era un fenomeno, ecc. ecc. e quelli mi rispondevano "mah, mai sentito.."
    A un certo punto Ibra prende palla e spara una sassata della madonna da 30 metri di sinistro al volo che si infila nell'angolino.
    Le facce dei miei amici me le ricordo ancora adesso, alcuni non volevano crederci e dicevano "Ma non l'ha fatto apposta, dai, è impossibile!"

ecco, era questo golletto qua.

Quindi metto da parte l'orgoglio e il ragionamento da contabile e dico che sì, lo rivoglio.
    Ma che ce ne facciamo di Ibra: il nostro Quagliarella è di un altro pianeta

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

I ragionamenti da contabile li fa chi deve comprare i giocatori, perchè sono necessari, magari, quindi devono farli anche i tifosi.
    Altrimenti ci rimangono male quandi i vari Aguero, Dzeko, Van Persie, non vengono comprati.
    Per me, visto che stipendi di 14 milioni, la Juve non li paga, se Ibrahimovic si abbassasse lo stipendio (di parecchio), sarebbe il benvenuto.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La premiazione si fa all'ultima giornata. Sarebbe una novità se si facesse in anticipo.
    lo so pure io, ma spero che chiedano una deroga alla federazione per poter festeggiare nel nostro stadio, non vedo quali ostacoli dovrebbe porre, una volta raggiunta la matematica certezza della vittoria finale

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    I ragionamenti da contabile li fa chi deve comprare i giocatori, perchè sono necessari, magari, quindi devono farli anche i tifosi.
    Altrimenti ci rimangono male quandi i vari Aguero, Dzeko, Van Persie, non vengono comprati.
    Per me, visto che stipendi di 14 milioni, la Juve non li paga, se Ibrahimovic si abbassasse lo stipendio (di parecchio), sarebbe il benvenuto.
    Più che altro mi sembra l'unico top player in circolazione che forse possiamo permetterci, seppur con qualche sacrificio.
    Gli altri sono francamente irraggiungibili.

Poi, se metto da parte il ragionamento da tifoso da bar, anche io penso che l'operazione Ibrahimovic non sia conveniente, anche per gli equilibri dello spogliatoio, tra adeguamenti di stipendi ed altro.
    Però se vogliamo fare il salto di qualità in attacco già a partire dalla prossima stagione, è davvero una delle poche possibilità che abbiamo attualmente.

La coppia d'attacco Ibrahimovic-Giovinco sarebbe identica a quella che si fa nella modalità team online a Fifa, con il nano e il gigante

La Borga L'avatar di Reri

lo so pure io, ma spero che chiedano una deroga alla federazione per poter festeggiare nel nostro stadio, non vedo quali ostacoli dovrebbe porre, una volta raggiunta la matematica certezza della vittoria finale
    Non credo proprio freddye, però mi auguro (visto che ci sarò) che la squadra voglia comunque organizzare una festa allo stadio, anche senza "premiazione" ufficiale.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non credo proprio freddye, però mi auguro (visto che ci sarò) che la squadra voglia comunque organizzare una festa allo stadio, anche senza "premiazione" ufficiale.
    quello sicuramente..ci sto facendo un pensierino anch'io per juve-cagliari..però spero che non mettano la est a 140 euro come contro il milan

Io ho cercato oggi i biglietti per Juve-Palermo con la prevendita riservata ai member.

Est centrale 130 euro
    Est laterale 80-90 euro
    Della Ovest non parliamone.

Curve 40, ma già esaurite

Quindi, a malincuore, passo.

La Borga

Più che altro mi sembra l'unico top player in circolazione che forse possiamo permetterci, seppur con qualche sacrificio.
    Gli altri sono francamente irraggiungibili.

Poi, se metto da parte il ragionamento da tifoso da bar, anche io penso che l'operazione Ibrahimovic non sia conveniente, anche per gli equilibri dello spogliatoio, tra adeguamenti di stipendi ed altro.
    Però se vogliamo fare il salto di qualità in attacco già a partire dalla prossima stagione, è davvero una delle poche possibilità che abbiamo attualmente.

La coppia d'attacco Ibrahimovic-Giovinco sarebbe identica a quella che si fa nella modalità team online a Fifa, con il nano e il gigante
    ma scusate parlate di ibra che potrebbe portare problemi nello spogliatoio ma quando ha mai spaccato uno spogliatoio o avuto problemi con i compagni di squadra?io l'unico problema di convinvenza lo ricordo solo con guardiola a barcellona
    la sua arroganza e spacconeria probabilmente non lo rende simpatico a tutti ma non mi sembra affatto uno spacca spogliatoio, anzi credo che i nostri giocatori sarebbero contenti di avere come compagno un tale fuoriclasse, figuriamoci conte
    Ultima modifica di freddye78; 24-04-13 alle 10:15:16

La Borga

Io ho cercato oggi i biglietti per Juve-Palermo con la prevendita riservata ai member.

Est centrale 130 euro
    Est laterale 80-90 euro

ma caxxo non è possibile..130 euro col palermo?

Intendo anche sull'aspetto degli stipendi.. se arriva Ibra, il tetto va a farsi benedire e come reazione a catena, arriveranno tutti i vari Vidal, Marchisio, ecc. che chiederanno di alzare ed adeguare anche il proprio, di stipendio, secondo il principio del "perchè lui sì e io no?"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Ma è vera sta storia della vostra coreografia dell'arcobaleno?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Parlavo di certi ragionamenti che stavo leggendo ora, a proposito del Barcellona... e non tutti erano ironici .

