+ Rispondi alla Discussione
Pag 7920 di 11112 PrimaPrima ... 74207770791079187919792079217922793080708420 ... UltimaUltima
Risultati da 197,976 a 198,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    e infatti oltre agli scontati e giusti adeguamenti a Vidal e Pogba si parla già da mesi per quest'estate di rinnovi sia di marchisio che di chiellini (per un ulteriore blindatura),quando ci vogliamo giocare che rinnovano entrambi a max 4/4,5 che è il nostro tetto ingaggi?
    Secondo il tuo ragionamento se aumento gli ingaggi a Marchisio e Chiellini, Licht e Vucinic andranno di sicuro a chiedere un aumento a loro volta

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io capirei che se dai 6 mln all'anno a Suarez puoi dire tranquillamente a un Vucinic (il nostro topplaya !) o a un Matri di abbozzare... ma a un Vidal?
    A un Barzagli?
    A un Barzagli cosa devi dirgli? C'ha 32 primavere chi se lo prende?

Senza contare che ad Arturo verrà rinnovato il contratto in estate...

Io capirei che se dai 6 mln all'anno a Suarez puoi dire tranquillamente a un Vucinic (il nostro topplaya !) o a un Matri di abbozzare... ma a un Vidal?
    A un Barzagli?
    A Vidal puoi dire: te lo porto a 4.5 + premi (che per Vidal ci stanno eccome) se vuoi di più trova una squadra che mi porta 45 milioni cash e ci salutiamo senza rancore. A Barzagli dici: ai 32 anni, sei sicuro che altrove trovi chi ti da più di quanto prendi qua? si? buon per te. Digli che ci versi 10 milioni cash e arrivederci senza rancore.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La cosa principale e' andare in pareggio e successivamente in attivo, poi magari ripristinare una rete di osservatori ad HOC... cioe' guardavo, il Borussia D ando' a scovare Kagawa in giappone acquistandolo a 2.5mln nel 2010 e l'ha rivenduto nel 2012 al M.United a 16mln...e con quei soldi c'ha comprato Reus.....
    .
    sentiti ancora più male perchè Kagawa lo hanno pagato 300 mila euro dalla SERIE B GIAPPONESE

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    A un Barzagli cosa devi dirgli? C'ha 32 primavere chi se lo prende?

Senza contare che ad Arturo verrà rinnovato il contratto in estate...
    Che c'entra il rinnovo?
    Se pure lo rinnovi a 4.5 e poi arriva un Suarez che prende 6, cosa cambia? Vidal sarà contento con 4.5?
    Per Barzagli, vedi sotto.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A Vidal puoi dire: te lo porto a 4.5 + premi (che per Vidal ci stanno eccome) se vuoi di più trova una squadra che mi porta 45 milioni cash e ci salutiamo senza rancore. A Barzagli dici: ai 32 anni, sei sicuro che altrove trovi chi ti da più di quanto prendi qua? si? buon per te. Digli che ci versi 10 milioni cash e arrivederci senza rancore.
    Insomma, voi dite che un Barzagli non troverebbe un'altra squadra che gli dia più della Juve?
    Guardate che, in rapporto al suo valore, Barzagli alla Juve prende molto poco (1.7 mln).
    Io qualche dubbio ce l'ho: sono convinto che, se ci fosse la possibilità, qualche squadra che sta inguaiata come centrali difensivi (Milan? Inter?) sarebbe interessata eccome.
    In fin dei conti noi ci siamo presi Pirlo 33enne, eh... e ad un ingaggio doppio rispetto a quello attuale di Barzagli.

I 10 mln di cartellino, invece, non ce li darebbe nessuno per un giocatore di quell'età.
    Però c'è da pensare alla solita storia: se il calciatore dovesse farsi allettare da un ingaggio più alto, potrebbe cominciare a piantar grane... e a quel punto (piuttosto che pagargli lo stipendio e tenerselo scazzato) forse la Juve calerebbe le pretese.
    Boh, è tutto molto teorico...

