+ Discussione Chiusa
Pag 135 di 518 PrimaPrima ... 125133134135136137145285 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 12931
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Oddio, se mi facessero una offerta di supervalutazione della ps3 160gb in cambio della nuova ps4, allora potrei anche farlo il cambio.
    Chessò, tipo 150 euro per la sola ps3 con controller, senza smazzi di doverla rivendere per i cavoli miei, allora la darei dentro all'istante per prendere una ps4.
    Ma difficilmente le attuali console ci si potrà fare da ladrostop più di 100 euro per la ps3 slim e 80 euro per la 360 slim con hdd.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Si, se le nuove console fossero retrocompatibili con la possibilità di trasportare facilmente i dati dall'una all'altra. Ma difficilmente lo sarà, quindi non solo avresti poca roba da giocare sulla console nuova ma perderesti anche tutto quello delle vecchie.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, se le nuove console fossero retrocompatibili con la possibilità di trasportare facilmente i dati dall'una all'altra. Ma difficilmente lo sarà, quindi non solo avresti poca roba da giocare sulla console nuova ma perderesti anche tutto quello delle vecchie.
    Io le console le ho entrambe e detto sinceramente, con ps3, tenendola soltanto per le esclusive, sono fondamentalmente pari.
    Se riuscissi a giocarmi last of us e Beyond, two souls entro la data di uscita di ps4/infinity, potrei anche tentare la carta della permuta.

La 360 credo invece rimarrà in casa mia a vita natural durante. Tra multipiatta da finire, giochi che usciranno anche l'anno prossimo e un parco arcade notevole, non credo me ne staccherò facilmente. Per di più è la pro 60gb, che avrà un valore sul mercato dell'usato di 50 euro. Ha più valore affettivo per me detto sinceramente.

Anche io per la PS3 ho molta meno roba che per la 360 e molti meno arretrati, ma non la cambierei lo stesso, e sicuramente non al day one.
    La 360 non la darei mai via.

Bishop76
    ospite

Parlate di line-up della ps4 al dayone ma quali giochi sono stati annunciati finora? nessuno solo supposizioni a parte watch dogs e AC IV e presumibilmente Killzone.
    Direi che la decisione è da rimandare al post-e3 quando si avranno le idee più chiare su prezzi, lineup e dettagli delle nuove console..

eric_starbuck
    ospite

La PS3 andrebbe tenuta se i titoli Plus rimanessero disponibili per sempre, tipo io ho ps4, aggiorno il Plus che vale anche per quella console. Incidentalmente rimane valido anche per la PS3?

Si potrebbe mettere in una camera da letto o portare in villeggiatura, magari prima ci si installa un Hard Disk da 1 tera e si scarica l'impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Parlate di line-up della ps4 al dayone ma quali giochi sono stati annunciati finora? nessuno solo supposizioni a parte watch dogs e AC IV e presumibilmente Killzone.
    Direi che la decisione è da rimandare al post-e3 quando si avranno le idee più chiare su prezzi, lineup e dettagli delle nuove console..
    Infatti nel primo post avevo specificato che ancora si sa poco o nulla ma che, almeno per quello che mi riguarda, o grossi dubbi verrà presentato qualcosa da giustificare l'acquisto al day-one. Poi felice di essere smentito.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    La PS3 andrebbe tenuta se i titoli Plus rimanessero disponibili per sempre, tipo io ho ps4, aggiorno il Plus che vale anche per quella console. Incidentalmente rimane valido anche per la PS3?
    I giochi plus li hai praticamente presi gratis, alla fine ci rimetteresti poco, mi romperebbe più perdere quelli per cui ho dovuto aprire il portafogli

Ma i giochi plus sono disponibili per sempre, SE hai attivo il plus. L'abbonamento è uno solo valido su ogni console, da PSP a PS4, paghi quei 15€ al trimestre e fine.

Siccome (non ricordo se è stato confermato o meno) la libreria giochi presi in digitale (quindi ANCHE i titoli P+) verrà trasferita su PS4, sempre tramite Gaikai si potrà continuare a giocare i titoli rilasciati free su PS3 su PS4.

eric_starbuck
    ospite

La mia opzione era quella di portare un lettore Bluray in montagna e finchè ci sei, utilizzare tutta la libreria del Plus già installata. non ho la ADSL ma spero sia possibile connettersi al PSN con il cellulare per quanto basta a far partire i giochi.

La mia opzione era quella di portare un lettore Bluray in montagna e finchè ci sei, utilizzare tutta la libreria del Plus già installata. non ho la ADSL ma spero sia possibile connettersi al PSN con il cellulare per quanto basta a far partire i giochi.
    No spe, i giochi del Plus non richiedono connessione a internet, se non per scaricarli e basta.
    Quando tu scarichi un contenuto gratuito, questo ha una scadenza, che sarebbe la scadenza del tuo abbonamento al Plus. Che tu abbia internet o meno, la PS3 vede che il gioco è scaduto in data X e oggi è il giorno Y, lui ti blocca il gioco finchè l'abbonamento non viene rinnovato. Una volta rinnovato, la scadenza dei giochi torna ad essere la nuova data di scadenza del Plus.

In poche parole, finchè la scadenza del Plus non coincide con il tuo periodo di no internet, sei a posto

La Borga L'avatar di Blade Runner

quello che sicuramente spinge la vendita al d1 sono le esclusive,ma per il momento non sè ne sono viste. watch dogs non conta,uscirà pure su questa gen.
    la cosa che mi interessa sapere di più è come cacchio saranno performanti queste console

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    quello che sicuramente spinge la vendita al d1 sono le esclusive,ma per il momento non sè ne sono viste. watch dogs non conta,uscirà pure su questa gen.
    la cosa che mi interessa sapere di più è come cacchio saranno performanti queste console
    Le due cose non vanno in contrasto?

Oppure vuoi dire che te ne fotti delle esclusive basta avere delle macchine da seghe mentali?

Harry_Lime
    ospite

Sinceramente, non mi basta avere gli stessi giochi in uscita su 360 e ps3 con grafica in full hd e un paio di effetti dx11 ribaltati sopra come accade ora con i giochi 360 messi su pc (vedi batman archaam city).
    Per cambiare console ho bisogno di giochi che posso avere solo sulle console nuove.
    Comunque è vero, aspettiamo questo e3 e vediamo che succede.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non mi basta avere gli stessi giochi in uscita su 360 e ps3 con grafica in full hd e un paio di effetti dx11 ribaltati sopra come accade ora con i giochi 360 messi su pc (vedi batman archaam city).
    Per cambiare console ho bisogno di giochi che posso avere solo sulle console nuove.
    Comunque è vero, aspettiamo questo e3 e vediamo che succede.
    Beh, vedrai che qualche gioco sfrutterà le nuove risorse disponibili, come al solito saranno pochi.
    In questa gen. mi viene in mente dead rising, non possibile su una console di vecchia generazione, se non stravolgendolo.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

tipo la wii

Bishop76
    ospite

cazzi amari per i boxari 2 - la vendemmia:

http://www.mondoxbox.com/news/38477/...a-blu-ray.html

Rumor: la prossima Xbox arriva nel 2014 a causa di problemi con la licenza Blu-ray

Dopo tante indiscrezioni provenienti dai quattro angoli del globo, oggi vi proponiamo un rumor "originale" anche se la nostra speranza è che si riveli errato. Una nostra fonte, la stessa che ci aveva anticipato correttamente il periodo di uscita dell'ultimo aggiornamento di Xbox 360, ci ha informato che la nuova Xbox non riuscirà a vedere la luce a fine 2013, come molti si aspettano, ma arriverà invece nel 2014, presumibilmente nella prima metà dell'anno.

Il nostro informatore spiega che la "soffiata" proviene dalla dirigenza di una grande catena commerciale italiana, la quale si sta preparando per il lancio di PS4 a fine anno mentre non si aspetta l'uscita per quest'anno della nuova Xbox. Secondo la fonte sembra che Microsoft stia avendo problemi ad ottenere la licenza Blu-ray per il nuovo lettore montato dalla console ](a causa, sembrerebbe, di un qualche tipo di lunga esclusiva temporale di Sony per il mercato console), e questo ha causato un ritardo nei tempi di commercializzazione. Non è chiaro per ora se tali inconvenienti siano relativi unicamente al mercato europeo o se si tratta di un problema a livello globale.

Il fatto che un semplice problema di licensing possa far posticipare un lancio importante come quello di una nuova console ci sembra francamente molto strano, ma questo si somma a recenti rumor secondo i quali Microsoft sarebbe in ritardo di sei mesi sullo sviluppo di giochi per la console, per cui lo slittamento, se confermato, potrebbe avere anche altre giustificazioni.

Come sempre vi invitiamo a prendere tali rumor con estrema cautela: speriamo che durante l'evento del 21 maggio Microsoft possa finalmente fare chiarezza su tutto.
    Ultima modifica di Bishop76; 03-05-13 alle 08:55:52

Harry_Lime
    ospite

Colpo basso di Sony se le cose stessero così.
    Se voglio vincere sulla concorrenza ci sono metodi più leali che fare gne gne sulle licenze del bluray.

Bishop76
    ospite

Se voglio vincere sulla concorrenza ci sono metodi più leali che fare gne gne sulle licenze del bluray.
    onestamente mi sembra molto strano, le prime cose che si fanno quando si progetta una console, specialmente in america, è vedere se si è in regola con tutti i brevetti/licenze proprio per evitare casini potenti vedi il caso apple vs samsung.

Se fosse vero un posticipo del lancio in europa a mio avviso sarebbe solo per ritardi nella produzione, MS preferirebbe vendere la console americana in aomerica del nord in maniera massiva per non lasciare campo aperto a Sony e prendersi già la sua bella fetta di mercato, sfruttando l'onda di successo di xbox negli ultimi anni negli usa.

Hoffmann
    ospite

Tipo giocare sulle licenze del rumble dei pad?

La Borga L'avatar di covin

Si, naturalmente queste cose vengono a saperle 6 mesi prima di immettere sul mercato la console, credeteci, per di piu' chiedono la licenza blu-ray dopo aver iniziato la produzione.

Harry_Lime
    ospite

E' indubbiamente una notizia strana, lo ammetto, però in ogni caso non capisco cosa sta combinando microsoft.
    Capisco l'idea di abbandonare il giappone come nazione di lancio e soprattutto di lasciare stare un mercato dove davvero non vogliono macchine da gioco al di fuori delle loro marche, ma in generale mi sembra che microsoft stia facendo di tutto per fare una macchina USA-CENTRICA e mettere in secondo piano l'intero mercato europeo, che da solo rappresenta il 40% delle vendite teoriche della sua console.
    Boh, l'andazzo che ha preso sta console proprio non mi piace. Eppure, la 360 mi ha dato tante soddisfazioni. Molto più che ps3.

Bishop76
    ospite

Intanto Sony conferma data e orario della press conference E3, 10 giugno ore 6 pm PST (2 di notte ora nostrana)
    http://www.ign.com/wikis/e3/E3_2013_Press_Conferences

Harry_Lime
    ospite

due di notte.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    No spe, i giochi del Plus non richiedono connessione a internet, se non per scaricarli e basta.
    Quando tu scarichi un contenuto gratuito, questo ha una scadenza, che sarebbe la scadenza del tuo abbonamento al Plus. Che tu abbia internet o meno, la PS3 vede che il gioco è scaduto in data X e oggi è il giorno Y, lui ti blocca il gioco finchè l'abbonamento non viene rinnovato. Una volta rinnovato, la scadenza dei giochi torna ad essere la nuova data di scadenza del Plus.

In poche parole, finchè la scadenza del Plus non coincide con il tuo periodo di no internet, sei a posto
    Si ma se non ti colleghi ad internet come fa ad essere sicura che la data sia giusta? Potresti impostarla come vuoi. dovrei provare a staccare la Lan e vedere cosa succede.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Microsoft snags domains for 'Xbox Fusion'

http://www.joystiq.com/2013/05/02/mi...r-xbox-fusion/

Nobody Wants The Next Xbox To Be "Another Way Of Looking At Facebook"

http://www.edge-online.com/news/pete...g-at-facebook/

+ Discussione Chiusa
Pag 135 di 518 PrimaPrima ... 125133134135136137145285 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato