+ Rispondi alla Discussione
Pag 237 di 903 PrimaPrima ... 87227235236237238239247387737 ... UltimaUltima
Risultati da 5,901 a 5,925 di 22558
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Mi pare che la low non esiste più...ora il ban è solo il "muto"...
    c'è ancora la low. Ieri ho giocato con un italiano che aveva 45 giorni di ban

Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Mi sa che i ban sono piu efficaci adesso visto che in 3 giorni mi sono arrivate 3 segnalazioni che i tizi che ho reportato sono stati puniti
    a me pare che ci sia un bug, io ogni volta che apro dota mi dice "grazie della tua segnalazione ecc".

Cmq le modifiche ai report dell'ultima patch sono una puttanata. In pratica valve ha indirettamente imposto di giocare esclusivamente con amici, il solo queue ora è impossibile.
    Io se gioco bene e senza bestemmiare mi becco almeno 3 report a partita, di più se nell'altra squadra perdono e ti reportano per la rosicata. In pratica dovrei essere low a vita

Darrosquall87
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

ottima la cosa dei nuovi ban, speriamo che oltre a mutare in futuro, la gente sia impossibilità a scrivere così non rompe il cazzo

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ottima la cosa dei nuovi ban, speriamo che oltre a mutare in futuro, la gente sia impossibilità a scrivere così non rompe il cazzo
    Io dico che sta roba del mute è una stronzata colossale: viene mutata gente a caso che non ha più la possibilità di comunicare col team, che è una cosa FONDAMENTALE in dota... se una persona è davvero semplicemente fastidiosa c'è il tasto mute di fianco al nome, davvero non capisco a cosa serva sta roba.

Darrosquall87
    ospite

nelle mie partite non parla praticamente nessuno, va beh che gioco quasi sempre in team e siamo in TS, ma pure se gioco solo non è che ci sia comunicazione, quella avviene coi ping sulla mappa. A me dà molto più fastidio il trash text, non so come chiamarlo, insomma la chat testuale.

Trickster..
    ospite

Scambio questo raro per Dazzle

E questo uncommon per Beastmaster

Zetsubou Billy
    ospite

Finisco fin troppo spesso in team con il mega-super-feeder della morte, mò basta

http://dotabuff.com/matches/179369956

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà dipende da partita a partita. In una situazione ideale dove i compagni reggono bene le lanes puoi stare in tranquillità a junglare fino a quando non hai i tuoi item principali (dagger, boots) (per Johnny: bkb come primo item va bene soltanto se enigma non è l'initiator, ovvero se si ha qualcosa come un warlock che inizi il fight, altrimenti il blink è insostituibile). In alternativa, se la safe lane è in modalità difensiva puoi benissimo gankare con malefice che è un'ottima skill. Venire in lane con i cazzilli (che non ricordo come si chiamano ) è spesso controproducente perché a) pushi la lane rendendo più difficile farmare per il carry b) rubi il farm al carry c), spingendo la lane verso la torre nemica diventa difficile, se non impossibile deniare il farm all'avversario.
    Te hai troppo una visione torneista, in pub non funziona cosi, di solito c'è un tizio a caso da solo contro 2 che ti bestemmia dietro perche non lo aiuti in lane, o uno che non dice niente e quando vai a vedere lo score sta a 0/3

Darrosquall87
    ospite

ma c'è speranza di un nerf per il phantom lancer?

Trickster..
    ospite

Bella partita oggi, vinta grazie ai teleport del prophet in pratica, finito 8 3 con dark seer... 179799146

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Finisco fin troppo spesso in team con il mega-super-feeder della morte, mò basta

http://dotabuff.com/matches/179369956

Te hai troppo una visione torneista, in pub non funziona cosi, di solito c'è un tizio a caso da solo contro 2 che ti bestemmia dietro perche non lo aiuti in lane, o uno che non dice niente e quando vai a vedere lo score sta a 0/3
    ma è così che "dovrebbe" funzionare, soprattutto se hai l'enigma. Se ti bestemmiano dietro sono loro che sbagliano, non capisco il concetto "meglio sbagliare così che gli altri non si incazzino".

L'Onesto

Comunque l'Enigma tenete conto che a volte, anzi spesso, capita che debba farsi mekansm velocemente per qualche early push.