Sul doppio confronto col Bayern sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda la valutazione sul risultato finale.
    Unica cosa che mi rode è che non ho visto per niente la Juve tentare di giocarsela: per quanto forti siano loro, non ci credo che non si riesca a fare un'azione pericolosa in due partite.
    Ma tutto qua, nient'altro.
    A parte che saremmo usciti lo stesso, la juventus nel periodo del doppio confronto non era assolutamente una juventus al top... abbiamo sofferto tantissimo anche contro l'inter, che onestamente a questo Bayern non potrebbe neanche andargli a pulire gli spogliatoi

Cmq parliamo di una squadra che ha la migliore difesa d'europa (a livello di numeri), che fuori casa aveva preso solo due reti in tutto il campionato (mai sentiti numeri simili) e che anche ad un certo barcellona non mi pare abbia concesso molte occasioni nitide...

Insomma, bisogna avere l'onestà di ammettere che questo bayern è una squadra sopra la media anche delle altre top... e che quindi di rammarichi non possiamo averne poi molti..

Il che non significa che allora siamo super forti e dopo il bayern ci siamo noi... non mi sembra lo abbia detto nessuno.
    Ma significa solo che la depressione post-bayern di qualche tifoso era probabilmente eccessiva... tutto qui.

Vabbeh, anche senza coppa non credo che non faranno cmq una festa
    Ultima modifica di Bobo; 24-04-13 alle 10:19:31

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, ma infatti, siamo arrivati al livello del Barcellona senza neanche giocare... solo guardando Bayern-Barcellona.
    Fantastico .
    Non l'ho mica detto e manco lo penso.
    Semplicemente ritengo che se il Barcellona, che reputo più forte dell'attuale juve, è stato umiliato nel gioco esattamente come la juve (non prendo manco in considerazione il risultato perché è la variabile aleatoria del discorso), questo sta a significare che tutte le pippe mentali che sono girate qua dentro circa il fatto che se Conte avesse schierato Topolino, invece di Pippo, oppure avesse giocato con due cecchini sulle fasce e due buttafuori in difesa o avesse schierato il modulo 10-0-0 e cazzate varie, la juve "SE LA SAREBBE GIOCATA"....bè sono tutte puttanate.
    Tutto qua.

La Borga

Intendo anche sull'aspetto degli stipendi.. se arriva Ibra, il tetto va a farsi benedire e come reazione a catena, arriveranno tutti i vari Vidal, Marchisio, ecc. che chiederanno di alzare ed adeguare anche il proprio, di stipendio, secondo il principio del "perchè lui sì e io no?"
    ibra verrebbe a prendere max 7 milioni, che è "poco" più di quanto offerto a RVP, quindi penso che da questo punto di vista in società hanno fatto i loro conti..fermo restando che ovviamente ci sia un fondo di verità..e mi pare che non ci siano dubbi visto che a domanda su ibra marotta non ha proprio smentito categoricamente ma ha detto esplicitamente che con l'ingaggio che prende ora è impossibile, come se avesse voluto mandare un messaggio alla controparte
    Ultima modifica di freddye78; 24-04-13 alle 10:22:45

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Cioè????
    Comunque sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista.....SPLENDIDA!!!!

Era sponsorizzata dalla Tim come richiamo alla loro campagna pubblicitaria

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

ibra verrebbe a prendere max 7 milioni, che è "poco" più di quanto offerto a RVP, quindi penso che da questo punto di vista in società hanno fatto i loro conti..fermo restando che ovviamente ci sia un fondo di verità..e mi pare che non ci siano dubbi visto che a domanda su ibra marotta non ha proprio smentito categoricamente dicendo esplicitamente che con l'ingaggio che prende ora è impossibile, come se avesse voluto mandare un messaggio alla controparte
    Si, ma io non ce lo vedo proprio Ibra che si abbassa di quasi il 50% lo stipendio... quindi ogni discorso cade qui

Ma poi secondo voi Ibra e Llorente possono giocare insieme?
    Ai tempi della Juve giocava insieme a Trezeguet, ma poi mi sembra che negli anni abbia spostato il suo raggio di azione più avanti...

Era sponsorizzata dalla Tim come richiamo alla loro campagna pubblicitaria

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che era sponsorizzata dalla telecom?? SI

La Borga

Si, ma io non ce lo vedo proprio Ibra che si abbassa di quasi il 50% lo stipendio... quindi ogni discorso cade qui

Ai tempi della Juve giocava insieme a Trezeguet, ma poi mi sembra che negli anni abbia spostato il suo raggio di azione più avanti...
    che è poi il discorso che ha fatto marotta in quell'intervista e probabilmente anche al pizzaiolo: "se si abbassa l'ingaggio della metà se ne può parlare, sennò ciccia"

boh bisognerebbe capire se effettivamente conte sta pensando di passare al 3511 che abbiamo visto nelle ultime partite, in tal caso llorente finisce in panca con ibra unica punta e vucinic trequartista ma così vorrebbe dire sacrificare uno dei centrocampisti

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Imho sì.

Ibra gioca prima punta in fase di ripartenza ma per il resto é più un trequartista/seconda punta.

Il problema è che nessuno dei due torna troppo, d'altra parte con due punte del genere non ci dovrebbero essere problemi a creare spazi per gli inserimenti

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Est centrale 130 euro
    Est laterale 80-90 euro

Massì....venite lo stesso a Torino che poi fanno la sfilata per il centro sul pullman scoperto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7911 di 11112 PrimaPrima ... 74117761790179097910791179127913792180618411 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato