+ Rispondi alla Discussione
Pag 7937 di 11112 PrimaPrima ... 74377787792779357936793779387939794780878437 ... UltimaUltima
Risultati da 198,401 a 198,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Nessuno vuole dare via Conte, è Conte che se ne vuole andare se chiede 6 milioni per restare...

Il Nonno

Conte vuole riconosciuto il suo lavoro ed il lavoro dello stesso. O vogliamo dire che il suo operato sia meno importante rispetto a quello di llorente o Pirlo?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Conte vuole riconosciuto il suo lavoro ed il lavoro dello stesso. O vogliamo dire che il suo operato sia meno importante rispetto a quello di llorente o Pirlo?
    Francamente se devo scegliere se dare 6 milioni a Suarez o a Conte, bye bye Antonio. Anche perchè ribadisco che l'aumento lo ha già avuto l'anno scorso. Se mo ogni anno chiede l'aumento stiamo freschi.
    Ultima modifica di MrVermont; 30-04-13 alle 14:10:25

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Che non sia "serio" mettersi a chiedere aumenti tutti gli anni sono d'accordo, ma diciamo che che certi prezzi li fa anche il mercato.

Se lo scorso anno nessuno gli aveva offerto nulla ed ora il chelsea (nome a caso) gli offre 6mln a stagione, è anche normale che si fermi un attimo a farsi due conti, anche se l'aumento lo ha ricevuto appena un anno fa.

Però sono d'accordo: se devo scegliere tra dare 6mln a suarez oppure a conte, allora gli auguro tutte le fortune del mondo nel suo nuovo club..
    A patto ovviamente che il nuovo club mi dia bei soldi per liberarlo... qualche altro anno di contratto ce lo ha ancora, quindi o porta qualcuno che possa "convincere" anche la società a lasciarlo libero, oppure la panchina è quella e conviene che ci si (ri)sieda subito...

Cmq sicuramente una eventuale simile richiesta può venire fuori esclusivamente dal fatto che ha già qualcuno dietro che gli ha fatto un'offerta importante e concreta.
    Perchè a livello di obiettivi raggiunti, non mi sembra che quest'anno si sia fatto così tanto in più della passata stagione da giustificare un raddoppio dello stipendio.

E sono d'accordo con Camus: qui nessuno vuole che conte vada via e nessuno in società lo sta cacciando...
    Se lui viene con certe richieste, vuol dire che è lui che vuole andare via...
    Ultima modifica di Bobo; 30-04-13 alle 14:31:38

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me se ogni anno chiede un ritocco vale meno di Barzagli (che di aumenti non ne chiede) o di Llorente che si è fatto un anno di panca per venire alla Juventus.

E ripeto quanto detto. Il valore del suo lavoro gli é stato riconosciuto l'anno scorso quando é passato da un milione a tre milioni. Incremento del 300 % su un contratto ancora in corso di adempimento.

Quest'anno cosa ha fatto per ottenere un incremento del 200 % del nuovo contratto?

Davvero tu che ogni domenica dici che giochiamo peggio dell'anno scorso gli daresti questo ulteriore aumento?

Ho un profondo rispetto per Conte, ma se va da Agnelli e chiede 6 milioni l'anno non è Agnelli che lo vuole mandare via...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Oh, io sono d'accordo con Camus.
    Conte si è dimostrato un tecnico molto bravo, ma se vuole uno stipendio abnorme andasse tranquillamente al Chelsea o al Real, dove gli daranno tutti i soldi e i giocatori che vuole.

Comunque sono certo che lui ad andarsene dalla Juve non ci pensa nemmeno, almeno per il momento.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me se ogni anno chiede un ritocco vale meno di Barzagli (che di aumenti non ne chiede) o di Llorente che si è fatto un anno di panca per venire alla Juventus.

E ripeto quanto detto. Il valore del suo lavoro gli é stato riconosciuto l'anno scorso quando é passato da un milione a tre milioni. Incremento del 300 % su un contratto ancora in corso di adempimento.

Quest'anno cosa ha fatto per ottenere un incremento del 200 % del nuovo contratto?

Davvero tu che ogni domenica dici che giochiamo peggio dell'anno scorso gli daresti questo ulteriore aumento?

