Se cerchi north vs south lo trovi, solo che non è più gratis ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non puoi... è un bundle unico.
vabbè, quanto costerà, se merita, si puo' fare il versus?
non lo so perchè me lo son perso pure iocamus dice che l'ha preso chiediamo a lui
camuuuuuuuuuuus
preoccupatodì
oggi si opera la mamma![]()
idem come sopra
incrociamo le dita e facci sapere![]()
confido nel fatto che la dimetteranno presto perché ne avranno le tasche piene dopo un paio di giorni![]()
Coraggio
Se ha il cellulare con whatsapp la combriccola offre un servizio di assistenza e conforto telematico![]()
Quanta meraviglia borghese
Camus dammi il tuo codice![]()
Qui è arrivato il vento gelido del nord, no wait! Qui siamo già al nord
Tapatalk 6.0c
daje demo vedrai che va alla grande![]()
Se domani inizia veramente sta cosa dei 3 euro e il cinema sotto casa la fà faccio la double feature ironmanne e la casa![]()
Ma hai capito se è una cosa che succede di default o se i cinema devono "aderire" in qualche modo? Io avevo capito la prima (quindi presentati coi 3 euro e digli che non hanno scelta)
cosacosacosa?
Ma solo a Roma?
Se ne parlava con mik l'altra sera boh. Io vado la co tutti spicci da 10cent e dico "aoh so un povero borghese famme vede attonistarche che io so la storia stronzo"
Shabby no dovrebbe esse na roba nazionale veramente googlati festa del cinema![]()
Credo sia generalizzato, e credo farò più o meno la stessa cosa del neva![]()
Buona novella dunque
Io vado e gli dico "sono povero borghese senza futuro e senza soldi fatemi entrare prego grazie buona fortuna".
Regalare uno smartphone alla ragazza è stata un'idea vincente
mi ha appena chiamato per chiedermi di controllare su internet un indirizzo![]()
Come la vedete una convivenza forzata con l'odiata ex-morosa?![]()