perché non hai superato il break even. Funziona che uno la prime 6 puntate uno le guarda una ogni tre giorni e magari si fa pure una partita a solitarionel frattempo. Poi le ultime te le spari lo stesso giorno a maratonaIo mi sono incagliato al terzo quarto episodio.
Boh, di pancia non mi dice nulla. Tipo una battuta british, la capisco, ne apprezzo l'arguzia però non mi fa venire voglia di guardare il prossimo episodio.
Stessa cosa mad men, belle le tipe, fighi loro, divertenti i dialoghi però niente.![]()
Also Tano penso che oggi sto in giro per le tue parti, niente cappelli strani e niente bottiglie di vino (spero...) ma se vedi uno che mi somiglia probabile che so io![]()
OK, cosi fra un'oretta che esco di casa non ho sorprese
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Debranddì![]()
Buondì![]()
comunque vada per mad man, ma se veramente ancora c'è qualcuno che non ha visto o non ha intenzione di cominciare a vedere i soprano bhè... è una vergogna
salute
c'ho uno strano nervosismo alla stomaco... sarà il tempo![]()
pure io, però perchè ho mangiato da nando's e il polletto era un po' troppo salsato
comunque touch o si decide a quagliare o finisce con l'essere tremendamente inconcludente, anche perchè non possono ogni volta fa corre sto povro jack bauer appresso a sto bamboccio deficiente.
io ho visto solo la 1a puntata
occhio!
...cmq chiesi e non otteni risposta... se le puntate erano autoconclusive o c'era un plan... dal tuo post forse ho capito![]()
Incomincio la prima stagione di doctor Who![]()
Bravo camus![]()
ma rob zombie perchè non se ne torna a fare quella sua musichetta demmerda che poi è sempre la stessa da decenni e lascia il cinema scevro dalle sue minchiate? eddai su!
Ce sta in fondo se sapeva è un film che avrebbe diviso, e pare sia pure uno degli ultimi prima di una pausa cinematografica a quanto pare![]()
Ma peffortuna! Ma che sia l'ultimo ebbasta!
È un film di un'idiozia impareggiabile, se la gioca col Dario argento degli ultimi anni. Ma poi perché scomodare Mozart e Milies per la sua farloccata iconoclaste de sta minchia? Basta. Mi devo disintossicare con un buon Sorrentino.
Ma veramente... Cioè... Boh...
Che
Tapatalk 6.0c
'uondì![]()
strippadi'
-1 ... non riesco a pensare ad altro...e infatti dormito zero.
..meglio cosi' domani sto talmente sfatto che manco l'anestesia ho bisogno![]()
'rno
Sava
Io mi sento ancora in bocca il gusto di braciole di ieri, non so se è normale...
Mi sa che abbiamo un po' esagerato con la grigliata!
Ma in questo mese di assenza che mi sono perso?![]()
'uondì
sly si è sposato e vive a Londra. Abbiamo acquistato un nuovo troll, ne sentivamo il bisogno, e due nuove membri, Neva ha rischiato la vita e bon direi
Ho visto il pilot di doctor who
Mi è piaciuto molto il personaggio di Rose
Spoiler:Noooo, il mio ragazzo è morto. Nooooo
Dobbiamo salvarlo insensibile! Bruto!
Evviva è vivo!!!!
UAO UNA CABINA SPAZIO TEMPO, ciao amore è stato bello finchè è durat, non è colpa tua ma è colpa mia. Ciao, ti chiamo io![]()
Io mi sono fermato alla settima o ottava puntata,non ricordoho intenzione di riprenderlo,ma adesso sto guardando troppa roba e aspetto che finisca qualcosa.
Mus ma te mica c'hai portato la giustificazione per sta assenza prolungata...
Dopo un mese scatta pure la necessità di essere accompagnato da uno dei genitori![]()