Ordinato il secondo Kindle da amazon,questa volta per mia madre...
Vado a vedere il tracciamento del pacchetto
9 mag. 2013 05:52:20 AM GENOVA IT In transito
8 mag. 2013 01:11:48 AM GENOVA IT In transito
8 mag. 2013 12:14:12 AM PIACENZA IT In transito
Che cazzarola fanno,se lo palleggiano ad apertura mattinata nel magazzino per sport?![]()
O ragazzi oggi mi è successo a cosa incredibile!!!Ordinato il secondo Kindle da amazon,questa volta per mia madre...
Vado a vedere il tracciamento del pacchetto
9 mag. 2013 05:52:20 AM GENOVA IT In transito
8 mag. 2013 01:11:48 AM GENOVA IT In transito
8 mag. 2013 12:14:12 AM PIACENZA IT In transito
Che cazzarola fanno,se lo palleggiano ad apertura mattinata nel magazzino per sport?
mi è arrivato un kindle nuovo di pacca
A dir la verità pare fosse indirizzato ad un certo fenris, ma di certo non se ne avrà a male se lo tengo...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Spoiler:Perchè Shinji sceglie proprio Asuka per rimanere con lui sulla terra? Ma soprattutto, perché prima la sceglie e poi cerca di strangolarla sulla spiaggia? Le ultime parole di Asuka m'hanno lasciato un po' interdetto, non me l'aspettavo, ma è nello stile del personaggio
Spoiler:
Molte teorie suppongono che sia stata la madre di Shinji a sceglierla come compagna per il figlio (Anche perche' qualcuno l'ha curata e "ricucita", no?). Cerca di strangolarla perche' crede sia ancora quella del "sogno". E secondo altre teorie, quelle parole potrebbero significare che e' incinta... ma sono solo teorie!
Non fosse che poi oggi pomeriggio han finalmente deciso di crossare lungo e spedirmelo a casa![]()
Signori cari
Ho letto di sfuggita che il foro sarebbe in chiusura.
Sapete niente? No, perchè un pochino mi dispiacerebbe :\
non mi risulta![]()
Grazie mille. In effetti ci sono milioni di opinioni diverse. Cmq sia, si avvertiva l'esigenza di un finale meno introspettivo e più concretoSpoiler:
Molte teorie suppongono che sia stata la madre di Shinji a sceglierla come compagna per il figlio (Anche perche' qualcuno l'ha curata e "ricucita", no?). Cerca di strangolarla perche' crede sia ancora quella del "sogno". E secondo altre teorie, quelle parole potrebbero significare che e' incinta... ma sono solo teorie!
C'è chi dice che le parole di Asuka si riferiscano al fatto che da Anno questo finale non piaceva ma è stato costretto a farlo per via dei fan.
Non so niente ma neanche mi sorprenderebbe più di tanto. Prima o poi arriverà questo momento, è solo questione di tempo.
Parliamo di cose serie
http://futuristicnews.com/operate-th...ic-mecha-suit/
12 grazie
Hum, chissà quanto costa, vorrei cambiare la macchina XD
E' diverso tempo che circola questo video, mi pare di averlo visto più di un anno fa sul sito del corriere![]()
Non puo mai esser old un robottone
1.28 milioni di dollariHum, chissà quanto costa
E ti fanno scegliere tra 16 colori
Spero che il portatazza come optional a 90 dollari sia una banfa![]()
Sto leggendo Onepunch-Man
Sto manga è stupidamente meraviglioso![]()
![]()
Auguri a Tigro-chan![]()
thanks![]()
angurie![]()
Meloni!!!
auguri caro![]()
grasie![]()