mooo segno anch'io, non conoscevo.
sempre sul giappone invece segnalo key of life di uchida kenji una delle migliori commedie giappe degli ultimi anni![]()
mooo segno anch'io, non conoscevo.
sempre sul giappone invece segnalo key of life di uchida kenji una delle migliori commedie giappe degli ultimi anni![]()
http://dagostini.blogautore.repubblica.it/2013/04/30/no-di-larrain-antidoto-alla-spazzatura-di-korine/
MAH (ovviamente riferito alla parte su korine, a larrain non si può dire nulla di male e non vedo l 'ora che esca No)
Non ho letto tutto l'articolo perchè mi risulta abbastanza incomprensibile.
Il primo paragrafo è un WTF? di pura cattiva scrittura. Dopo si risolleva. Anche se quel che dice.. Mah
c'è anche la versione video
Segnalo che stasera su Sky Cinema c'e' "C'era una volta in America" versione restaurata 2012(voci originali, non quelle ridoppiate, quindi Amendola!).
Interessante quell'articolo, chi è l'autore?
raffaello mascetti
il tizio dell'articolo è la versione sbroglio di Ghezzi, troppi apri parentesi e chiudi parentesi, avrà anche la luccicanza nelle idee ma di certo pecca nella sintesi di chiarezza. Non l'ho letto tutto per questi motivi quindi gli do un voto positivo perché è nella mia natura.
Ma quale luccicanza? "Se vi piace spring breakers siete dei ragazzini ignoranti che non hanno visto Vigo"? :ASD:
Io non ho capito perché se la prende con Von Trier?
Mica pe qualcosa è che conoscendo Von Trier io prima di dirne qualcosa di male ci penserei due tre volte![]()
Probabilmente si riferisce a quella minchiata di anticoso.
Da quando ha fatto la battuta sugli ebrei i critici che scrivono su giornali di sinistra non possono che parlarne male![]()
No no io no conosco nulla di quello che dici però ripeto che da un mero punto di vista della comprensione non l'ho finito di legge perché m'ha rotto le palle, il modo intendo![]()
http://www.estense.com/?p=297918
Ci mancava la chiesa vs Rob Zombie.
Chiaramentei io punto tutto sul SuperBeasto![]()
Ma quindi lo ha visto?
Ce lo vedo che entra in sala con l'abito talare e esce tutto sudato impanicato![]()
Sondaggio veloce: guardo True Lies, Jackie Brown, Black Rain o American Psycho?![]()
american psycho proprio no, true lies se la situazione è ghignosa, black rain se vuoi un gran bel noir, jacki brown se non l'hai mai visto.
fanno jackie brown + le iene![]()
Stasera si può anche scegliere tra Il divo e pure Buongiorno notte.
Ma Black Rain su che canale viene trasmesso?
Sul canale dell'acqua fresca
M'ero dimenticato de Il Divo![]()
E' morto Ray Harryhausen :(