La cosa divertente è che ho dovuto riguardarlo due volte per capire dov'era la stranezza!!!!!![]()
A me è andata all'occhio appena visto(mi sono sentito "strano": Possibile??)
comunque ieri ho apprezzato moltissimo la dedica di vidal a pepe![]()
pepe sarà solo un onesto mestierante ma credo proprio che a livello di spogliatoio sia fondamentale,ha sempre la battuta pronta per tutti e riesce a far integrare i nuovi arrivi
saranno dettagli ma anche quelli fanno la differenza.
http://www.obiettivojuve.it/2013/05/...inter-ti-odio/
Durante i festeggiamenti per il ventinovesimo (?) scudetto della Juventus Antonio Conte ha ricevuto (in mezzo alla folla, mentre era sul pullman scoperto) da un tifoso la sciarpa con la scritta “Inter ti odio“ e – secondo quanto raccontano dall’ambiente juventino – il tecnico ha srotolato la sciarpa, ha letto cosa c’era scritto e l’ha rilanciata a chi gliela aveva data senza mostrarla.
(fonte: fcinter190
Il momento è stato intercettato poi anche dalle telecamere di Sky.
Proprio come Zeman:
eh ma conte è antipatico,montato e odioso: rappresenta lo stile juve![]()
Invece che fare le solite pagelle, voglio provare a paragonare gli scontri diretti di quest'anno a quelli dello scorso anno. Ovviamente la classifica è incompleta visto che mancano 3 gare, ma dato che saranno partite ininfluenti, direi che un bilancio si può già trarre.
In ogni anno, metto prima le partite in casa e poi quelle fuori casa:
Insomma, guardando i dati emergono le impressioni che già si sono avute durante il campionato: contro le squadre d'alta classifica la Juve non ha dato l'impressione generale di dominio come l'anno scorso, ma la grande differenza viene dai punti ottenuti contro le piccole. Ai tanti pareggi dell'anno scorso, è subentrato un ruolino quasi perfetto contro le compagini di media-bassa classifica, soprattutto fuori casa.
Bella analisi, che rispecchia in parte la situazione di quest'anno. In parte, perchè il dato più significativo non si può trovare nei numeri, ed è la qualità del gioco. L'anno scorso ci mangiavamo gli avversari, partite sempre a 1000 all'ora, grinta ed agonismo devastanti, quest'anno si è andato al piccolo trotto quasi sempre. Stranamente, abbiam fatto più punti quest'anno, ma credo sia una cosa imputabile a fattori di casualità più che altro, ed il passo indietro rispetto alla scorsa stagione è evidente.
la casualità di una vittoria non meritata può capitare una volta,non un'intera stagione. evidentemente non si tratta di casualità ma il mister l'ha impostata in questa maniera visti gli impegni diversi,ed ha avuto ragione anche stavolta su noi poveri tifosi che crediamo di capirne di calcioBella analisi, che rispecchia in parte la situazione di quest'anno. In parte, perchè il dato più significativo non si può trovare nei numeri, ed è la qualità del gioco. L'anno scorso ci mangiavamo gli avversari, partite sempre a 1000 all'ora, grinta ed agonismo devastanti, quest'anno si è andato al piccolo trotto quasi sempre. Stranamente, abbiam fatto più punti quest'anno, ma credo sia una cosa imputabile a fattori di casualità più che altro, ed il passo indietro rispetto alla scorsa stagione è evidente.![]()
Imho si sono fatti due conti e si sono resi conto che l'imbattibilità l'anno scorso aveva prodotto troppi pareggi.
Per casualità intendevo episodi slegati dal gioco espresso in campo.la casualità di una vittoria non meritata può capitare una volta,non un'intera stagione. evidentemente non si tratta di casualità ma il mister l'ha impostata in questa maniera visti gli impegni diversi,ed ha avuto ragione anche stavolta su noi poveri tifosi che crediamo di capirne di calcio
E che la qualità delle nostre partite sia stata nettamente peggiore credo sia una cosa abbastanza incontestabile no?
Ok, potresti avere ragione se ci fossimo messi a giocare col 4-3-3 superoffensivo, puntando a rischiare qualcosa di più pur di pareggiarne di meno. Invece abbiam di fatto giocato col 5-3-2, per finire col 5-5-0.
Ciccius la mia era una battuta sulla sterilità del modulo utilizzato nelle ultime garePer il resto la penso come Gangrel (la mia opinione su Conte e i moduli l'ho scritta nei post a Camus).
Però, che tristezza: ora l'infrasettimanale... il campionato è finito... sarà dura attendere![]()
questo si,ma in realtà il gioco non mi piaceva nemmeno l'anno scorso quando ci schieravamo col 3-5-2. non mi è mai piaciuto sto modulo e credo che i nostri ricordi di partite BELLE da vedere fosse proprioin partite in cui era utilizzato il 4-3-3 (modulo mai usato quest'anno e che spero vivamente torni ad essere utilizzato dal mister,ma finchè vince capisco la sua capa tosta
)
una serie di castronerie(per non dire peggio) infiniteun torinista sul mio fb:
. Ma perche' non la smettiamo di guardare in casa di una squadra che con il nostro modo di vedere il calcio non ha nulla a che spartire? Pensiamo a salvarci e guardiamo in casa nostra che e' meglio. Per me possono vincere anche 80 scudetti e dire che ne hanno vinti 100, tanto in Italia e' una moda non rispettare le sentenze della magistratura, sai chi se ne frega? Il loro mondo e' cosi', pensano che lo sport si misuri dalle vittorie, dal potere, dal cemento , dai centri commerciali con i gagliardetti, gli stadi di proprieta' con i soldi pubblici e gli appalti truccati, questo e' il loro mondo.... sara' sempre a bianco e nero, come la loro maglia. Che se lo tengano e festeggino. Noi teniamoci i nostri colori e la nostra poesia, siamo davvero troppo nobili per parlare di loro. Davvero.
Gli scudetti sono 29 e non 31, e la societa' juventus non puo' esporre il numero 31 ne' allo stadio, ne' sui suoi pullman o nelle sue sedi ufficiali, perche' non e' legale. Da queste piccole cose si giudica la sportivita' di una societa'. E se la societa' non rispetta le sentenze e lo sport, altrettanto non faranno i suoi tifosi. 2- Il Toro non e' una squadra come le altre, per la sua particolare storia e caratteristiche, e' un mondo a parte. Rappresenta un altro modo di vedere lo sport.i nostri colori e la nostra poesia,wow
![]()
Se non sbaglio dissero esplicitamente di aver impostato diversamente il gioco, perchè giocare con l'intensità dello scorso anno con una CL in più di mezzo, avrebbe significato finire la benzina a metà stagioneBella analisi, che rispecchia in parte la situazione di quest'anno. In parte, perchè il dato più significativo non si può trovare nei numeri, ed è la qualità del gioco. L'anno scorso ci mangiavamo gli avversari, partite sempre a 1000 all'ora, grinta ed agonismo devastanti, quest'anno si è andato al piccolo trotto quasi sempre. Stranamente, abbiam fatto più punti quest'anno, ma credo sia una cosa imputabile a fattori di casualità più che altro, ed il passo indietro rispetto alla scorsa stagione è evidente.
I fatti gli hanno dato ragione.