Ho appena preso un caffé con un premio nobel![]()
Ho appena preso un caffé con un premio nobel![]()
![]()
![]()
No, mi sono intrufolato nel dipartimento di virologia ed era alla macchinetta del caffé
Comunque vincessi un Nobel col caspio che lavorerei ancora: vivrei di rendita scribacchiando
Beh, magari va solo lì a scroccare il caffé![]()
Credo ci lavori li', sarà che compare come team leader
Caso di omonimia?![]()
chiedigli se sa cos'è la felicità.
e poi vediamo se ti risponde come Nevade![]()
Ngiorno
Ma Mus è ancora vivo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'uondì
Mus ha fatto un voto e non posta fino a quando il genoa non è salvo
Rischiamo di non vederlo più
'rno...
Fatto colazione in day off (preso per lavorare a casa), con calma, accendo la tv per vedere un tg. Ci son rimasto fin'ora. Dannato skycinema![]()
dannato skycinema...dipende...
che ti sei visto ?![]()
buondì
ho fatto ponte![]()
Ma niente, bevendo il caffè intendevo andare sul canale 100 e invece era sintonizzato su 300e cazzi, dove davano Anonymous GIA' SWITCHATO in .eng e allora ci son rimasto.
Quel film mi sta simpatico, me piace propio![]()
Buondì![]()
Buongiorno
L'app di oggi su Amazon è un famosissimo GdT, prendetelo!
Tra l'altro l'app rende meglio del GdT vero e proprio perfezionandone i tempi di setup e la grafica ;-)
Adesso guardo comunque scaricare un app per android sta diventando un delirio con il sistema di autorizzazioni come si trova nello stato attuale. Sei li per installare un normalissimo giochino quando ti trovi una schermata di permessi che richiede di accedere a funzioni di telefono, disabilitare funzioni di standby, creare e eliminare account e chi più ne ha più ne metta. Logico poi che gli intenti malevoli si concretizzano in un caso su mille ma cosa dovrebbe capire l'utente da indicazioni così generiche e potenzialmente allarmanti??
Lascia stare, che io volevo installare airdroid 2, poi ho visto la lista di permessi che richiede e mi sono spaventato e l'ho disinstallato![]()
Ho bevuto tanta di quella grappa che se mi accendo una sigaretta si scatena l'inferno
Ho visto hunger games, sono sconvolto
Ci vuole un impegno scientifico per smontare in maniera così sistematica ogni momento di potenziale tensione
Un ora in attesa di un colpo di scena che non è mai arrivato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io trattoria e birrificio quasi artigianali
a me non è dispiaciuto.
O meglio, ad un anno di distanza si "conserva bene". Per essere un teen-movie copiato da battle royal con l'inutile e prevedibile aggiunta del triangolo amoroso è la dimostrazione che è possibile fare teen-movie guardabili anche dai fuori quota.
E mi erano piaciuti molto gli attori di contorno. Sbaglio o c'erano stanley tucci e donald sutherland oltre al cameriere di cheers di cui ora non mi ricordo il nome ?![]()
Chissà cosa avevo scritto l'anno scorso....Tanto per continuare nella mia versione della rubrica delle pesce rosso, cioè cosa ti ricordi di un film ad un anno di distanza senza usare wikipedia, sbaglio o lei aveva un bel paio di pantaloni in pelle modello mila kunis in Oz
D'altra parte se ad un anno di distanza mi ha fatto venire voglia di leggere battle royale ma non i libri di hunger games qualcosa vorrà pur dire![]()
Pioggiadì
Grappapostumidi
comicondì.
Allergiadatochenonpioveancoradì.
Ah Neva, alla fine noi abbiamo preso il 4pack di dungeonland a 3.50€ a testa, e c'è rimasta una copia...![]()
quest'anno il comicon lo appendo alla grande![]()