Pinguino![]()
Pinguino![]()
troppo lungo![]()
Camus![]()
Arctic Dick
no belli sti fake che al posto di masturbarsi vengono a rompere le palle solo perchè sono stati bannati o perchè non sono mai stati in grado di integrarsi in un'area del forum
quai quasi sarebbe da chiudere veramente per sempre questa area
ICEsposito (visto che sei italiano)
Io sto cercando ancora ti capire chi/cosa ho trollato/flammato, fai te!
Poi bello eh, gente dello staff che viene bannata e gli si chiude l'account NON alla fine del ban ma durante.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
venICE
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Articus, antarticus, glacius, nothwind...
si ma avevo detto nomi fighi
immaginate di dare il nome ad un supercattivo ghiacciolosforzatevi di più
![]()
vanilluxe
Delonghi
Polaretto
KickIce
In alternativa Cool Party![]()
Ma no Ruka, sei tu che dai per scontato che i nuovi iscritti siano tutti fake.
Io sono solo un lurker di lunga data. E ammetto che un po' mi diverte lasciarvi credere di essere un fake (fino ad ora il più quotato è Olpus).
Comunque, consiglio iCEqoob, BoraMan, Frozebox, Polarett, Fantarctic!.
sapete dove posso acquistare(sopratutto online) un pad ps3 a buon prezzo?
Liuk, the limon demon.
bon ieri sera ho visto la prima puntata del TRONO DI SPADE (lo danno su rai4 se interessa)
beh dai carino, anche se fa tanto telenovelacon giusto un pelo di sangue e tette in più della maggior parte delle telenovela
li darò ancora un'occhiata, più che altro per seguire le avventure del mini-housee voglio anche tenere d'occhio la piccola Arya su cui ho un buon presentimento, mi aspetto grandi cose da lei
me la immagino già a 16 anni a spaccare teste e culi
ps: ieri sera hanno trasmesso una versione "censurata" e c'erano tette e sangue a volontà non oso immaginare la versione integrale che danno questa sera![]()
Ultima modifica di CX3200; 03-05-13 alle 10:46:53
ma trono di bastoni è una parodia di game of thrones?
ma che parodia, è l'originaleho solo scritto il titolo sbagliato apposta (trono di spade-bastoni-denari hahahaha)
guarda edito che se no voi povere menti deboli poi non capite![]()
Aaaah no perchè hai detto "carino". Allora non sono riuscito a collegarlo ad una delle serie più belle di sempre!![]()
beh dai beautiful è più bello![]()
Stesso pensiero, nella versione integrale probabilmente mangiano feti e si zompano i lupibon ieri sera ho visto la prima puntata del TRONO DI SPADE (lo danno su rai4 se interessa)
beh dai carino, anche se fa tanto telenovelacon giusto un pelo di sangue e tette in più della maggior parte delle telenovela
li darò ancora un'occhiata, più che altro per seguire le avventure del mini-housee voglio anche tenere d'occhio la piccola Arya su cui ho un buon presentimento, mi aspetto grandi cose da lei
me la immagino già a 16 anni a spaccare teste e culi
ps: ieri sera hanno trasmesso una versione "censurata" e c'erano tette e sangue a volontà non oso immaginare la versione integrale che danno questa sera
Anyway, avevo mantenuto un solenne distacco da questa serie, pur possedendo Sky e tutto, ma dopo la visione di ieri è scattato istantaneo l'ordine per il cofanettone bluray delle prime due stagioni![]()
Lez non te ne pentirai!Stesso pensiero, nella versione integrale probabilmente mangiano feti e si zompano i lupi
Anyway, avevo mantenuto un solenne distacco da questa serie, pur possedendo Sky e tutto, ma dopo la visione di ieri è scattato istantaneo l'ordine per il cofanettone bluray delle prime due stagioni
Come al solito consiglio anche i romanzi.