Spettacolo!!sto giocando a questo gdr
http://candies.aniwey.net/
per la serie "la grafica è tutto"............ a farglielo capire alle SH
sono perplesso
è un gestionale, non un rpg!!!!!
inoltre ci tenevo a ringraziarti particolarmente perchè avevo propri obisogno di un'ulteriore droga che mi desse dipendenza
no, ma grazie.....
sentite levatemi la curiosità è la seconda volta che incappo in quella roba, cioè dopo che ho cliccato più volte e lui si mangia ste caramelle cioè la cosa si evolve, c'è un'idea, o è solo di quelle cose clicca il bottone perchè si?
prova a lasciar accumulare le caramelle per un po' e vedi che succede![]()
absint senza pazienza
cmq mi sono già impantanato, per cui ritorno a bastion che ho cominciato ieri (clamoroso) e modern warfare 2, cominciato sabato su ps3 con l'accrocchio (il frag fx)
il gioco in sè lo trovo molto spettacolare quanto noiosetto. spesso muoro senza capire da dove cavolo giungono i colpi e soprattutto dove cavolo devo sparare. è molto realistica la cosa, perchè credo che in quelle situazioni sia bene o male proprio così. però, meh....
l'accrocchio si comporta abbastanza bene, ma il mouse del pc è cmq meglio. più che altro perchè secondo me il gioco è pensato proprio per il pad (mira in automatico col grilletto e poi spara, ad libitum...)
l'ho provato anche col pad ed infatti sono andato un po' meglio. però nn è molto divertente così. troppo automatico
candies!
XD
ho salvato anche io![]()
oddio O.O
la mia è 3 all'ora, ed ho la spada di rame![]()
questo e candy box, voi sarete assimilati, la resistenza è inutile![]()
lol ho giocato un pò a New Vegas e quando son tornato avevo abbastanza caramelle per la Polished Candy diamond sword... ma ora sono alla quarta domanda della rana malefica.. XD
edit: comunque sti lollipop a che servono oltre a piantarli e lucidare la spada di diamante? XD
Ultima modifica di Harlan draka; 06-05-13 alle 23:50:00
lol ho giocato un pò a New Vegas e quando son tornato avevo abbastanza caramelle per la Polished Candy diamond sword... ma ora sono alla quarta domanda della rana malefica.. XD
edit: comunque sti lollipop a che servono oltre a piantarli e lucidare la spada di diamante? XDSpoiler:Ho completato le domande della rana e ho pozioni berserk e 450.000 lollipop, usale per potenziare la spada, incantarla nella forgia e superare le scale del castello, otterrai anche un'armatura.
Al wishing well chiedi di moltiplicare per 8 i lollipop
Poi ci sono il cauldron e il candies converter.
Notte![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 07-05-13 alle 00:54:29
iniziato crisys 3...che dire...per essere bello è bello...ma mi sembra che l'ambientazione del secondo fosse migliore!
certo..qui si ha davvero la sensazione di essere un cacciatore..spazi molto aperti.....possibilità di occultarsi...ma nn so...le location del 2 le preferivo. cmq sono ancora all'inizio! ahh...anche graficamente mi sembra meglio il 2...vedremo.
ho iniziato a veterano...ma effettivamente mi sembra un pò facilotto...come è supersoldato??!! non vorrei poi trovarmi a bestemmiare per non superare dei punti!!!
Io non riesco ad andare oltre alla terza missione... mi ammazza sempre la balena. eppure ho la spada super potente. ma si può potenziare ancora? con i lollipop?
La rana? il pozzo? ma dove li avete trovati? io ho solo una chiave e trovato la capanna della strega.
hai piantato le lollipop? una volta fatto devi potenzirle aumentando la produzione poi vai dalla strega e compri i potenziamenti![]()
l'altra roba la trovi sul monte dei goblin, rifarla un paio di volte, non sempre le trovi al primo giro![]()
nemmeno io riesco a superare la balena
ho la diamond sword potenziata dal candyman, ho accesso alla strega e ho passato la rana, ho le pozioni e le uso ed ho piantato i lecca lecca, ma nn ne ho raccolti ancora (ero arrivato a 18 in 1h, mi pare), ma nulla. mi fezza all'istante
per cui ho mollato. mi basta castleville come droga malata![]()
Io la balena l'ho accoppata con il berserk...