il finale in crescendo![]()
Ngiorno
Mus e camus non lavorate al porto no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giorno HumbleCoso Psychonauts ... com'è?
Cioè graficamente pare indietro di 10 anni... pero' un gioco in cui il protagonista si chiama Razputin ha tutta la mia attenzione
Neva che dici, je damo sto dollaro?
'uondì
No tranquillo![]()
'rno
No per fortuna no, ma ancora non ho capito che hanno combinato!
Ah con un po' di ritardo, io l'ho preso il gioco di nord Vs sud su Android, troppi ricordi!
Però ci giocavo su Nintendo!
Inviato dal mio GT-I9100
io mi sto stra-divertento col caccia ammerrecanorattatatatattattatatatatat so tornato bambino,
non credo sia simile al gioco dell'Amiga, credo sia proprio quello!
Quanti ricordi!!!
Sava, edita prima che il neva legga sto post di bestemmie, prendilo e bon.
Se poi ti piacciono jack black e il metal prendi pure il pacco completo per brutal legend.![]()
e poi è bello tosto riuscire ad acchiappare tutte le stelle![]()
una portacontainer da 40.000 tonnellate ha sbragato la torre di controllo del porto,morti feriti e dispersi![]()
Oggi.
Odio.
Tutti.
Per fortuna che c'è movie machine e Episode I: The New Fail a darmi un po' di voglia di sorridere oggi.
La roba sulla borghesia è una sequenza di fail e minchiate da far impallidire un albino.
Io volevo commentare ieri sia quello sia il post su skyfall poi mi sono annoiato al pensiero di tutte le cose che avrei dovuto dire![]()
Io allo "studio storia STUDIO STORIA STUDIO STORIA STUDIO STORIA STUDIO STORIA STUDIO STORIA saprò quel che dico, potrei spiegare tutto ma non lo farò perché non c'ho voglia" ho fatto tipo Cereal Guy.
Coi denti.
Maledì
Salvatò![]()
Dove sarebbe successo tutto ciò?![]()
AHAHAHAHAHA la borghesia della capitale![]()
Ogni tanto ci sono regali inattesi![]()
uff... ma mica c'ho tutto il tempo da fancazzisti come voi per conoscere i giochini Steam a menadito
ok, lo prendo ... è bello avere amici a cui chiedere consiglio! èh! Che bella l'amicizia!
( Somy, BL non mi è piaicuto granchè, giocato tutto sul Xbox quando usci... )
Salvatò stiamo parlando di un gioco di quasi 10 anni fa eh![]()
è sta ancora 10 euro su Steam?
bon cmq preso... anche perchè pure quello delle matriosche pareva divertente
GoDs su Amazon come si chiama esattamente NvsS ?? Si puo' pure giocare online?![]()
Si quello l'ho capito, ma mi chiedo come sia possibile! Anche perché in porto c'è il pilota che ste manovre le fa tutti i giorni...
Inviato dal mio GT-I9100
Ho preso anche io l' Humblebundle, se qualcuno vuole la chiave steam di Psyconauts faccia un fischio![]()