La Borga L'avatar di Brix

ah dimenticavo che più ci avviciniamo alla sessione estiva del calciomercato più aumentano le discussioni di contabilità acquisti,etc.

a breve,arriverà qualcuno che farà i confronti con i soldi spesi da Moggi per finire poi con un,inevitabile,"Marotta vattene"

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

A un Barzagli?
    Ed infatti a Vidal gli adegueranno l'ingaggio....

sentiti ancora più male perchè Kagawa lo hanno pagato 300 mila euro dalla SERIE B GIAPPONESE
    A me transfermarket me lo da a 2.5mln il trasferimento dal vattelapesca Japp al B.dortmund.

Il Puppies

Che c'entra il rinnovo?
    Se pure lo rinnovi a 4.5 e poi arriva un Suarez che prende 6, cosa cambia? Vidal sarà contento con 4.5?
    Per Barzagli, vedi sotto.
    La carta canta mio caro, se Arturo quest'estate firmerà a tot significa che tot gli va bene.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed infatti a Vidal gli adegueranno l'ingaggio....
    La carta canta mio caro, se Arturo quest'estate firmerà a tot significa che tot gli va bene.
    State parlando di adeguare l'ingaggio di Vidal alle sue prestazioni attuali.
    Invece il punto è se la Juve dovrebbe adeguarlo (o no) all'ipotetico ingaggio di un Suarez.
    Sono due cose diverse ...

Poi vabbè, se in sintesi pensate che gli ingaggi NON si adeguano a quelli dei compagni di squadra ok.
    Io non so bene se questa cosa sia vera o no ma vorrei che non lo fosse.

PS: a chi parlava di Messi e Iniesta: a quanto ho capito, dopo l'ultimo prolungamento Messi prende più o meno il triplo di Iniesta (6.5 mln contro 17).

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

come ripeto ibra ha sempre preso 9+bonus PULITI e senza giri in nero e si sapeva benissimo molto prima della vendita al psg
    http://www.milanlive.it/2011/09/23/s...intero-novara/
    http://www.oltrequotidiano.com/calci...sta-43-milioni
    ah sì ?

questi erano i dati quando è stato venduto

Il Milan s'è deciso ad accettare l'offerta di circa 65 milioni di euro con cui Leonardo conta di mettere a disposizione di Ancelotti sia Thiago Silva che il centravanti svedese. Nella dolorosa scelta di rinunciare ai due top player incide anche la voce-ingaggi. Zlatan ha un ingaggio da 12 milioni netti all'anno per altre due stagioni, quindi il suo contratto pesa per 48 milioni lordi. E lo stesso Thiago Silva, con il recente rinnovo di contratto, ha ottenuto un quinquennale da 6 milioni netti annui. Quindi in questo caso il Milan s'alleggerisce di un altro stipendio da 60 milioni lordi.
    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...21380356.shtml

Il milan ha una situazione contabile estremamente malleabile

Il Puppies

State parlando di adeguare l'ingaggio di Vidal alle sue prestazioni attuali.
    Invece il punto è se la Juve dovrebbe adeguarlo (o no) all'ipotetico ingaggio di un Suarez.
    Sono due cose diverse ...

Poi vabbè, se in sintesi pensate che gli ingaggi NON si adeguano a quelli dei compagni di squadra ok.
    Io non so bene se questa cosa sia vera o no ma vorrei che non lo fosse.

PS: a chi parlava di Messi e Iniesta: a quanto ho capito, dopo l'ultimo prolungamento Messi prende più o meno il triplo di Iniesta (6.5 mln contro 17).
    Stando al tuo ragionamento squadre come il Real Madrid e il City dovrebbero implodere, anche perchè vai a spiegare a Silva che prende tipo meno della metà di Toure...

