Vabeh, mica potranno rivelare tutto nel trailer
Probabilmente ha a che fare con le sequenze in cui sembra che lo operino o ci sono le due file di tizi in quelle imbragature di ferro.
va be ma Tony Stark con Extremis diventa un cheat eh
comunque, visto che dai trailer questa pare una cosa "accrocchiata" per l'emergenza, per il prossimo film voglio un'armatura pił femminile fatta ad hoc, con tette, fianchi e tutto il resto (anche i tacchi?)
p.s.
in B4 iron man (and woman) vs g.i.joe![]()
Ultima modifica di manuč; 28-03-13 alle 17:27:18
Googla Iron Man Rescue.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ma sono fumetti
e sono spiacente per gli amatori del genere ma non mi hanno mai interessato
a me interessa vedere guinetta in armatura "anatomica"![]()
buona pasqua a tutti!
http://www.newsarama.com/film/new-ma...3-tv-spot.html
Nuovo trailer e altro
Visto oggi. Diciamo subito che č un filmetto carino... Forse non ai livelli del primo episodio che rimane il top, anche se questo per me raggiunge il secondo posto. In coda iron man 2.
Tanti bei momenti comici nei punti giusti, un pizzico di approfondimento psicologico dell'eroe e degli antagonisti (niente di troppo complicato...), qualche colpo di scena telefonato di troppo, una parte "investigativa" piuttosto noiosa e tante tante tante tante tante esplosioni... (alla fine del film non ne potevo pił... Forse a sto giro hanno un pelino esagerato).
Non ho visto fino in fondo i titoli di coda, quindi non so se č presente la solita odiosa scenetta finale... Notizie in merito?
In ogni caso... Occhio allo spoilerone...
Spoiler:il finale mi č parso troppo conclusivo... Pepper Pott risistemata e "guarita" dall'overclock cerebrale/genetico, schegge nel petto di Tony rimosse insieme agli attacchi di panico, collezione di armature e villino distrutti... Rivedremo ironman solo in avengers 2 e seguiti? Trilogia di ironman chiusa? Secondo me sģ... Poi tutto č possibile... Contando che mi mancha l'eventuale scena post titoli di coda...
Conclusione: se avete visto i primi due iron man e vi sono piaciuti, guardatevi anche "the avengers" e poi correte al cinema a vedere questo terzo episodio.
Altrimenti oggi č uscito Kiki delivery service ridoppiato in italiano come si deve...
Inviato dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2
Porco di un giuda.
Voi non avete idea di quanto SCHIFO AL CAZZO faccia questo film.
Non credo ancora ai miei occhi.
allora sarą uno spasso
http://docmanhattan.blogspot.it/2013...a-spoiler.html
Posizioni un filo discordanti![]()
c'č anche il parere di leo
http://leortola.wordpress.com/2013/0...la-recensione/
![]()
Dall regia mi dicono che dopo i titoli di coda ci sia una scena aggiuntiva, cmq leggo in giro che questo terzo capitolo sia in linea con secondo, un buon film ma non all'altezza del primo, spero davvero non sia cosģ, mi aspettavo molto da Shane Black
ma tutta sta "supremazia" del primo titolo non la colgo... o meglio, non colgo cosa non sia piaciuto alla massa del secondo film
Il secondo č solo un "more of the same", in pił c'hanno piazzato un antagonista abbastanza bruttino, il primo invece sapeva essere epico e sorprendente, č la stessa genesi del supereroe č decisamente convincente ed interessante
č come "lamentarsi" che mangiarsi due pizze buone sia peggio che mangiarsi una pizza buona![]()
Non direi, dopo una pizza io voglio concludere con un buon dessert, non mi va di mangiare 3 pizze di fila, la prima me la sarņ certamente gustata di pił delle successive 2
Tralasciano queste inezie io pił di tanto non posso sbilanciarmi su questo capitolo conclusivo, attendo di vederlo al cinema, o al massimo aspetterņ di comprarlo quando uscirą in vendita verso agosto ...
Perņ ad esser sinceri non mi aspetto molto da questo film, gią io sono contrario ai seguiti, poi quelli sui supereroi ancora di pił ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-04-13 alle 10:11:08
Un ragazzo dice ad una ragazza: "Che figa grande che hai, che figa grande che hai"...
La ragazza risponde: "Ma perchč l'hai detto due volte?"
Risponde il ragazzo:"Non l'ho detto 2 volte, č l'eco".....
(Cit.) chi vuol capire capisca![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-04-13 alle 10:22:01
secondo me il problema č che č, ma al contempo non č, un film su iron man
il tony stark di r.d.jr č ironico e non ha molto a che vedere con il tony che dovrebbe essere rappresentato, č un film che stravolge totalmente quello che č stato extremis ed il mandarino e questo fa male a chi adora il fumetto
hanno preso le due storie e le hanno fatte a pezzi smembrate e torturate, extremis č una vicenda cupa, piena di riflessioni qua č banalizzata e ridicolizzata per certi versi (al di lą dei mille cambi di storyline)
ma questo iron man tutta questa nuova direzione marvel per i film č voluta cosģ perchč la massa non apprezzerebbe probabilmente quello che apprezza chi legge iron man, fatevene una ragione
esiste l'universo originale?
esiste l'universo ultimate?
ecco esiste anche l'universo FILM ed č totalmente diverso da quello che si legge sui fumetti
FATEVENE UNA CAZZO DI RAGIONE
se riuscite a fare questo stacco cerebrale, il film č bellissimo, quasi al pari con il primo (in questo coso manhattan ha ragione)
se non ci riuscite smettete di andare a guardare i film marvel, scusate i film disney (Leo secondo me ha ragione sul processo di massificazione dei film marvel)
e preparatevi perchč THOR 2 č una film drammatico sull'amore (altro esempio di thor che non ha nulla a che vedere con il thor dei fumetti)