Meno venti ore per acapparrarvi Bleed, simpatico platform run & gun, al prezzo che volete.
https://indiegamestand.com/
Meno venti ore per acapparrarvi Bleed, simpatico platform run & gun, al prezzo che volete.
https://indiegamestand.com/
Divertente manco per sbaglio, lo provai con un amico per un paio d'ore e dopo tre minuti di totale silenzio dicemmo contemporaneamente "facciamo che non ci giochiamo mai più, okay?"![]()
Brutal Legend a 9.49 su gmg... il metallaro che è in me spinge per prenderloche dite?
![]()
Che non li vale, secondo me. Aspetterei sconti più notevoli
Lol wut, per me li vale assai, anche 20€ ci avrei speso io col senno di poi.
PERO' c'è da dire che il fattore "metal" conta assai, e devi essere propenso a passare sopra a un gameplay un po' ne carne ne pesce.
Ovviamente l'humble è più vantaggioso.![]()
Hotpursuit è come il primo? E' molto arcade come guida?![]()
Si è assolutamente arcade nella guida e rispetta abbastanza lo spirito originale anche se qui hai il NOS e una macchina che tende alla slittata in curva più del dovuto. Tutto sommato non è malvagio anche se i tracciati ritagliati fuori da una sorta di free roaming rendono l'ambientazione un po' piatta e con poche variazioni (Hai un passo innevato montano, il deserto e le foreste ma per il resto è un uno sfumare tra questi temi) però con questa soluzione sono riusciti comunque a tirar fuori un po' di tracciati con scorciatoie assortite.
Ragaz se volete un gioco di guida arcade bello bello prendetevi Grid. Io l'ho comprato a 3,30€ in attesa di grid 2 e sono soddisfatissimo. Inoltre la grafica è davvero stupenda per un gioco di 5 anni fa. Ho già fatto il preorder del 2, specialmente per il multiplayer, ma a livello grafico non mi sembra superiore al primo capitolo uscito, come detto, ben 5 anni fa.
Grid è veramente un gran gioco.
Lo provai anni fa e mi paicque, però al momento non è a 3 euro!Ragaz se volete un gioco di guida arcade bello bello prendetevi Grid. Io l'ho comprato a 3,30€ in attesa di grid 2 e sono soddisfatissimo. Inoltre la grafica è davvero stupenda per un gioco di 5 anni fa. Ho già fatto il preorder del 2, specialmente per il multiplayer, ma a livello grafico non mi sembra superiore al primo capitolo uscito, come detto, ben 5 anni fa.
Grazie Saberfang!
Conta che il primo Hot pursuit era il mio NFS preferito, prima che arrivasse quella tamarrata dell'underground!
Da Gamefly vero? è Steammabile?Ragaz se volete un gioco di guida arcade bello bello prendetevi Grid. Io l'ho comprato a 3,30€ in attesa di grid 2 e sono soddisfatissimo. Inoltre la grafica è davvero stupenda per un gioco di 5 anni fa. Ho già fatto il preorder del 2, specialmente per il multiplayer, ma a livello grafico non mi sembra superiore al primo capitolo uscito, come detto, ben 5 anni fa.
Col nuovo Humble Bundle penso che farò il "tirchio", giusto per Stacking e Costume Quest (Psychonauts lo ho già da un Indie Royale). E non so che pensare dei due "tier" da 35 e 70 dollari: sentivo che nonostante tutti i soldi raccolti dal Kickstarter, il budget di Broken Age sarebbe andato piuttosto in alto e quindi a Double Fine servano ancora più soldi.
In pratica han trasposto quello che stan già facendo da un po' sul sito ufficiale.Col nuovo Humble Bundle penso che farò il "tirchio", giusto per Stacking e Costume Quest (Psychonauts lo ho già da un Indie Royale). E non so che pensare dei due "tier" da 35 e 70 dollari: sentivo che nonostante tutti i soldi raccolti dal Kickstarter, il budget di Broken Age sarebbe andato piuttosto in alto e quindi a Double Fine servano ancora più soldi.
L'obiettivo erano 400k$ e si sono ritrovati con più di 3 milioni.Col nuovo Humble Bundle penso che farò il "tirchio", giusto per Stacking e Costume Quest (Psychonauts lo ho già da un Indie Royale). E non so che pensare dei due "tier" da 35 e 70 dollari: sentivo che nonostante tutti i soldi raccolti dal Kickstarter, il budget di Broken Age sarebbe andato piuttosto in alto e quindi a Double Fine servano ancora più soldi.
Quello che la gente non considera però è che hanno aspettato fino alla fine della campagna Kickstarter prima di cominciare qualsiasi pianificazione per il gioco, quindi di fatto sono partiti pensando a un budget di 3 milioni e a quanto pare stanno sforando. L'intenzione è quella di coprire il divario con i preordini dal sito, i ricavi degli altri giochi ed evidentemente questo bundle.
A guadagnarci alla fine sono quelli come me che hanno contribuito 15$ pensando di ricevere un giochino e si ritroveranno con qualcosa di decisamente più sostanzioso.
oddio.
c'è anche il rischio di un flop clamoroso. sono a corto di soldi e del gioco non c'è quasi niente in giro. e un humble di questo tipo con giochi riciclati e incentrato sul preorder del nuovo non mi sembra un buon segnale.
sarebbe stato meglio se avessero fatto un giochino e si fossero intascati la differenza come fossero state vendite dopo il rilascio visto come sta andando.
Amnesia fortnight porterà qualcosa nelle tasche di Double Fine?
Forse old...
Segnalo varie offerte su Nuuvem...
Cold Fear a €.0,80
Commandos 2 e 3 rispettivamente a € 1,90
Fallout 3 GOTY a € 5,00
Civ V a €. 5,40 + Gods & Kings a € 7,30
Più altre...
Su GamersGate i titoli Bethesda in sconto:
http://www.gamersgate.co.uk/games?pr...ist_style=list
http://www.gamersgate.com/games?prio...ist_style=list
Molti titoli convengono più sul sito UK (vedi Skyrim e Dishonored)![]()
cavolo, Dishonored a 7,49 sterline mi alletta anzicheno! :O
su steam c'è Fallen Enchantress a 8,49...
AFFARONE|||
ss2 su steam![]()
ma fallen enchantress c'entra qualcosa con Elements? E' la versione di quest'ultimo riveduta e corretta oppure un'altra cosa?