Ho un profondo rispetto per Conte, ma se va da Agnelli e chiede 6 milioni l'anno non è Agnelli che lo vuole mandare via...
    non c'è altro da aggiungere

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Concordo con gli ultimi interventi, Conte ha avuto un aumento l'anno scorso e non puo' arrivare a battere cassa come un Raiola qualsiasi, ringraziamenti tanti per il lavoro svolto anche se certe prese di posizione su come far giocare la squadra in questi ultimi periodi non li capisco, ma tra dare 5mln a lui o 6 ad un Top preferisco il secondo tutta la vita.

Lo Zio L'avatar di benvelor

ma perchè in Italia si continuano a guardare giocatori già famosi, spendendo (ma anche no, visto che non ce ne sono...) soldi in cifre abnormi?
    faccio due nomi: Milik, attaccante polacco, 20 anni, dicono sia un fenomeno, giocava nel Gornik Zabrze. Lo hanno preso in Germania.
    Kokorin, attaccante, gioca nella Dinamo Mosca, valutazione 2.500.000€ da transfermarkt
    Dico, c'è miseria, possibile che gli osservatori siano capaci solo di trovare giocatori già affermati?? Ma che osservano?? Bisogna trovarli nel sommerso, magari sono scommesse, però certe volte si vincono. Vedi Lewandowski.
    Quindi, ok, hai preso Llorente, giocatore affermato, che può darti una certa garanzia: scommetti su qualcun'altro! Alle brutte hai la truppa di quest'anno...

Aggiungo: Conte non lo lascerei andare via, almeno fino a quando la squadra avrà preso coscenza di sè stessa. Antonio ci mette qualcosa in più di un allenatore bravo: è juventino nel midollo.
    Se andasse via lui, vorrei Pioli

Banned

obiettivo merda rosa: raggiunto. Qua si "litiga" per una notizia che francamente non trova fondamento, ed ha già spaccato in due il fronte dei tifosi. non c'è che dire, sanno comunicare in via solferino...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Vabbè, è solo per passare il tempo.
    Tanto lo scudetto l'abbiamo già vinto.
    Non sappiamo che fare, in attesa della nuova sessione di calciomercato.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

In effetti .

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma perchè in Italia si continuano a guardare giocatori già famosi, spendendo (ma anche no, visto che non ce ne sono...) soldi in cifre abnormi?
    faccio due nomi: Milik, attaccante polacco, 20 anni, dicono sia un fenomeno, giocava nel Gornik Zabrze. Lo hanno preso in Germania.
    Kokorin, attaccante, gioca nella Dinamo Mosca, valutazione 2.500.000€ da transfermarkt
    Dico, c'è miseria, possibile che gli osservatori siano capaci solo di trovare giocatori già affermati?? Ma che osservano?? Bisogna trovarli nel sommerso, magari sono scommesse, però certe volte si vincono. Vedi Lewandowski.
    Quindi, ok, hai preso Llorente, giocatore affermato, che può darti una certa garanzia: scommetti su qualcun'altro! Alle brutte hai la truppa di quest'anno...

Aggiungo: Conte non lo lascerei andare via, almeno fino a quando la squadra avrà preso coscenza di sè stessa. Antonio ci mette qualcosa in più di un allenatore bravo: è juventino nel midollo.
    Se andasse via lui, vorrei Pioli
    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...chi+su+Martial

Juve, colpo alla Pogba: occhi su Martial

Ha già debuttato nella prima squadra del Lione. Classe '95, segna a raffica ed è nel giro delle nazionali giovanili francesi

Il Nonno L'avatar di Gabo

secondo me si sta parlando del nulla... dubito che Conte, conoscendo la situazione economica della società e il tetto ingaggi non proprio da sceicchi, vada a chiedere 5/6 milioni a stagione
    a meno che non sia ai ferri corti con la dirigenza...

in ogni caso, se fa una sparata del genere significa che è lui il primo a voler andare via, come ha già detto Camus

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Milik, Kokorin... sono due pokemon per caso?

Gangrel
    ospite

Io prenderei Vydra dall'udinese prima che esploda e pozzo ci chieda i soliti 20 milioncini

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Piccola rettifica:il primo anno Conte guadagnava 1,5; ora ne guadagna 3 e per la gazza ne chiede 5.

