ma ho detto che non lo gioco con la spirit visage! lo gioco con la Manamune!![]()
ma ho detto che non lo gioco con la spirit visage! lo gioco con la Manamune!![]()
solidarietà a satan shark, dominion beginner, becco oro come valutazione trainando 4 lesi che sono riusciti a farmi perdere.
fortunatamente il giro successivo è durato una decina di minuti in scioltezza, ma certa gente secondo me dovrebbe fare solo private vs bot perchè non è concepibile, manco il tutorial riuscirebbero a fare...
Io ho visto gente in difficoltà con i bot Beginner...
Lasciamo stare gli intermediate che cmq pure se li killi fanno più oro e XP dei PG normali...
il problema secondo me è proprio la percezione di quello che si fa, se io vado sotto torre nemica e colpisco un avversario è conseguente crepare se ci resto fermo come un gatto di marmo.
oppure quelli che si spostano a random nella mappa, stando immobili per minuti e magari crepano e leftano.
sarebbe una cosa sensata non solo essere segnati come leavers, ma anche introdurre un sistema di calcolo apm, se entro un dato intervallo resti come un vegetale, ti becchi penalità, sai che pulizia?
Finalmente ho 30eggiato! Ora posso spaccarvi il didietro!
Ora puoi passare ai bot Intermediate
Non esageriamo...per me solo Bot Intermediate...
Ora mi servono gli IP per le rune...
Grats!
Parlando d'altro, ho preso Lissandra.. ma quanto cazzo è figa? E' un tank della madonna, è spettacolare!
ALSO:
Ho rigiocato karma dopo il revamp, è diventata veramente cazzutaFa delle stragi, ed ha un support bello potente
![]()
Ultima modifica di ZaeN; 08-05-13 alle 02:35:29
la vidi giocare molto bene ai tempi, veramente un grande support.
purtroppo non credo molte persone lo abbiano capito al volo, poi han rifatto il modello e l'hanno rivista, pooi laggente ha iniziato a notarla![]()
Prima non era proprio da buttare via (soprattutto per via della passiva infamissima), ma aveva un enorme difetto che era il range bassissimo, nessun support aveva un range così indecente
da giocatore che gioca prevalentemente support, ti posso dire che attualmente è sopra nami ma rimane cmq sotto e di molto ai top tier support: leona, tresh, lulu. Poi vabbeh, in aram e dominion è molto divertente ed in generale se buildata ap potenzialmente ha un burst niente male, oltre che ad uno scudo fuori scala.
Guarda, ora come ora in base a quanto ho visto in un solo game la giocherei mid stile lux con range minore, l'ho buildata ap in un game dominion ed ha fatto i buchi sui murida giocatore che gioca prevalentemente support, ti posso dire che attualmente è sopra nami ma rimane cmq sotto e di molto ai top tier support: leona, tresh, lulu. Poi vabbeh, in aram e dominion è molto divertente ed in generale se buildata ap potenzialmente ha un burst niente male, oltre che ad uno scudo fuori scala.
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Karma
Ora è molto flessibile, ma con inclinazione più d'assalto che difensiva/support (non cura più aoe, non velocizza/slowla più).
La Q è simile a quella di galio ed ultimizzata fa una bordata di danni, la W è un ottimo disable 1v1 stile leblanc ed ultimizzato cura karma e fa una fracchia di danno single target, la E fa uno scudo poco superiore di orianna (non quanto janna) e ultimizzata arriva ai livelli dello scudo di lulu
In support maxerei scudo e link, scudo ultimizzato e link per disabilitare in fuga (più slow della Q) penso sia un aiuto contro i gank da non poco
Mi è piaciuta assai, sacrifica la R e passiva per avere potenzialmente 3 ultimate![]()
Ultima modifica di ZaeN; 08-05-13 alle 14:05:59
è quello che ho detto io... solo che mettere karma, buon/gran e support nella stessa frase nn esiste.![]()
Ultima modifica di ZaeN; 08-05-13 alle 14:19:55
non ha la skill "salvaculo", gh.
non cura più![]()
Ma stasera LoL non funziona??
appena chiuso a me funziona.
Tra l'altro il continuare a perdere a Dota porta i suoi frutti, stasera snowballato due partite su due tra cui l'ultima con due pentakill con Darius. E che ci vuole con Darius direte voi, gia' ma in entrambe le volte ero convinto di essere il darius avversario..... praticamente ho vinto pigiando a caso bottoni...
Preso Soraka come support. La Q da spammare mi piace, ma è troppo rischiosa da usare contro i nemici.
Devo vedere una build carina...a meno di non andare Full Ability Power...
appena chiuso a me funziona.
Tra l'altro il continuare a perdere a Dota porta i suoi frutti, stasera snowballato due partite su due tra cui l'ultima con due pentakill con Darius. E che ci vuole con Darius direte voi, gia' ma in entrambe le volte ero convinto di essere il darius avversario..... praticamente ho vinto pigiando a caso bottoni...![]()
![]()
non vedo piu Jayce top
che fine fece
I pVo lo avranno giocato poco negli ultimi tornei.
quello anche se si vede, non è che è sparito del tutto tipo Olaf, poi c'è da dire che sono usciti un bel po' di champions top ultimamente quali kha'zix, elise, zac, zed che hanno abbastanza monopolizzato la scena e contemporaneamente è stato un pelo nerfato. Rimane cmq un ottimo top.
Anch'io credo una cosa simile.
Ormai ci sono così tanti PG che tranne alcuni che si vedono giocare sempre, molti spariscono e finiscono nel dimenticatoio perchè sono doppioni o meno potenti di altri champ.
prima ho giocato come lissandra, mi son ritrovato top solo vs jayce e wukong.
amumu dopo flame di 40 minuti, ha deciso che dovevo essere reportato io, ovviamente era appartenente al regno animale insieme a malphite.
"non andare 1vs5, non sei immor- *muore*
e così via per tutta la partita.
"amumu non flammare, non puoi pretendere che la squadra ti segua se sei un kamikaze"
"ma io stunno, idioti"
![]()