No
Non per niente,l'armatura di war machine non prevede che Rhodes si impianti un arc reactor
Spoiler:E l'armatura funziona anche addosso a Pepper
P.s:è così anche per la maggior parte della storia fumettistica eh,non è che se lo siano inventato
ecco, easy![]()
Tra l'altro c'è un altro "piccolo particolare" sulle 100 armature..
Spoiler:STA CERCANDO DI FARSI PASSARE PER MORTO (o meglio,decide di approfittarne quando scopre che i media lo danno morto)
La processione di IM che volavano via dalla casa sarebbe stata un filo difficile da giustificare![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-05-13 alle 12:02:58
Spoiler:STA CERCANDO DI FARSI PASSARE PER MORTO (o meglio,decide di approfittarne quando scopre che i media lo danno morto)
La processione di IM che volavano via dalla casa sarebbe stata un filo difficile da giustificare
Spoiler:corteo funebre![]()
La processione di IM che volavano via dalla casa sarebbe stata un filo difficile da giustificare
Spoiler:sarebbe bastato farle andare via sott'acqua![]()
Però secondo me:
Spoiler:secondo me niente. volevo solo fare anche io uno spoiler, non uccidetemi![]()
![]()
Ma non prendiamoci in giro: alza un telefono, chiama un aereo, torna a casa e risolvi tutto.
Risolve tutto cosa?
Spoiler:Non sapeva chi era collegato al mandarino,non sapeva dov era il mandarino,non sapeva se lo avrebbero attaccato di nuovo (con la conseguenza di metter di nuovo a rischio Pepper)
Etc etc etc
Sisi,risolveva proprio tutto
Insomma,io ci vedo una logica abbastanza chiara e lineare (oltre che spiegata nel film E fedele al personaggio) poi non so voi
E comunque è un ragionamento del tutto inutile perchè allora,da adesso in poi,tutti i film marvel si possono ricorndurre a
"Vai a casa,fai una telefonata allo shield e fatti mandare gli altri avengers"
Problema,son film di 20 minuti![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-05-13 alle 14:06:56
diventano serial tv![]()
Risolve tutto nel senso che
Spoiler:attiva le armature e fa tutto quello che fa col bambino con le armature pronte. Fa ridere che le tiri fuori solo all'ultimo.
Mi avete messo una scimmia tale che credo passero'![]()
Boh, mi state facendo venire voglia di rivedere il film:
Spoiler:Sapendo da subito come andrà a finire e chiedendomi come mai non chiama le altre armature prima. io credevo fossero state tutte distrutte nell'attacco con gli elicotteri.
Quando lascia la cittadina col bambino l'unica cosa a cui pensavo era: grave errore prendere l'audiTM del cattivo, sicuramente avrà un "GPS qualcosa" che lo farà beccare.
Poi le scene McGyver-James Bond a me sono piaciute molto.
Spoiler:La scena col bambino e la mamma del militare son prima della riattivazione di Jarvis eh. Una volta scoperta la connessione non c'è alcun motivo valido per non attivare le armature subito, evitando che la dottoressa crepi peraltro.
E Il mandarino sa sempre che lui è vivo... Lo cerca in culonia a nord e rapisce Pepper prima che lui torni.
You fail Sir![]()
Spoiler:La scena col bambino e la mamma del militare son prima della riattivazione di Jarvis eh. Una volta scoperta la connessione non c'è alcun motivo valido per non attivare le armature subito, evitando che la dottoressa crepi peraltro.
E Il mandarino sa sempre che lui è vivo... Lo cerca in culonia a nord e rapisce Pepper prima che lui torni.
You fail Sir
Spoiler:Pepper se non ricordo male la rapisce dopo che Stark ha il "battibecco" con i due tizi potenziati (che erano li per cercare il dossier con le prove,non Stark).Evidentemente quello che resta vivo lo avvisa
P.s:L'inventirce di Extremis era li per altri motivi indipendenti (i.e convincere Tony a "fixare" Extremis) quindi non conta come "rapimento" di Pepper precedente
P.p.s: sempre se non ricordo male,Jarvis viene riattivato in maniera "funzionante" dopo,tant è che Stark è gia nell'Audi del cattivo e gli parla per telefono
Ultima modifica di Fenris; 02-05-13 alle 15:55:25
continua a non aver senso che Jarvis non si arrangi anche volendo darti ragione. ma fa niente. diciamo che è un bel film. non lo è, ma diciamolo e amen.![]()
Nono,diciamo che è un film di merda
Non lo è ma va bene uguale![]()
a me sta venendo voglia di rivedere il primo per la.. quarta volta?
questo lo guarderò comunque più avanti, ovviamente![]()
Visto oggi, carino ma oltre il 7 non gli do.
Come per Iron Man 1 & 2 si sente la mancanza di villain come si deve, e personalmente mi ha dato un po' di noia il fatto che per 4/5 del film Tony combatta sempre con un armatura sfigata per questa o quella ragione.
Capisco che non si possa far vedere l'ironman spaccaculi tutto il film, ma almeno alla fine un bel fight 100% vs 100% potevano mettercelo.
Non so, mi ha dato molto l'impressione dell'anticlimatico, in senso brutto che delude il buildup.
Il che mi dispiace, perche come personaggio e supereroe sono tra i miei preferiti di sempre.
Spoiler:io, nella mia ingenuità, ho inteso che le ha potute chiamare soltanto quando hanno liberato l'apertura del pozzo dai detriti
Spoiler:non dirlo troppo forte, qualcuno potrebbe notarlo![]()