letto, piccola recensione su g+.
Alcuni dubbi che mi ha lasciato (su g+ non trovo lo spoiler)
Spoiler:
30 > sposami <- ok
13 > mi dispiace ho solo 13 anni <- ok ci sta, mi pare ovvio.
quello che alla fine non mi convince è
30 > stavo scherzando
13 > ok, comunque se fra qualche anno sarai ancora single ti sposo.
WTF! perché? hai 13 anni come fai ha capire che stava mentendo, e perché vorresti sposarlo; lo ami?
non lo so, non mi trova convinto.
Ok 4 anni dopo sembra siano una coppia, ma mancano di passione; non so, più che amanti mi sembrano solo amici.
Avrei puntato sulla prez/sempai e usato questo prima amore come mezzo per superare qualche trauma passato.
prepara il rage![]()
l'inizio è carino, poi peggiora:
hitler: ammazzo te tutti i tuoi amici e mangio le loro interiora
medaka: kamehameha, viaggio nel tempo e gesù.
(nulla di questo è successo, ma si arriva a dei livelli da)
Alcuni scontri sono proprio belli, si capisce che lo sceneggiatore si è fatto il culo. Per il resto è un WTF!
Combattimenti nonsense va bene, finche mi da la carica per pompare.l'inizio è carino, poi peggiora:
hitler: ammazzo te tutti i tuoi amici e mangio le loro interiora
medaka: kamehameha, viaggio nel tempo e gesù.
(nulla di questo è successo, ma si arriva a dei livelli da)
Alcuni scontri sono proprio belli, si capisce che lo sceneggiatore si è fatto il culo. Per il resto è un WTF!
On a side note, il 520 di Kenichi È TROPPO CORTOOOOOOOOOO!!!!
SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
Spettacolo il combattimento tra lei e l'enforcer.
Ma quello ancora ancora, il loro "potere" è super intelligenza. Poi arriva gente con poteri da deus ex machina che proprio non puoi capire. Cazzo più di una volta volevo prendere il monitor e buttarlo via
Medaka mi sta sui cojones
I powerup del fratello sono ridicoli, però...
Ah, side note: chi altro legge manga su Manga Watcher per android? Finalmente la funzione download funziona come si deve. Mi sono scaricato tutto medaka box, e me lo sto leggendo offline...![]()
OK, avevate ragione, qua mi sa che finisco in rage:
Spoiler:![]()
Tra tutti i progetti dei cattivi nelle opere che ho letto fin'ora, questo è uno di quei progetti che considero cretino cercare di fermare...
E, non mi dite, ce la farà, vero?![]()
che poi la cosa è ridicola perché alla fine, capitolo 192, tutti questi abnormal, plus, minus, skillati, linguati
Spoiler:perdono le loro abilità, o si ridimensionano notevolmente, intorno ai 20 anni
quindi non serve ad un cazzo
non ne ho la più pallida idea.
La mia opinione è che un progetto fuffa, che viene poi richiamato nei successivi archi per collegare un po le cose. In ogni caso è completamente nonsense.
No ma, I commenti dei traduttori in Medaka Box sono AWESOME!
Za Warudo!
E ora il king si scopre che è biribiri.
Cristo, era da anni che non ridevo cosi leggendo un manga.
finito kodomo no jikan. Non trovare il finale un po affrettato nel senso
Spoiler:
dopo 4 anni si rivedono e in 4h vanno a trombare
Era un po' telefonato, 4 anni sono pure pochi, lei è ancora piccolina.
Ho iniziato Atelier Meruru oggi, il filmato iniziale mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, dopo aver visto e rivisto quello di Totori. Il gioco in generale pur sembrando più complesso pare scorrere meglio, poi probabilmente sarà altrettanto difficile completarlo
Meruru pare un personaggio più decente di Totori, o magari più normale (a partire dalla corsa) però anche lei soffre della sindrome da iperattività nelle animazioni.
Lies mi sta già sulle balle da quando ha aperto bocca, perchè c'è del fanservice per fujoshi nel mio Atelier?![]()