oddio the mark of kri, che m'hai fatto ricordare! ora m'è venuta voglia di riprocurarmelo e giocarci. con tutti gli arretrati current gen che ho![]()
ne ho sentite tutte su darksiders, ma catalogarlo come racing game..
a parte ciò, esistono questi:
costano tipo 3 euro, e vivi felice![]()
Ultima modifica di akrilico; 30-04-13 alle 09:25:15
poi anche split/second un racing game....![]()
akri mi sa che il link che hai messo da allarme malware su chrome, per favore lo rimuovi? grazie
fatto
cmq il malware è chrome![]()
Anche io ho montato quelle protesi al dual shock 3, per me è inconcepibile usarlo senza!
Ma ora CX ti dirà che quegli accrocchi gli sembrano cose da bambini speciali.![]()
beh già che le hai chiamate protesi...![]()
è un po' come dire che il pad della 360 è nativo per bambini speciali![]()
della ps3 semmai![]()
Arrivato DOA
Spoiler:Un grazie alla mia spacciatrice Hanako
![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 30-04-13 alle 13:16:36
perché che caxx'è un gdr?
brafo
e cmq i grilletti sono il male minore, sono le levette il vero problemae quasi tutti i racing moderni ormai hanno tolto la possibilità di usare le freccette per sterzare
![]()
Perchè usi le frecce digitali per sterzare tu? io ho ancora i pollici che scroccano a comando dai tempi di Wipeout 2097, visto che allora non c'era l'analogico.
Credo che tu intenda che su 360 usi l'analogico mentre su ps3 vorresti usare le frecce direzionali digitali.
Credo intendesse che quello della 360, non avendo bisogno di protesi, può essere usato dai bambini speciali.![]()
Ma dov'è che il dual shock 3 ha bisogno di protesi, non capisco
Perchè usi le frecce digitali per sterzare tu? io ho ancora i pollici che scroccano a comando dai tempi di Wipeout 2097, visto che allora non c'era l'analogico.
Credo che tu intenda che su 360 usi l'analogico mentre su ps3 vorresti usare le frecce direzionali digitali.
prima che uscisse la 360 e il suo pad (quando lo provai la prima quasi non ci credevo fosse così confortevole usare la levetta per sterzare) non ero mai riuscito a farmi piacere le levette nei racing, mi sono sempre trovato bene con le freccette (soprattutto negli arcade ti facevo di quei numeri che con le levette te le sognavi)
senza contare che il pad sony ha le levette messe in quella posizione che non sono proprio comodissime![]()
Lo hanno detto in molti...i grilletti concavi sono praticamente essenziali, poi anche gli stick concavi sarebbe una comodità in più, e anche un guscio tutto in torno per rendere la forma un pochino più comoda non sarebbe male (e aggiungere un po di peso visto che lo trovo troppo leggero)![]()
se non fosse per il D-Pad il pad 360 sarebbe il miglior controller di sempre!
lo sanno tutti che split/second è un fps![]()
pensavo fosse un gioco di carte :V
con elementi platform![]()
Preso dark arisenvediamo quando arriva. (Da findprice tramite amazon.co.uk)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2