Stando al tuo ragionamento squadre come il Real Madrid e il City dovrebbero implodere, anche perchè vai a spiegare a Silva che prende tipo meno della metà di Toure...
    No perchè Tourè e Silva sono stati presi INSIEME.
    E' chiaro che il problema si pone quando c'è l'arrivo di uno nuovo che prende parecchio più degli altri.

Comunque non è che Silva possa lamentarsi più di tanto: Tourè è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, quindi è un po' l'equivalente di un Messi o di un Ronaldo...

Il Puppies

No perchè Tourè e Silva sono stati presi INSIEME.
    E' chiaro che il problema si pone quando c'è l'arrivo di uno nuovo che prende parecchio più degli altri.

Comunque non è che Silva possa lamentarsi più di tanto: Tourè è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, quindi è un po' l'equivalente di un Messi o di un Ronaldo...
    Ok mettiamola come dici te, a rigor di logica e di età l'unico che potrebbe chiedere l'adeguamento è Vidal. Gli altri s'attaccano al tram.

Per me anche Barzagli e ovviamente Pogba.
    E' tutta gente che non potrà certo chiedere i soldi di Suarez o di Vidal... ma che al momento viene pagata meno di quanto verrebbe pagata altrove.

PS: poi c'è il solito Marchisio, che a 27 anni non s'è ancora capito se è molto forte o no: alcuni mesi pare di sì, altri pare proprio di no.
    A seconda di parecchi fattori.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Una cosa che conta molto nel valore di un giocatore è il fattore età: Barzagli è fortissimo ma vista l'età difficilmente riusciresti a venderlo sopra i 5 milioni, Pogba ne vale già più di 20, proprio perchè è giovanissimo.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Il milan ha una situazione contabile estremamente malleabile
    eh infatti, quello che cercavo di spiegare a stiloso

Il Nonno L'avatar di Loschi

Intervista a Camoranesi su Tuttosport

PRESTO ALLENERO'. GUIDARE LA JUVE SARA' UN OBIETTIVO" - Il calcio è sempre stato arte per me? E adesso lo è ancora di più. La corsa non è più quella di un tempo e so bene di essere a fine carriera. Il mio primo pensiero è divertirmi: almeno un tunnel a partita lo provo sempre.... Programmi futuri? Mi vedo in panchina. A fine anno prenderò il patentino da allenatore. Mi piacerebbe cominciare a lavorare qui in Argentina, poi si vedrà. Se sogno di allenare la Juve? Penso lo sia per tutti, a maggior ragione per chi come me ha avuto la fortuna di giocarci. Se diventerò un bravo tecnico, guidare la Juve sarà un obiettivo. Ma prima voglio, e devo, fare tanta gavetta".

"CONTE? UN ESEMPIO. CON LUI LA JUVE E' TORNATA GRANDE" - "Se Conte lo vede come un modello? Antonio non l’ho mai avuto come tecnico, però tutti me ne parlano benissimo. Di lui conservo un gran ricordo come compagno: mi aiutò molto appena arrivai alla Juve. Parlava poco, ma ti guidava con esempio e fatti: carattere, agonismo, attenzione tattica. Con Antonio la Juve è tornata quella dei tempi migliori. In Italia non ha rivali e in Champions è arrivata subito ai quarti. Il lavoro comincia a dare i frutti".

"VINCERE IN CASA TORO? LA CILIEGINA SULLA TORTA" - "Se immagino la Juve che fa festa sul campo del Torino? Sarebbe la ciliegina sulla torta. Anche perché i discorsi in campionato sono chiusi già da marzo.

UOMO DERBY - "L’uomo derby? Spero sia Pirlo. Qualche volta ci sentiamo per sms: lo seguo con molto affetto".