Millesima partita in perfetta parità

EDIT: Also, per stasera posso ritenermi soddisfatto http://dotabuff.com/matches/179977092
    Ultima modifica di CartaRulez; 23-04-13 alle 23:22:37

Zetsubou Billy
    ospite

Le stats di dotabuff contano anche le partite annullate per abbandono

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Tu sei quello che da bambino diceva agli altri che babbo natale non esiste eh?

metatron
    ospite

no è cocoon versione giappo-emo

Il Puppies L'avatar di Kryele

Ieri mi e' venuta una carogna.... Streak positiva, mi mancava una partita per arrivare al 50% win-loose, entro in una all random abbastanza ben fatta, mi tocca darkseer.
    Stavamo vincendo anche se di misura nonostante un paio di cappelle da parte mia (misclick della w causa lag, una volta ho scudato il loro carry) quelli pushano tutti assieme piazzo la mia r al volo e ci cascano tutti.... freeze del client. Provo a chiuderlo ma niente ctrl-alt-canc ma ci mette una vita a farmi apparire il task. Una volta apparso il task manager forzo la chiusura di dota, ma niente dopo 2 minuti sono ancora li che tento di chiuderlo.
    Alla fine ci riesco, faccio partire dota ma.... errore, il client ricrasha. Entro a partita terminata in cui il mio team ha vinto lo stesso ma mi son preso l'abbandono...
    Inutile dire che le 5 partite dopo son state tutte perse.... Ho bestemmiato talmente tanto che pure il diavolo si e' vergognato....

Sì ma le contano come partite perse

Alliance vs Mousesports game 2, madonna che partita http://www.twitch.tv/beyondthesummit...1565?t=127m50s

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Quella con Axe immagino

L'ho saeguita live

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma c'è speranza di un nerf per il phantom lancer?
    Prova a rompergli le palle in lane per non farlo farmare, c'è chi dice che funziona, ma sono probabilmente leggende

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Quanto cazzo odio i russi team wipe dell'intero team avversario e invece di pushare, stanno in difesa o in jungla Oltre al fatto che hanno feedato come se non ci fosse un domani li odio con tutto il mio cuore.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Quanto cazzo odio i russi team wipe dell'intero team avversario e invece di pushare, stanno in difesa o in jungla Oltre al fatto che hanno feedato come se non ci fosse un domani li odio con tutto il mio cuore.
    ti capisco

Il Puppies

Ragazzuoli ma state avendo problemi con steam? No, perchè non mi si apre nulla. Aiuto, non posso giocare a Dota. Questa è una cacchio di tragedia.

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Prova a rompergli le palle in lane per non farlo farmare, c'è chi dice che funziona, ma sono probabilmente leggende
    PL si farma sia che gli rompi il cazzo in lane sia che lo lasci da solo (ovviamente di più nel secondo caso). L'unico modo per tenerlo a bada è avere montagne di danno ad area (roba come l'aoe di gyro o un carry che faccia splash damage).

Esempio rilevante la mia partita di ieri sera http://dotabuff.com/matches/180679205

I
    tem chiave è Battlefury (che su SK non si fa praticamente mai) ma polverizzavo le illusioni di PL in due colpi

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli ma state avendo problemi con steam? No, perchè non mi si apre nulla. Aiuto, non posso giocare a Dota. Questa è una cacchio di tragedia.
    Mi si è sputtanato il client pure a me

EDIT: carta sei un mostro 36 - 0

Il Puppies L'avatar di Kryele

http://dotabuff.com/matches/181227452

Finalmente un match come si deve, anche se a guardare cosi' le statistiche non sembra. Comunque PL e' nearly broken, son partito malissimo, contro una mirana e un nightstalker che non mi facevan avvicinare ai minion. Pochissimi last hit da parte mia nel primo quarto d'ora e mio team che perdeva 26 a 15. Poi fortunatamente essendo morto solo 2 volte e tutte e due all'ultimo, son riuscito a riprendermi abbastanza, giocato da tank, entravo quando avevo un gozzigliardo di cloni nella mischia e seminavo il panico mentre viper uccideva il mondo. Un plauso particolare al nostro dazzle che e' morto si 15 volte ma non feedando ma per salvare le chiappe a me e a viper.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 237 di 903 PrimaPrima ... 87227235236237238239247387737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato