Se guardi dietro ci sono gli adulti che sorvegliano.
Cioè, boh. Qua io ci vedo la 'mmurica at its finest
devo mettere la motivazione per cui mando un curriculum.
il settore dell'azienda in questione è l'assitenza
ci devo scrivere, in un italiano di quelli belli che "mi piace aiutare la gente e che ciò mi rende felice" cioè può sembrare ripetitivo ma volevo sottolineare il fatto che "poter aiutare chi ha bisogno mi piace sul serio perchè sapere che quella persona poi si sentirà meglio per me è una cosa meravigliosa" ma come lo posso scrivere?![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 02-05-13 alle 00:32:36
Prova "ho disperato bisogno di impiego e sono disposto a succhiare cazzi" ma porbabile sia standard al momento
Ma dargli un pallone in mano pare così brutto?
Ho una notizia terribile da darvi.
Si scioglie Rivoluzione Civile
![]()
ho dovuto cercare su gugl per sapere cosa fosse rivoluzione civile
Altra vittima del berlu?
![]()
Mah, più che del Berlu è vittima di se stesso![]()
C'eravamo tanto amati?![]()
Io ho iniziato a sei anni, non avevo una mia arma e, ovviamente, non me la portavo in giro per conto mio, mica ero il ragazzetto di The walking deadUn bambino americano di 5 anni ha ucciso la sorellina di 2 anni con un fucile calibro 22 progettato specificatamente per bambini che gli era stato regalato lo scorso anno e con cui sparava abitualmente.
Fatemi capire: esistono armi progettate appositamente per bambini? E c'è gente che le regala a bambini di cinque anni?
Ma che diamine hanno in testa gli americani?![]()
Detto questo, incidenti del genere ne capitano a tonnellate anche agli adulti, alla fine della sonata dipende tutto da cosa ognuno nasconde sotto i capelli.
Se lasci il pirlacchietto da solo con lo schioppetto si puo' benissimo immaginare...![]()
I cinghiali sono bestie strane...puoi centrarli al cuore con una palla piena da una marea di grani(e una carica della madonna) e ancora non smettono di caricare, diversamente con un calibro più piccolo nelle chiappe non si muovono più...
Certo con un 22 bisogna proprio centrargli un occhio...o lo scroto![]()
Infatti nessuno sarebbe tanto folle da andare a caccia al cinghiale con una 22, quello era dentro un recinto ed era giunto il suo momento di diventare salamini. In quelle condizioni, se l'animale è li fermo e gli pianti in testa da qualche metro una pallottolina che comunque ha qualche centinaio di metri di tiro utile, si accascia lo stesso come un sacco di farina bucato![]()
Ti piace vincere facile (cit.)![]()