"I MIEI DERBY? DIFFERENZA ABISSALE TRA NOI E LORO" - "Le mie sfide col Toro? Erano sentite, anche se tra noi e loro c’era una differenza abissale. Abbiamo sempre rispettato il Toro, però sapevamo di essere superiori. Non ho mai capito perché, a distanza di 40 anni, i granata parlino sempre e soltanto degli anni Settanta. Invece di scrivere nuove pagine, pensano sempre alla storia: credo che questo sia il loro limite".

"DISPIACIUTO PER L'ELIMINAZIONE CHAMPIONS" - "L’eliminazione della Juventus dalla Champions? Mi è dispiaciuto un sacco, soprattutto perché non ho visto giocare i bianconeri con le loro idee. Forse si sono preoccupati di difendere più del solito. Ma c’è anche da capirli: di fronte avevano il Bayern Monaco. La rosa dei tedeschi, a livello tecnico, è la prima o la seconda più competitiva di tutta Europa. E non dimentichiamo che il progetto dei bavaresi è iniziato da tempo e per due volte in tre anni hanno perso la Champions in finale. Ammiro tanto Franck Ribéry: negli ultimi dieci metri è micidiale. Mi piace anche caratterialmente. Camoranesi a destra e Ribéry a sinistra non sarebbe stato un brutto mix? Eh no: nella mia Juve c’era un certo Nedved. E non so se Ribéry sia meglio di Pavel».

"JUVE SULLA STRADA GIUSTA PER ARRIVARE SUL TETTO D'EUROPA" - "Quanto tempo servirà alla Juventus per arrivare in vetta all’Europa? Percorrendo questa strada non credo impiegherà molto: sono convinto che a breve arriverà in alto. Conte ha ricordato i 40 milioni spesi dal Bayern per Javi Martinez? La cosa più importante è spenderli bene, i soldi. Io resto della mia idea: meglio un colpo da 30 milioni che tre da 10. Al calcio giocano i calciatori e quelli bravi costano: ma solo con loro aumenti le possibilità di successo".

"IBRA? PERCHE NO? IL 2006 NON C'ENTRA. NE SERVE UNO DA 30 MLN, NON 3 DA 10" - "Come prenderei il ritorno di Ibra? Qual è il problema? È un campione, il 2006 non c’entra: fa parte del passato. A me personalmente non dispiacerebbe il suo ritorno, perché so che con lui arrivare in cima all’Europa sarebbe più semplice. Sia chiaro, parlo per me: il pensiero di chi è rimasto, come Buffon e Chiellini, non lo conosco. Ibra sarebbe l’attaccante giusto per Conte? È un grande, bravissimo a far reparto da solo. Ma visto il profilo collettivo della Juve, non so se sia il tipo di giocatore che rientra nei piani. Se nello spogliatoio era così un rompiscatole? Ai tempi ci allenavamo alla Sisport e io e Zlatan ci cambiavamo in due spogliatoi diversi. Parlava poco, però era molto sereno. Tante cose che si dicono su di lui sono false. Di Ibra mi ha sempre impressionato la qualità: così alto e grosso, ma comunque un mostro tecnicamente. Gira e rigira, è sempre la tecnica che fa la differenza".
    Il grassetto è da scolpire nella testa di Marotta per il mercato di questa estate .

Il Puppies

E' tutta gente che non potrà certo chiedere i soldi di Suarez o di Vidal... ma che al momento viene pagata meno di quanto verrebbe pagata altrove.

PS: poi c'è il solito Marchisio, che a 27 anni non s'è ancora capito se è molto forte o no: alcuni mesi pare di sì, altri pare proprio di no.
    A seconda di parecchi fattori.
    Barzagli non può chiedere un aumento per il semplice fatto del'età e Pogba pure, se vuole di più se ne va altrove. Qua sembra che stiamo con l'acqua alla gola per gli stipendi quando in realtà non è così, la realtà è che si puntava ad abbassare il tetto ingaggi sostituendo i vecchi campioni in declino con nuove leve e poi puntare ad alzare piano piano gli stipendi in base al loro rendimento. Lo fa il Napoli che ha rinnovato a 5 a Cavani ma non mi pare che Hamsik (da anni uno dei migliori CC della Seria A e un assistman della madonna) abbia fatto storie.