Se sono trattabili se ne può anche discutere, se sono il minimo vale il discorso fatto prima

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    secondo me si sta parlando del nulla... dubito che Conte, conoscendo la situazione economica della società e il tetto ingaggi non proprio da sceicchi, vada a chiedere 5/6 milioni a stagione
    a meno che non sia ai ferri corti con la dirigenza...
    Ma potrebbe semplicemente essere che una big europea gli abbia fatto un'offerta seria da 5-6mln a stagione, e lui voglia vedere quanto a torino ci si possa avvicinare a quella cifra, in modo da togliersi "la tentazione"

Cmq si ragazzi, si fa per chiacchierare

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma potrebbe semplicemente essere che una big europea gli abbia fatto un'offerta seria da 5-6mln a stagione, e lui voglia vedere quanto a torino ci si possa avvicinare a quella cifra, in modo da togliersi "la tentazione"

Cmq si ragazzi, si fa per chiacchierare
    se il discorso è "il Chelsea mi ha offerto 5 o 6 milioni, io-amo-la-Juve-e-per-amore-sono-disposto-a-fare-qualche-sacrificio-ma-passare-per-fesso-proprio-no, datemi 3.5 o 4 milioni" ok
    se invece è "il Chelsea mi ha offerto 5 o 6 milioni, non son buono a rilasciare interviste nella mia lingua madre ma voglio lo stesso provare l'ebbrezza di rilasciarle in inglese, pareggiate l'offerta o me ne vado" non ci siamo proprio, e non la ritengo nemmeno verosimile come ipotesi

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

se il discorso è "il Chelsea mi ha offerto 5 o 6 milioni, io-amo-la-Juve-e-per-amore-sono-disposto-a-fare-qualche-sacrificio-ma-passare-per-fesso-proprio-no, datemi 3.5 o 4 milioni" ok
    se invece è "il Chelsea mi ha offerto 5 o 6 milioni, non son buono a rilasciare interviste nella mia lingua madre ma voglio lo stesso provare l'ebbrezza di rilasciarle in inglese, pareggiate l'offerta o me ne vado" non ci siamo proprio, e non la ritengo nemmeno verosimile come ipotesi
    considerate che il conte giocatore a seguito di un infortunio che lo tenne fuori per parecchio tempo, si ridusse lo stipendio pur di continuare a giocare nella juventus....

Il Nonno L'avatar di Jack666

Scommetto che la storia dei 5 milioni l'ha tirata fuori la gazzetta

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Basta che impara a tradurre importante, sotto tutti i punti di vista e straordinario....

La Borga L'avatar di Brix

Io 5 mln li darei a Conte.Anche 6.Per me ci potrebbe stare.Ma credo sia difficile che davvero Conte faccia il diavolo a quattro per un milioncino in più.Trovo più credibile che chieda garanzie per il mercato.

Comunque al momento Conte è,da due anni,l'uomo giusto al momento giusto al posto giusto,quindi "mandare via" Conte solo perché vuole un pò di grana in più è da fessi: questo ha fatto diventare Bonucci titolare della Nazionale e reso Marchisio un giocatore degno di questo nome.Non è che ora sono titolare perché forti lo sono sempre stati,eh...
    O vi devo ricordare i commenti di fine campionato con Del Neri?
    Ragazzi,Conte,Vidal,Pogba,Bonucci(al limite) DEVONO restare e si dovrebbe fare tutto il possibile per tenerli.Tutto.Sono le basi del futuro.
    Non siamo l'Udinese o il Napoli che lasciano andare via i propri fuoriclasse(con tutto ikl rispetto per il Napoli,che se vuole diventare grande dovrebbe fare di tutto per tenere Cavani,Hamsik e Mazzarri,IMHO)
    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Basta che impara a tradurre importante, sotto tutti i punti di vista e straordinario....
    Ultima modifica di Brix; 30-04-13 alle 20:33:45

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Benzina' e' enormemente forterrimo.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    considerate che il conte giocatore a seguito di un infortunio che lo tenne fuori per parecchio tempo, si ridusse lo stipendio pur di continuare a giocare nella juventus....
    no ma infatti so bene che è più attaccato alla maglia e meno ai soldi della media della gente all'interno del mondo del calcio
    può benissimo essere che chieda maggiori garanzie per il mercato come dice Brix

Zetsubou Billy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Benzina' e' enormemente forterrimo.
    Sopravalutatissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7937 di 11112 PrimaPrima ... 74377787792779357936793779387939794780878437 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato