Oggi avevo una rimostranza delle mie sulla punta della lingua, ma apprezzate il fatto che me ne sono rimasto zitto![]()
Ora però voglio saperla visto che ho perso la partita, sono sul treno sbagliato e ho un sacco di tempo da buttare![]()
Allegri ha appena smentito di aspirare alla panchina dello United![]()
le mie freddure non fanno ridere nessuno![]()
Vi rovino la festa con una notiziona di Calciomercato!!
Pare che vogliamo prendere Naingolan e Astori!!![]()
Non è proprio di primo pelo come news![]()
Ci rendiamo conto che dobbiamo per forza vincere col siena in trasferta, che presumibilmente sarà ancora in bilico. Perché mai vinceremo con la roma (sconfitta o pareggio è uguale).
Come no, la battiamo, proprio![]()
Sono contento per Flamini. Ha fatto quattro gol? Sembra mio nonno (ride, ndr). Ha fatto quattro gol. Dà il massimo".![]()
il Siena è già retrocesso. Deve recuperare 6 punti al Genoa in due giornate.
Prossime partite di campionato.
Genoa-Inter
Napoli-Siena
nel frattempo riflettevo su quanto a inizio stagione è stato criticato lo scambio pazzini - cassano... e quanti insulti s'è preso galliani per il fatto che abbiamo lasciato andare maxi lopez che, per quanto stesse simpatico, sta stagione non ha combinato molto (4 gol)
insomma... galliani ci aveva ragione!![]()
L'ace ad sbaglia molto poco![]()
secca ammetterlonel frattempo riflettevo su quanto a inizio stagione è stato criticato lo scambio pazzini - cassano... e quanti insulti s'è preso galliani per il fatto che abbiamo lasciato andare maxi lopez che, per quanto stesse simpatico, sta stagione non ha combinato molto (4 gol)
insomma... galliani ci aveva ragione!
anche se non sapremo mai le valanghe di gol che Maxy Lopez avrebbe potuto fare affiancato dal Faraone![]()
Ma Muntari a fine partita che non si ricorda il risultato?
Questo c'ha le pigne nel cervello, continuo a dirlo
lui gioca come se fossimo sempre in trance agonistica.
è carattere![]()