Dai ragazzi , vergogna . Perculare così un fenomeno come Bendtner . E poi c'è sempre Anelka , che è messo forse peggio![]()
di nuovo in mezzo per l'affaire mutu![]()
Lascia perdere il Napoli, ti sei perso questa perla??
Fanno a gara tra lui e Mazzarri....Ma per Andrea Stramaccioni l'Inter di inizio stagione avrebbe avuto molte chance di surclassare i tedeschi e alla domanda in questione ha infatti risposto: "In partita secca li avremmo battuti sicuro!"![]()
veramente non ha mai detto "li avremmo battuti sicuro"![]()
ha detto che ce la saremmo giocata.
Non che la seconda versione sia più realista![]()
Chissà che gli è preso, a Stramaccioni.
All'inizio pareva un giovane allenatore normale, senza voglia di fare chiasso.
Poi sembra quasi che, man mano che aumentavano le sconfitte, abbia deciso di sparare cazzate sempre più grosse e più frequenti, in pieno stile-Mourinho.
Anche Mourinho lo faceva nei momenti peggiori, per distrarre l'attenzione dei media dalla squadra (concentrandola su se stesso): chissà che Stramaccioni non abbia deciso di seguire la stessa politica...
Altre spiegazioni razionali per la montagna di assurdità che ha tirato fuori da 4-5 mesi a questa parte, non ne vedo.
fa semplicemente il lavoro di qualsiasi allenatore: difende la società e protegge psicologicamente la squadra.Chissà che gli è preso, a Stramaccioni.
All'inizio pareva un giovane allenatore normale, senza voglia di fare chiasso.
Poi sembra quasi che, man mano che aumentavano le sconfitte, abbia deciso di sparare cazzate sempre più grosse e più frequenti, in pieno stile-Mourinho.
Anche Mourinho lo faceva nei momenti peggiori, per distrarre l'attenzione dei media dalla squadra (concentrandola su se stesso): chissà che Stramaccioni non abbia deciso di seguire la stessa politica...
Altre spiegazioni razionali per la montagna di assurdità che ha tirato fuori da 4-5 mesi a questa parte, non ne vedo.
Le conferenze stampa servono a questo, mica a dir quello che si pensa veramente.
In ogni caso è da quando è in panchina che Stramaccioni difende sempre e comunque squadra e società, non sono mica solo gli ultimi mesi; evidentemente è questo il suo modo di fare oppure così si sente in dovere di fare nei confronti di chi l'ha scelto (vedi caso Sneijder). Sicuramente fa da bersaglio, e devo dire anche con un certo successo; poi che sia una strategia efficace a lungo termine, è tutto da dimostrare.
Che poi funzioni o meno non lo so.
Non mi riferisco al difendere la squadra, quello lo fa qualunque allenatore.
Parlavo di paragoni improbabili col Borussia Dortmund, polemiche strane, proclami senza senso... ora non ricordo gli episodi precisi ma di sicuro ce ne saranno stati 3-4 belli grossi negli ultimi mesi.
Tutto questo non è affatto normale e gli altri allenatori non lo fanno.
Beh ma non è che ci sia mai andato leggerissimo con le polemiche.. .forse all'inizio era più timido, non so, però per esempio ti ricordi la storia del "provinciale" ? e risale ancora a prima dell'andat acon la Juve se non sbaglio.
Purtroppo non mi tornano in mente gli episodi, sennò mi potrei spiegare meglio.
Dunque, ci presentiamo con il cazzo di 3511, sempre con Marchisio a supporto del vacanziero Vucinic, mentre i Bovini si presentano con un aggurerrito 424....
Sto fatto del "non dobbiamo farla noi la partita"....mi puzza un po'.
Scommettiamo chi si fa sbattere fuori per primo??'![]()
Anche io...ed intanto Vucinic si mangia un goal grande come una casa....![]()
Vucinic![]()
Che palla aveva messo pogba.
Altro gol mangiato da VUcinic+Pogba![]()
Vabbe' se la butti in faccia al lamarasoio....io lo chiamo regalo...