Si in effetti e' un chiodo, pero' e' un eroe molto forte. Credo sia quello con cui ho la miglior % di win![]()
Si in effetti e' un chiodo, pero' e' un eroe molto forte. Credo sia quello con cui ho la miglior % di win![]()
Di giocare con i bot ho finito.... l'ho fatto solo all'inizio per imparare a giocare, e per imparare ad usare gli oggetti
Quelli migliori con cui ho giocato fin'ora sono stati: Zeus (dopo le prime partite in cui ho fatto poco o nulla), Sniper (senza ormai più sviluppare la prima abilità), Spirit Breaker, Jakiro e Drow Ranger contro gli incompetenti (ormai la evito come la peste se posso.... fortina sì, ma da sola è una chiavica... praticamente sei impossibilitò a scappare se qualcuno decide di caricarti)
Devo ancora imparare a usare molti altri personaggi...
Se qualcuno volesse aggiungermi e farsi qualche partita, senza pretendere chissà quali performance da parte mia, sono libero ^^
Non sono un mago eh, ma me la cavicchio a meno di trovare come avversari persone che di DOTA si drogano...
Ultima modifica di Spidersuit90; 02-05-13 alle 15:58:14
allora diciamo che io gioco solo eroi deficienti da usare, del tipo : zeus, phantom lancer, viper , drow, lion, nyx assassin. Ora questo clinkz che per me è un pelo piu complesso da gestire, se usato correttamente mi da delle grosse soddisfazioni.... Sempre parlando da chiavica niubba...
Se mi trovo in team uno sniper in team che non skilla la prima abilita lo segnalo all'istante
Smettete subito di giocare quella piaga sociale che risponde al nome di zeus, per il bene di tuttiallora diciamo che io gioco solo eroi deficienti da usare, del tipo : zeus, phantom lancer, viper , drow, lion, nyx assassin. Ora questo clinkz che per me è un pelo piu complesso da gestire, se usato correttamente mi da delle grosse soddisfazioni.... Sempre parlando da chiavica niubba...![]()
il nyx è ben ben ben ben più difficile da usare del clinkz eh
oltre che ben ben ben ben più utile.
E' inutile
Cioè, preferisco aumentare la distanza di attacco fin da subito e il colpo alla testa che quella cagatina che spara, evitabilissima da tutti...
Rallenta il nemico? Col colpo alla testa maxato lo fermi ogni due per tre... fa danni ingenti? Non mi pare e ripeto, se uno si sposta non si fa più una bega...
La prima skill è inutile imho, tanto e vero che col mio metodo non l'ho mai suckata con lo sniper.
Aggiungici che compro di solito oggetti per velocizzare l'attacco e che facciano critico e diventa intoccabile praticamente
Oh, poi ognuno libero di pensarla come vuole, ma quella skill la attivo solo quando ho finito sia di livellare le altre abilità, sia dopo che ho livellato le stats al massimo ^^
Anche se di solito il match finisce molto prima![]()
Serve a pushare e a difendere le tower in early-mid , oltre che a dare visibilità
Naab
Stiamo parlando dello stesso sniper che conosco io? L'eroe che ha la stessa mobilità di un armadio con gli hp di un creep e che è il più facile da gankare (e quindi da fermare immediatamente) early game?
No perché leggo commenti un po' troppo positivi
Comunque stasera ho la mia ultima partita di torneo (finale per il terzo posto), in mente grossi piani con eroi dei nabbi, non rivelo altro![]()
Non sono daccordo.
Il nyx è un eroe che non ha bisogno di farm, clinkz invece fino all'orchid è castrato in quanto non ha farm.
Senza contare l'animazione di clinkz per last hittare che non è proprio il massimo della bellezza.
Detto questo, sono daccordo sull'altra affermazione, nyx è più utile di clinkz ma hanno due ruoli diversi.
clinkz lasthitta col fuoco, cioè meglio di qualunque altro ranged, dr a parte. Spamma l'invisibilità e va più veloce, una volta che farma (come qualsiasi altro carry), usi la q e non devi fare altro. Nyx devi saper gankare, devi saper posizionarti, devi saper sopravvivere finita l'invisibilità, cosa di cui il clinkz non si preoccupa visto che la rispamma. E usare gli spuncioni al momento giusto è sicuramente più difficile che premere q col clinkz. Farm a parte non capisco da dove derivi la tua affermazione.
