In settimana :Sacred Citadel (360), DMC collector (PS3), Fire Emblem awakening (3DS) ed XCom (PS3)...
In settimana :Sacred Citadel (360), DMC collector (PS3), Fire Emblem awakening (3DS) ed XCom (PS3)...
ultime 2 settimane: -portatili:Mario 3d land, Resident evil revelations,Gravity rush,Uncharted l'abisso d'oro,Persona 4 golden,MGS Portable ops.Da casa: X-Men VS Street Fighter,Terra Phantastica ,Shining Force III ,Cyberia,Space Fraulein,Tama,Dead or alive J, Athlete kings,Virtua fighter 3tb![]()
Comprato l'altro ieri Tales of Vesperia PAL ITA usato per 360 al Gamestop di Pescara. Pagato ben 24,95 euro
Ho dato un'occhiata in giro, sapevo che era abbastanza raro ma non credevo che valesse sui 70 euro!
La tipa del Gamestop mi ha chiesto se volevo fare l'assicurazione, la mia risposta: "No tranquilla, tanto domani lo rivendo al doppio!"![]()
Preso zombiU a 29 euro
GrazieGrandi acquisti...Mega Man ZX è molto bello, ti consiglio anche il seguito Advent, che è ancora più bello, in quanto quando uccidi un boss, non ti limiti ad acquisirne una sola mossa, ma ti ci trasformi proprioEd i boss sono piuttosto grossini.
Trovarlo Kid Icarus a 19...
Avevano anche Lunar Knights a € 9.99 e RE Mercenaries 3D a € 14,99, ma il primo lo presi in offerta da Gamestop (un 3x2), il secondo non l'ho preso perché sarebbe stato davvero troppo
Avevano comunque tutti i migliori (pochi) giochi per WiiU a € 29,90 tra cui anche ZombiU...ma mi sono dovuto tenere
Beh, io l'ho preso in offerta da Euronics, non su ebay![]()
Io lo presi a 14€ nuovo grazie ad un'astaGrazie
Avevano anche Lunar Knights a € 9.99 e RE Mercenaries 3D a € 14,99, ma il primo lo presi in offerta da Gamestop (un 3x2), il secondo non l'ho preso perché sarebbe stato davvero troppo
Avevano comunque tutti i migliori (pochi) giochi per WiiU a € 29,90 tra cui anche ZombiU...ma mi sono dovuto tenere
Beh, io l'ho preso in offerta da Euronics, non su ebay![]()
Guacamelee![]()
Presi il secondo capitolo del romanzo di God Of War e l'artbook di Tomb Raider su Multiplayer.it
Defiance per PC![]()
Non mi ispira per niente. facci sapere com'è.
preso forza horizon, €20 su amazon (per un giorno solo)
e per la cronaca mi è arrivato oggi anche se il giorno previsto di consegna era lunedì prossimo
so che sono usciti una caterva di dlc per horizon, quasi tutti pacchetti auto, sapete dirmi se ce ne è qualcuno bello corposo che secondo voi varrebbe la pena?
Ma non potevi avvertirci quando era il giorno dell'offerta!
Scherzo! ottimo acquisto!![]()
Picross DS - € 9,90
Trauma Center: Under the knife - € 14,90
Dead Island Riptide (X360)
se interessa io horizon lo vendo 20 spedito![]()
Dead Island Riptide fa davvero cosi schifo come lo recensiscono?
Non dovrebbe essere un more of the same?
Ordinato Assassin's Creed 4 Black Flag Buccaneer Edition al GameStop
ahrrr!!!![]()
Ok chiarissimo.. infatti mi veniva il dubbio... grazie della delucidaszione...
edis... sono in trippa con la tua firma... scrivendo senza guardare la tastiera mi sono ritrovato perso a vedere il tizio che si ribalta...