+ Rispondi alla Discussione
Pag 1805 di 2407 PrimaPrima ... 13051655179518031804180518061807181519552305 ... UltimaUltima
Risultati da 45,101 a 45,125 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Vabbè regà, non ha senso commentare più nulla ormai.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113255

come è noto i preti portano sfiga..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113255

come è noto i preti portano sfiga..

/thread

Rissumiamo

Zanetti in campo con la fascia donata al Papa

E' stato uno degli omaggi del capitano in udienza dal Pontefice: compaiono le loro iniziali con le bandiere d'Argentina e Città del Vaticano sulla fascia da capitano che Javier Zanetti oggi indossa contro il Palermo. Ecco la foto della fascia donata da Zanetti a Papa Francesco e che oggi userà al Barbera.

.........

.........

.........

Zanetti, tackle fatale: sospetta rottura del tendine di Achille

Milano, 28 aprile 2013

Il capitano nerazzurro è uscito in barella al 17' di Palermo-Inter dopo uno scontro con Aronica

Brutto infortunio per Javier Zanetti. AFani
    La maledizione che da qualche tempo si è abbattuta sull'Inter, la cui infermeria è sempre affollata, stavolta ha colpito il capitano. Javier Zanetti è stato costretto ad uscire in barella durante Palermo-Inter, al 17', dopo un brutto tackle scivolato su Aronica. Secondo una prima diagnosi, l'argentino si sarebbe procurato la rottura del tendine d’achille. Un infortunio, l'ennesimo, per uno dei pilastri (dentro e fuori il campo) della squadra nerazzurra.
    Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA

Peccato però finire la carriera così

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Zanetti. Possibile rottura tallone Achille.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    tendine d'Achille...che tallone d'Egitto

Il Nonno L'avatar di BesK

Tallone d'achille

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Tallone d'achille
    Correzione automatica sperimentale (molto) del S3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bagarozzo
    ospite

nababbo usa l'ipad

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    nababbo usa l'ipad
    per carità, lasciate perdere le zozzerie Apple, già abbiamo l'Inter, non vi basta come disgrazia?

comunque oggi abbiamo migliorato, abbiam preso solo 1 gol

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Grande fair play del capitano dell'Inter sui cori dei tifosi del Milan ("Salta con noi, Javier Zanetti"): "Sono cose che capitano...".

un signore.

comunque oh, complimenti, di nuovo, a conte, che si sta dimostrando una persona con un carisma, un intelligenza ed una moralità da gran persona. non riesco proprio a farmelo stare sulle balle
    Ultima modifica di The Great Guerra; 29-04-13 alle 04:01:28

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque oh, complimenti, di nuovo, a conte, che si sta dimostrando una persona con un carisma, un intelligenza ed una moralità da gran persona. non riesco proprio a farmelo stare sulle balle
    che ha fatto/detto?

Banned

Al minuto 17

La Borga L'avatar di Reri

Zanetti non merita assolutamente di finire la carriera così.
    Dai Javier datti da fare e torna in campo, su.

Banned

Zanetti: "Ho sentito che Eddie stava odacchiando la partita, mi son sentito tirare... e poi un dolore incredibile...."

io non ho visto nulla fino alla fine del primo tempo, è colpa del Papa

Intanto s'è stirato anche Silvestre, stagione finita ma questa va segnata alla voce "colpi di culo"

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    è una cagata perchè attualmente
    handanovic
    jesus ranocchia
    kovacic guarin
    palacio

sono giocatori che per una squadra da scudetto sono titolari. E sono giovani (a parte palacio). Vendere tutto dopo aver trovato comunque una buona ossatura su cui lavorare mi sembra da ritardati
    Perdonami ma è qui che ti sbagli.
    Ranocchia non è mai stato da Inter, Guarin ha una costanza pressoché nulla e non vale mezzo Vidal o un quarto di Pogba o chi vuoi tu.
    Palacio non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità - e si è visto - a meno che non sei il Genoa e non hai come obiettivo la salvezza.
    Kovacic va tenuto e va fatto crescere, ma da qui a dire che per lo scudetto si punta a Kovacic la dice lunga, appunto, su che tipo di squadra (e di società) è l'Inter. E in ogni caso non penso che nel vivaio ci sia gente più scarsa di Kovacic.
    Juan Jesus è bravo e si è visto subito, ma deve avere accanto qualcuno di veramente forte a proteggerlo e a farlo crescere e migliorare, e l'Inter al momento non ce l'ha.

