Ma perchè era Beginner!
Ma perchè era Beginner!
Ancora co sti botma solo di bot parlate?
![]()
Domani se arrivo in tempo partecipo al Torneo di LoL del Comicon associato con l'ESL (c'è anche il torneo di SC2, ma lì faccio ancora più schifo!).
qualcuno fa na partita![]()
se vuoi puoi finirmi una dominion, io inizio e stò in base mentre gioco ad altro![]()
elise la vedo spesso e anche vi.. quinn no, ma in effetti non è niente di che come pg
Ieri al Comicon a Napoli torneo di LoL con 16 Team + 16 giocatori singoli in riserva!
I Curse non son arrivati in finale dei playoff come ho sempre pensato. Si cagano sempre addosso nelle partite importanti.
Io sono allibito di come i gambit in game 4 della finale sono riusciti a perdere.
avevano l'ink più sgravo della vita. Avevano Jarvan, lulu, malphite e zac. Del tipo che con tutte le oro ulti, unite al gap closer di jarvan e al jump di zac, stunnavano e sbalzavano un totale di 6 volte. Del tipo che gli altri potevano solo scoppiare.. e invece con inizializzazioni disastrose ed una janna avversaria davvero brava, non sono mai, e mai proprio, riusciti ad ingaggiare bene.
avevano, overall, poco danno rispetto agli altri infatti in mid game riuscivano, grazie al cc a sopperire a questa mancanza (c'è da dire ce i fnatic anche senza avere minimamente vision non son mai stati beccati fuori posizione)... ma late kog grazie al banshee's veil riusciva a mangiarsi sicuramente un'ulti almeno. Poi in un paio di occasioni i fnatic son riusciti a beccare fuori posizione un avversario prima edward(?) e poi alex e l'han pagato.
potevano allora buildare un po' danno, malphite scala bene sugli ap, jarvan sugli ad può far male forte.. ok che kog diventa un mitragliatore, però non mi sono proprio piaciutiavevano, overall, poco danno rispetto agli altri infatti in mid game riuscivano, grazie al cc a sopperire a questa mancanza (c'è da dire ce i fnatic anche senza avere minimamente vision non son mai stati beccati fuori posizione)... ma late kog grazie al banshee's veil riusciva a mangiarsi sicuramente un'ulti almeno. Poi in un paio di occasioni i fnatic son riusciti a beccare fuori posizione un avversario prima edward(?) e poi alex e l'han pagato.
per carità onore ai fnatic che erano sempre posizionati perfettamente (janna in primis era paurosa, mai fuori posizione, sempre pronta a proteggere). Comunque imho potevano fare molto di più
ellamadonna. patcha e parte una voce che non riuscivo a levare e ho mutato le casse.
poi ho visto un sito frejlord come si chiama, per ste vaccate del lore non ho più l'età, ormai gioco imbruttito abbestia come alexmercer![]()
Oggi vado anche io in rage!
Non si può beccare un team con 2 Tank e Janna AP mid, e Tryndamere AD carry che moriva a manetta...soprattutto non è possibile che io abbia fatto 17 kill con Sona perchè gli altri non tiravano giù manco un piccione!
Il tuo team ha perso perché tutti i Killing blow lì hai fatti tu con Sona
E meno male che li ho fatti io...altrimenti non avevamo manco quelli!
a me oggi m'ha buttato fori dalla partita e m'ha dato pure il leave![]()
La voce di lisssandra per mutarla basta schiacciare in basso a sinistra disattiva audio.
Il coso del frejlord è semplicemente questo, scegli uno dei nuovi simboli e ci vinci 10 partite. Se lo fai senza cambiarlo quel simbolo rimane tuo gli altri 2 te li tolgono.. Azz dire che si è imbruttito per questo è esagerato xD
Saran tu hai un elo (esiste ancora di sicuro anche se ci sono gli LP nelle ranked) talmente basso che ti nette coi babbi. O se era una partita contro i BOT è normale beccare i coglioni
Sono troppo nabbo per l'Aram...conosco si e no una quindicina di PG...
Fantastico l aram...
Peccato mi tocca fa prima le 10 win, per l evento del frost.....
mi pare che dica 10 win in generale...
Mi pare dei no, leggendo il topic sul sito di leagues
cut
Ultima modifica di metatron; 02-05-13 alle 11:50:01 Motivo: errore mio