Anzi da noi chi paradossalmente ha rotto le palle è Giominchio che vuole il rinnovo...

Barzagli non può chiedere un aumento per il semplice fatto del'età e Pogba pure, se vuole di più se ne va altrove. Qua sembra che stiamo con l'acqua alla gola per gli stipendi quando in realtà non è così, la realtà è che si puntava ad abbassare il tetto ingaggi sostituendo i vecchi campioni in declino con nuove leve e poi puntare ad alzare piano piano gli stipendi in base al loro rendimento. Lo fa il Napoli che ha rinnovato a 5 a Cavani ma non mi pare che Hamsik (da anni uno dei migliori CC della Seria A e un assistman della madonna) abbia fatto storie.

Anzi da noi chi paradossalmente ha rotto le palle è Giominchio che vuole il rinnovo...
    Quotone

Barzagli non può chiedere un aumento per il semplice fatto del'età e Pogba pure, se vuole di più se ne va altrove
    Vabbè, se la mettiamo così, grazie che il problema dell'aumento ingaggi non si pone ...

Solo che poi ti trovi l'anno prossimo senza Barzagli e Pogba.
    E sarei curioso di vedere se ci sei andato a guadagnare. Io non penso proprio.

Il Puppies

Vabbè, se la mettiamo così, grazie che il problema dell'aumento ingaggi non si pone ...

Solo che poi ti trovi l'anno prossimo senza Barzagli e Pogba.
    E sarei curioso di vedere se ci sei andato a guadagnare. Io non penso proprio.
    Scusami ma chi te lo dice? Qua sembra che i calciatori siano mercenari quando in realtà magari (ma magari eh) si trovano bene in un posto. Metti Barzagli, c'ha 32 anni, una moglie, un figlio e dovrebbe andarsene ancora via dall'Italia? No perchè lui 3 anni fa è tornato sia perchè a chiamarlo era la Juve, sia per la visibilità della nazionale che per tornare a casa.

Vidal per esempio se doveva guardare solo i soldi avrebbe fatto un altro anno a Leverkusen e poi sarebbe andato a guadagnare di più al Bayern. Perchè non l'ha fatto?
    Pogba, mi viene solo da ridere...Trovami un'altra squadra che ti fa fare ad oggi 25 presenze in campionato e 8 in CL al tuo primo anno tra i professionisti.

Ma infatti quest'estate dovrebbero essere ritoccati gli ingaggi di parecchi giocatori, tra cui Vidal,Marchisio, Chiello, e sono convinto anche di Pogba'. Ma non penso che se arriva un TOP da 6mln all'anno qualcuno possa mugugnare...

Ma poi Pogba quanto ti andrebbe a chiedere? 5 milioni? dopo solo una stagione ad alti livelli? per favore su. Pogba gli adegui il contratto su una cifra a partire da 1.5 milioni a crescere per i successivi 3 anni e trovi l'accordo. Barzagli a 32 anni quanto pensi che possa prendere altrove?

Ma infatti come dice Yangus l'unico a mio avviso che puo' rompere i maroni e' il Nano che gia' ha provato a bussare alle porte della societa', gli altri sino ad ora sono stati tranquilli e beati Vidal e' arrivato come una piacevole sorpresa e' sta consolidando la sua bravura quest'anno, Pogba' e' andato via dal M.United anche perche' Ferguson l'ha fatto giocare pochissime volte in prima squadra, infatti per trattenerlo gli promise piu' presenze. IMHO come dice anche Vermont se gli adegui l'ingaggio a 1,5 a salire e' felice e contento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7920 di 11112 PrimaPrima ... 74207770791079187919792079217922793080708420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato