Allora, premettendo che io e la Sfinge non siamo mai andati tanto d'accordo...
Vediamo, quello nella foto è un fake, cioè un falso, che secondo il vocabolario dialetto-veneto sarebbe un "balosso".
Quindi sto facendo il balosso, giusto?
Allora, premettendo che io e la Sfinge non siamo mai andati tanto d'accordo...
Vediamo, quello nella foto è un fake, cioè un falso, che secondo il vocabolario dialetto-veneto sarebbe un "balosso".
Quindi sto facendo il balosso, giusto?
Ah, no, il wannabe.
Però non so come si dice in veneziano...![]()
Apple fake
No no no no no, che mi si dia dell'Apple è un insulto che non posso tollerare!![]()
Vi racconto una storia: ho comprato Blazeblue Continuum Shift Extend Limited Edition da play.com a circa 14 Pleuri, però son già 28 giorni che l'ho ordinato e ancora non si vede.
Sicuramente è colpa del mio Postino Pazzoide che fa le consegne.
potevano anche darci un nome un ciccinino più breve
Che sfiga, si sentono spesso storie di postini che si sgraffignano pacchetti.
A me è successo solo una volta, anni fa: mi rubò un sospensorio.![]()
Speriamo non usato! Altrimenti sai che Odor acre?
Ecco dai ho capito che ci siamo capiti, mi fa sempre piacere reincontrare dei vecchi utenti che ritornano a popolare il forum![]()
Ma a proposito di vecchi utenti il ban di Andro e Raven è scaduto, non vengono manco a farci un salutino?![]()
Di già? Ma non gli avevano dato tipo mille mesi?![]()
Play.com è fallita ed è stata acquistata da un'altro gruppo che la stà liquidando, non mi soprendrebbe che la tua ordinazione non ti arrivi mai, io anni fa avevo acquistato l'edizione limitata di Gears 2, mi hanno spedito Fifa con 4 settimane di ritardo, sito del...
Sono passata a The Hut, migliori prezzi e nessun costo di spedizione.
Io ci comprai qualche mese fa da play.com e nessun problema![]()
Mai comprato da The hut, sono passato direttamente da Play ad amazon. forse una volta ho preso qualcosa su zavvi ma solo una volta.
Infatti non era proprio play.com ,era un sito affiliato, che vendeva la limited a 14€... boh oggi gli ho scritto!
zavvi e thehut sono la stessa cosa se non sbaglio (un tempo lo erano di sicuro, ora non so)
uno verdino, l'altro azzurrino![]()
![]()
eh, appunto. Comunque ultimamente ho comprato un sacco di magliette da thehut che di andare a fare shopping di vestiario fisicamente mi tedia (e ora che sono single non sono più nemmeno obbligato)
Eggià, però i due fake con cui è venuto qui mica glieli contano eh?
Ospitare i mod a casa paga bene vedo
Io mi starei alquanto zitto nel tuo caso.![]()