Ultima partita senza carta ! maledetto!
http://dotabuff.com/matches/191601754
Ultima partita senza carta ! maledetto!
http://dotabuff.com/matches/191601754
Non ti serve a niente farti uno smurf, continua a migliorare e vedrai che non ti mette più con certa gente. Oppure ti trovi 4 amici
Non ti seguo, rispondi sempre in modo approssimativo
Vabbeh
Tizio x
Accetta il trade (dove gli ho detto chiaramente cosa voglio e cosa gli do)
Mi adda su steam
Apriamo il trade
"Random rare"
Random rare sta cippirimerla,ti ho detto che ti do un uncommon,cosa mi fai perder tempo a fare
Gente così dovrebbe esplodere![]()
Ma cosa stai dicendo? Non è che posso scrivere un saggio su sta cagata qua
Se giochi in solo queue NON PUOI AVERE CONTRO PARTY DA 5. Il che vuol dire 5 giocatori che giocano sempre assieme, che si conoscono, che sanno cosa e come fare, che comunicano tra di loro, mentre il tuo team ha 5 giocatori random, di cui magari 3 russi che non sanno comunicare. Ci arrivi adesso o no? Cazzo non è che stiamo parlando di fisica quantistica![]()
E vabbe, sempre 5 sono, tanto se becchi 3 russi perdi uguale, comunque meglio avere l'opzione che non averla.
Il problema è per quelli che giocano in team, se la maggior parte dei giocatori attiva questa opzione gli tocca aspettare 15 minuti ogni volta ?
La maggior parte dei giocatori gioca in party. Se ti dà fastidio puoi sempre giocare normalmente![]()
Funziona alla grande il chat ban
![]()
net_graph 1 – It will show your fps and ping in game. Type net_graph 0 to disable.
da http://www.dotatalk.com/dota-2-useful-console-commands
Ultima modifica di NOXx; 10-05-13 alle 11:59:14
Raggiunta l'apoteosi: in ben due match i brillantoni di turno [ Questo particolare tipo di individuo è molto spesso di una nazionalità ben precisa, tende a scrivere in cirillico e ad insultare in bieco inglese, a tratti del tutto inventato, ogni persona che tenta in qualsiasi maniera di comunicare con lui. Anche solo per avvertirlo dei pericoli. Tristemente noto per la mancanza di coordinazione mano-occhio e per una passione sfrenata per il feeding.] si sono esibiti in una nuova e mai vista tecnica di divertimento.
Il primo, ai comandi di un Lich sotto tono, ha pensato bene di seguirmi in jungle dove tentavo di farmare qualche spicciolo mancante per acquistare qualche oggetto dignitoso. Ha poi pensato, ancora meglio, di rubarmi gli ultimi last hit. Non ricordo quali siano stati i toni della discussione ma alla fine, come all'asilo mi sono esibito con un laconico "reported", seguito da un "sorry". Vabbè, ti perdono, sei stupido come un creep ubriaco, ma almeno ti sei scusato. Ma il secondo...il secondo...Sniper, stessa scena precedente, mi ruba i last hit in jungle. Alla domanda "Why?" ricevo una delle risposte più belle dell'intero universo: "F O R F U N"...incredibile. E io per divertimento l'ho reportato. Come all'asilo. Questo gioco tira fuori il lato peggiore di me, io che non perdo mai la calma...tranne nei ragequit.
Almeno con Tiny, se mi stanno sul culo, li lancio in aria. Tiè.
Cambiando discorso: Queen Of Pain mid obbligatorio? Dopo bottle, vado per i power treads e poi metto su Agha. Altri item? E dopo? Schythe of Vise? Una buona combo può essere w, e, r e poi q su qualche nemico in fuga o q posso usarlo magari per rallentare qualche stunner o disabler prima di usare la w per entrare in combattimento? In una build, ho notato che hanno messo il primo punto alla ulti al livello 10...secondo me è una cacchiata perchè già al livello 6, e + r fa un male porco...mana permettendo.
Saluti dal buon Plague.
Preso il compendium![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 10-05-13 alle 12:26:42
Per quanto riguarda QoP mid, devi sfruttare al massimo la sua mobilità e il burst damage. Il che vuol dire che bisogna rushare una bottle (partire con tre branch e un set di tango) e farsi portare la bottle dal courier al prima possibile, per poter dominare le rune grazie al blink. In lane è formidabile, basta tenere a bada il nemico con un livello di shadow strike (Q) e right-click. Come build, io parto sempre con un livello di blink per evitare gank vari, poi un livello di Q e infine maxare scream of pain (E). Ulti ovviamente non appena disponibile. Poi per il resto è facile dominare un avversario con pochi HP: blink in, scream e mentre questo si ritira (e lo faranno tuttiCambiando discorso: Queen Of Pain mid obbligatorio? Dopo bottle, vado per i power treads e poi metto su Agha. Altri item? E dopo? Schythe of Vise? Una buona combo può essere w, e, r e poi q su qualche nemico in fuga o q posso usarlo magari per rallentare qualche stunner o disabler prima di usare la w per entrare in combattimento? In una build, ho notato che hanno messo il primo punto alla ulti al livello 10...secondo me è una cacchiata perchè già al livello 6, e + r fa un male porco...mana permettendo.
Saluti dal buon Plague.) usare shadow strike per rallentarlo mentre si piomba di colpi. Appena W ed E ritornano dal cooldown, ripetere fino alla morte.
Devi però sapere quando e come gankare con QoP: non andare semplicemente dove c'è una lane in difficoltà. Aspetta di avere una runa buona (invi, dd, haste...), trova una lane con eroi fragili (o i carry) che stia pushando (quindi coi nemici vulnerabili), nasconditi e fiondati all'interno.
Ah, ultima cosa, dopo aver maxato E, finire SEMPRE prima il blink dello slow, perché è infinitamente più utile avere un blink con ampio raggio e cooldown basso che uno slow che fa un po' più di DPS.
Ieri sera scambiatotanto per
Primo drop oggi,
manco a farlo apposta![]()
Eh ma che culo
Ieri mi hanno mutato, è una vergogna!
Un filo
Comunque non so,come avete detto che non si riesce a tradare su Dota2lounge io ho avuto un burst di trade incredibile
+Armor of Distant Sands
–Holy Words of the Hierophant
+Red Talon Belt
–Seafarer's Shoes
+The Dead Winter Grasp
–Hammer of Hope
+Robe of the Archivist
–Forgemaster's Mask
+Rough Rider's Slipshod Slicker
–Skeletal Catch
In meno di 24 ore.E son anche tutti scambi vantaggiosi
Adesso devo decidere che fare con l'armor di BH....Non è brutta ma ho gia quella dell'hardened hunter che mi piace
Mi sa che dovrò cercare di scambiarla di nuovo,tenerla li pare uno spreco![]()