Però è vero che se nyx non farmi è utile lo stesso mentre clinkz senza item è un morto che cammina. A livello di skill non sono entrambi i più facili tra gli eroi e a mio avviso chi ha iniziato da poco farebbe bene a evitarli. In pub si vedono spesso comportamenti osceni
Ultima modifica di n1ghtm4r; 02-05-13 alle 19:27:33
Ma perché paragonarli? Sono due ruoli diversi.
a lvl di utilità, come già espresso, credo che il parere sia unanime![]()
Io riesco ad usare meglio nyx che clinkz. Ma cmq non li ho paragonati come ruoli...e clinkz diventa una macchina da guerra appena presa orchid....prima e osceno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bhe anche con clinkz devi saperti posizionare.clinkz lasthitta col fuoco, cioè meglio di qualunque altro ranged, dr a parte. Spamma l'invisibilità e va più veloce, una volta che farma (come qualsiasi altro carry), usi la q e non devi fare altro. Nyx devi saper gankare, devi saper posizionarti, devi saper sopravvivere finita l'invisibilità, cosa di cui il clinkz non si preoccupa visto che la rispamma. E usare gli spuncioni al momento giusto è sicuramente più difficile che premere q col clinkz. Farm a parte non capisco da dove derivi la tua affermazione.
Con il nyx hai sempre il carapace che è un escape veramente stupendo.. con clinkz basta una dust e sei paccottiglia in meno di due nanosecondi invis o no.
E clinkz mi piace eh, ma con un nuker di quelli buoni senza bkb sei niente.
Inoltre il suo gioco è farmare l'orchid e cacciare i poveri nudi supporti in giro per la mappa, contro un team che viaggia insieme è un eroe che perde molto del suo potenziale.
TU mi dirai, anche con il nyx, vero, però ecco proprio come eroe ha molte più frecce al suo arco (e l'arco lo ha clinkz.. vabbe lasciamo perdere)
Diciamo che nessuno dei due è un Litch sicuramente, però fra un nyx e clinkz preferisco avere nyx in team in tutti i sensi![]()
siete in streaming da qualche parte?Stiamo parlando dello stesso sniper che conosco io? L'eroe che ha la stessa mobilità di un armadio con gli hp di un creep e che è il più facile da gankare (e quindi da fermare immediatamente) early game?
No perché leggo commenti un po' troppo positivi
Comunque stasera ho la mia ultima partita di torneo (finale per il terzo posto), in mente grossi piani con eroi dei nabbi, non rivelo altro
Mi pareva un discorso sull'utilità generale dell'eroe
A livello di difficoltà, meh, secondo me sottovaluti un po' clinkz. Ha bisogno di tempismo (per via dell'ulti) e posizionamento. Poi chiaro che se farma indisturbato e i nemici non prendono dust diventa una forza della natura, ma questo vale per qualsiasi carry.
Non ne ho idea.Il team avversario è quello del caster principale, e non so se hanno trovato qualcuno che lo sostituisca, nel caso sarebbe qua alle 10, oppure c'è sempre il buon vecchio dota TV in game
![]()
ma tu parli di frecce al proprio arco, che non corrisponde a difficoltà. Il carapace è un arma in più, ma che va usata sapendola usare, al momento giusto. Se uno li sa usare bene entrambi è chiaro che saprà fare i carapace con tempismo, posizionarsi bene, stunare più di un eroe alla volta, e conseguentemente col clinkz avrà la vita più difficile. Ma se uno è alle prime armi il nyx non può essere più facile, al di là del farm.Bhe anche con clinkz devi saperti posizionare.
Con il nyx hai sempre il carapace che è un escape veramente stupendo.. con clinkz basta una dust e sei paccottiglia in meno di due nanosecondi invis o no.
E clinkz mi piace eh, ma con un nuker di quelli buoni senza bkb sei niente.
Inoltre il suo gioco è farmare l'orchid e cacciare i poveri nudi supporti in giro per la mappa, contro un team che viaggia insieme è un eroe che perde molto del suo potenziale.
TU mi dirai, anche con il nyx, vero, però ecco proprio come eroe ha molte più frecce al suo arco (e l'arco lo ha clinkz.. vabbe lasciamo perdere)
Diciamo che nessuno dei due è un Litch sicuramente, però fra un nyx e clinkz preferisco avere nyx in team in tutti i sensi
Mi pareva un discorso sull'utilità generale dell'eroe
A livello di difficoltà, meh, secondo me sottovaluti un po' clinkz. Ha bisogno di tempismo (per via dell'ulti) e posizionamento. Poi chiaro che se farma indisturbato e i nemici non prendono dust diventa una forza della natura, ma questo vale per qualsiasi carry.
Non ne ho idea.Il team avversario è quello del caster principale, e non so se hanno trovato qualcuno che lo sostituisca, nel caso sarebbe qua alle 10, oppure c'è sempre il buon vecchio dota TV in game
E offline il canale... uff....
sapete dove posso vederla?