Handanovic è l'unico che si salva alla grande e senza riserve, ma per 30 milioni di questi tempi LO DEVI VENDERE E LO DEVI PORTARE DI PERSONA AL BARCELLONA.

Con giocatori come questi, torno a ripetere, si può avere la presunzione di puntare allo scudetto tra qualche anno, non oggi né domani.
    Ultima modifica di jackcarver; 29-04-13 alle 14:10:12

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Perdonami ma è qui che ti sbagli.
    Ranocchia non è mai stato da Inter, Guarin ha una costanza pressoché nulla e non vale mezzo Vidal o un quarto di Pogba o chi vuoi tu.
    Palacio non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità - e si è visto - a meno che non sei il Genoa e non hai come obiettivo la salvezza.
    Kovacic va tenuto e va fatto crescere, ma da qui a dire che per lo scudetto si punta a Kovacic la dice lunga, appunto, su che tipo di squadra (e di società) è l'Inter. E in ogni caso non penso che nel vivaio ci sia gente più scarsa di Kovacic.
    Juan Jesus è bravo e si è visto subito, ma deve avere accanto qualcuno di veramente forte a proteggerlo e a farlo crescere e migliorare, e l'Inter al momento non ce l'ha.

Handanovic è l'unico che si salva alla grande e senza riserve, ma per 30 milioni di questi tempi LO DEVI VENDERE E LO DEVI PORTARE DI PERSONA AL BARCELLONA.

Con giocatori come questi, torno a ripetere, si può avere la presunzione di puntare allo scudetto tra qualche anno, non oggi né domani.
    sono completamente in disaccordo su tutto, che ti devo dire?

La Borga L'avatar di covin

Una cosa e' sicura, Guarin e' sopravvalutato di molto.

Guarin non è che sia una sega anzi...è solo che per rendere deve avere condizione fisica+voglia di giocare (cosa che spesso gli manca) altrimenti non serve a nulla.

^^secondo me non è tanto quello, quanto il fatto che sia un giocatore dal posizionamento tattico abbastanza complesso. Lasciato da solo fa assolutamente schifìo, e dato che spesso la squadra in generale ha fatto pena..

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    spesso la squadra in generale ha fatto pena..
    Giudicare i singoli quest'anno resta per questo senza dubbio un'impresa veramente ardua.

Se penso che a scegliere quest'estate chi mandare via e chi no saranno probabilmente ancora Branca & co. vengono i brividi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Guarin sarebbe ottimo in un centrocampo a 3 in un ruolo alla Marchisio della scorsa stagione. Cmq è nettamente il miglior centrocampista che avete ergo eviterei di disfarmene a cuor leggero per una manciata di milioni

Lo Zio L'avatar di jackcarver

No, svenderlo sicuramente no, ma neanche pretendere di metterlo al centro del progetto di rilancio della squadra.
    Io ho ancora davanti agli occhi quello che ha combinato in casa contro il Siena (0-2), ero lì a domandarmi con quelli delle file sopra e sotto perché giocasse lui e non il capitano.

Finché restano Branca & Co. stiamo freschi a prescindere, ma mi sto convincendo che il problema n.1 sia proprio Massimo Moratti. Se penso ancora a come è stato gestito il post-Triplete mi vengono i brividi. Finché non se ne va lui non se ne esce secondo me, rimaniamo mediocri e continuiamo a comprare gente mediocre annunciando a destra e a sinistra che puntiamo all'Europa che conta.

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    No, svenderlo sicuramente no, ma neanche pretendere di metterlo al centro del progetto di rilancio della squadra.
    Io ho ancora davanti agli occhi quello che ha combinato in casa contro il Siena (0-2), ero lì a domandarmi con quelli delle file sopra e sotto perché giocasse lui e non il capitano.

Finché restano Branca & Co. stiamo freschi a prescindere, ma mi sto convincendo che il problema n.1 sia proprio Massimo Moratti. Se penso ancora a come è stato gestito il post-Triplete mi vengono i brividi. Finché non se ne va lui non se ne esce secondo me, rimaniamo mediocri e continuiamo a comprare gente mediocre annunciando a destra e a sinistra che puntiamo all'Europa che conta.
    Mah non so...io credo che Moratti se ben "domato" i suoi affari li sappia anche fare, altrimenti non si spiegherebbe del tutto lo storico 2010.
    E se non sbaglio l'affaire Eto'o+dinero per Ibra fu una cosa voluta e portata avanti da lui in prima persona.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1805 di 2407 PrimaPrima ... 13051655179518031804180518061807181519552305 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato